|
Autore | Messaggio |
---|
Paolo Papucci collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 49 Messaggi : 132 Località : Barberino di Mugello Umore : Il gufo non è stufo !!!
| Titolo: Superstizione Sab 08 Feb 2014, 13:45 | |
| Secondo voi mi devo preoccupare ? A Verona ho comprato, fra le altre cose, gli specchietti nuovi per la mia Draghina. In questi giorni la moto e ' stata dal dottore per alcuni lavoretti. Fra i pezzi nuovi da montare c'erano anche gli specchietti, visto che il meccanico ci stava già lavorando, ho chiesto se me li montava. Ma che scherzi per davvero, mi ha risposto..... Fatto sta che mentre li montava gli sono caduti 2 volte, con rottura dello specchio annessa....li porta dal vetraio per cambiare lo specchio, oggi vado a riprendere la moto, parto, cavalcavia, dosso.....vetro che vola via ....in una settimana, vetro disintegrato 3 volte'!!! Mi devo preoccupare?.? |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: superstizione Sab 08 Feb 2014, 14:36 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| |
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Superstizione Sab 08 Feb 2014, 16:46 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Superstizione Sab 08 Feb 2014, 21:11 | |
| Superstizioni non esistono. Esiste solo un pensiero negativo e positivo. Forza della nostra mente è potente. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Superstizione Sab 08 Feb 2014, 21:39 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- Superstizioni non esistono. Esiste solo un pensiero negativo e positivo. Forza della nostra mente è potente.
Ecchelo quà .......e se posso permettermi ti aggiungo: a che servono gli specchietti? A GUARDARE DIETRO!!!! ...... forse "qualcuno" ti sta suggerendo di guardare meno al passato e GUARDARE AVANTI!!!!!! mica farci caso eh! fa parte delle mie "filosofie" |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Superstizione Sab 08 Feb 2014, 21:49 | |
| specchietto nuovo , vita nuova |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Superstizione Sab 08 Feb 2014, 22:03 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Superstizione Sab 08 Feb 2014, 22:07 | |
| |
|
| |
Paolo Papucci collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 49 Messaggi : 132 Località : Barberino di Mugello Umore : Il gufo non è stufo !!!
| Titolo: Re: Superstizione Sab 08 Feb 2014, 22:09 | |
| |
|
| |
Paolo Papucci collaudato
| Titolo: Re: Superstizione Sab 08 Feb 2014, 22:11 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Superstizione Sab 08 Feb 2014, 22:47 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Superstizione Sab 08 Feb 2014, 23:12 | |
| Paolo sorridi alla superstizione e vai per la tua strada, che conta non è il riflesso sconnesso degli specchi rotti, ma sei tu, poiché solo lo superstizioso guarda le proprie paure nello specchio |
|
| |
Paolo Papucci collaudato
| Titolo: Re: Superstizione Sab 08 Feb 2014, 23:38 | |
| Ragazzi vi voglio rassicurare sul fatto che non sono affatto superstizioso. Anzi. Però rompere uno specchio 3 volte in una settimana....non vi nascondo che mi sono toccato... |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Superstizione Dom 09 Feb 2014, 11:38 | |
| ma va Paolo non crederci a ste cose, io ne ho rotti di specchi e non ci ho mai dato peso , sistemalo di nuovo e vai |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Superstizione | |
| |
|
| |
|