| MODIFICA MOTORINO AVVIAMINTO | |
|
Autore | Messaggio |
---|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: MODIFICA MOTORINO AVVIAMINTO Dom 16 Gen 2011, 17:25 | |
| Pensavo ad un up-grade del motorino di avviamento in modo da non avere piu' problemi di avviamenti a freddo ( inserisci la marcia , tira la frizione muovi avanti ed indietro finche i pistoni non si staccano e la ruota libera viene lubrificata !) e a mettere qualcosa di piu' " potente " che dite se po fa?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ho provato a prendere le misure ma mi sa che nn ci sta !! . . . . . . . . . . . .. . . . ...... .................. .......................... ................................. MA CHE AZZ CI FACCIO IN SELLA AL MOTORINO D'AVVIAMENTO . . . . . . . . . . . . .. ...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Per la cronaca sono seduto su 900 kg di motoriduttore Va bhe s'eva per scherza !!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO AVVIAMINTO Dom 16 Gen 2011, 19:13 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO AVVIAMINTO Dom 16 Gen 2011, 21:11 | |
| |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO AVVIAMINTO Dom 16 Gen 2011, 21:35 | |
| Sto pensando a come dovrebbe essere la batteria per avere lo spunto necessario! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO AVVIAMINTO Dom 16 Gen 2011, 21:49 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO AVVIAMINTO Dom 16 Gen 2011, 21:52 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO AVVIAMINTO Dom 16 Gen 2011, 21:53 | |
| - Gionata ha scritto:
- Sto pensando a come dovrebbe essere la batteria per avere lo spunto necessario!
credo + o - come questa che ne pensi? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO AVVIAMINTO Dom 16 Gen 2011, 21:56 | |
| |
|
| |
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO AVVIAMINTO Lun 17 Gen 2011, 07:15 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO AVVIAMINTO Lun 17 Gen 2011, 22:14 | |
| Puttanassa .....cos'è, la macchina per limarsi le unghie? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO AVVIAMINTO Lun 28 Mar 2011, 23:48 | |
| Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto per acquistare una dragstar 1100. Ho senito dire che da problemi a questo motorino di avviamento???? Ma lo da a tutte le dragstar? Ho sentito dire che GERONIMO potrebbe aiutarmi a risolvere il problema. GERONIMO: Puoi indicarmi come? Poichè sono nuovo del forum e temo di non riuscire a leggere la risposta in tempo... potreste rispondere alla mia email? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Del resto come va questa DRAGSTAR? me la consigliate? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO AVVIAMINTO Mar 29 Mar 2011, 17:11 | |
| Prima di tutto... ben arrivato.... poi.... hai letto vero che c'è scritto in alto a destra vero' no? provvedo:
" Benvenuto nel Dragstar Motorbike Forum
Dopo l'iscrizione e prima di qualunque altro intervento ad altri post.
è richiesta la tua presentazione!
aprendo un nuovo topic alla sezione
PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI
Buon proseguimento"
...dopo di che, la dragstar 1100 soffre si del problema del motorino di avviamento e Si, Geronimo ti aiuterà ben volentieri. Ed essendo in un forum di "dragstar" voglio poi ben vedere chi ha il coraggio di sconsigliartela ( ovviamente,forse, chi ha un HD o moto diversa. Ma non un Draghista)
|
|
| |
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO AVVIAMINTO Mar 29 Mar 2011, 18:12 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO AVVIAMINTO | |
| |
|
| |
| MODIFICA MOTORINO AVVIAMINTO | |
|