reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: candele e olio cardano Mar 18 Feb 2014, 18:34 | |
| Buonasera popolo a due ruote... devo cambiare candele e olio cardano al 1100 del 1999, avete consigli su cosa mettere o mi faccio a quello che passa l'autoricambi? che la forza sia con voi |
|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: candele e olio cardano Mar 18 Feb 2014, 20:36 | |
| Dai un'occhiata a questo link, e' una sezione dedicata all'aquisto di tutto quello che puo' servire per la manutenzione. E' tutto suddiviso per sezione. Io ho acquistato da loro parecchie volte, sono di una velocita nella consegna inaspettata. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
Daw buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 98' Età : 54 Messaggi : 252 Località : PAVIA Umore : Tu prega il tuo Dio, che io prego il mio...
| Titolo: Re: candele e olio cardano Mar 18 Feb 2014, 22:59 | |
| |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: candele e olio cardano Mar 18 Feb 2014, 23:13 | |
| Se può servire ho appena acquistato olio motore, forcelle, e trasmissione tutto linea motul qui http://www.macchiamoto.com/index.php/. |
|
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: candele e olio cardano Mer 19 Feb 2014, 16:16 | |
| Grazie a tutti, provvederò.
|
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: candele e olio cardano Mer 19 Feb 2014, 20:49 | |
| Arrivato oggi i materiale: al l posto del motul 80w90 c'è il bardahl 75w90 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]con nota a margine ok bardahl. Da quello che ho visto mi sembra ok anche il 75W90. tecnicamente che diffrenza c'è tra i due? le sigle sono sempre riferite alla viscosità? |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: candele e olio cardano | |
| |
|