Drag nice buon postatore
| Titolo: Re: notizie yamaha 1600 Dom 15 Mar 2015, 23:34 | |
| - Homer61 ha scritto:
- Drag nice ha scritto:
- Homer61 ha scritto:
- Luigi è un gran motore il 1600 ma molto autostradale , non hai preso in considerazione la royal star 1300?
due motori completamente diversi per caratteristiche tecniche e sensazioni... sono d'accordo , io preferirei quella che hai tu... ma Luigi è innamorato di un'altra... e allora Ti ringrazio... |
|
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: notizie yamaha 1600 Dom 15 Mar 2015, 23:46 | |
| - Drag nice ha scritto:
- Homer61 ha scritto:
- Luigi è un gran motore il 1600 ma molto autostradale , non hai preso in considerazione la royal star 1300?
due motori completamente diversi per caratteristiche tecniche e sensazioni elargite....A mio avviso, la Wild star è una gran moto...ne ho valutato diverse volte l'acquisto! Lamps... è si una custom vera,bicilindrica e raffreddata ad aria poi sembra la xvs 650 ma con un cuore cosi cambio a parte tipo le piu blasonate americane secondo mè forse l'ultima vera custom riuscita di yamaha |
|
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: notizie yamaha 1600 Lun 16 Mar 2015, 00:20 | |
| Concordo con te! Il motore della Wild star è bellissimo esteticamente e ha tutte le carte in regola per essere considerato il migliore in ambito custom jap! Lo avrei visto benissimo anche sotto il serbatoio della mia Royal nice. A me piace moltissimo con lo scarico dx-sx, ma visto il costo esorbitante del kit nuovo, la cercherei con lo scarico già installato.... |
|
Nicola76 in collaudo
Moto: : Wild star 1600 Messaggi : 10 Località : San Quirino - Pordenone - Friuli
| Titolo: Re: notizie yamaha 1600 Mar 17 Mar 2015, 09:33 | |
| Ciao ragazzi, mi permetto da possessore di una Wildstar da diversi anni, di dare i miei pareri personali....allora, la moto a mio avviso è maneggevole, ho percorso diversi passi in montagna e strade veramente impegnative, e non ho mai incontrato particolari difficoltà, e considerate che ho un manubrio largo oltre il metro... i consumi sono onesti vista la cilindrata e la massa della moto, siamo sui 340kg... le parti forti di questo mezzo sono: carrozzeria tutta in ferro, la plastica impiegata è minima, motore esteticamente eccellente, affidabile, che soddisfa. Non è un aereo sia chiaro, ma è voluta così, con qualche accorgimento si possono aumentare notevolmente le prestazioni, questo perchè non andasse a discapito dei consumi, la mia che è originale consuma circa 15km con un litro. Che altro, ha subito un richiamo ufficiale dalla yamaha al tempo perchè solo qualche modello aveva presentato dei problemi all'ingranaggio della 4 marcia, o una roba del genere... se posso darvi qualche altra risposta a domande o curiosità, sono quà |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: notizie yamaha 1600 | |
| |
|