|
|
Autore | Messaggio |
---|
dragar collaudato
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Ven 24 Gen 2014, 10:46 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Ven 24 Gen 2014, 19:09 | |
| Non so se leggerai il messaggio, forse starai spalando o tirando acqua, ma come ti ho detto in precedenza se posso fare qualcosa per te, più che volentieri. se hai bisogno di aiuto in casa sono qui,arrivo in 10 minuti, se vuoi un posto dove andare, casa mia è sempre aperta. non fare il frescone, e chiamami se hai bisogno. un abbraccio |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Ven 24 Gen 2014, 22:34 | |
| Caspita..... Ma le notizie...quelle che spiegano i disagi della gente normale mai !!!! bisogna dare le notizie della Belen o della Pellegrini ma dai ..che cavolo... Alberto massima solidarietà Qualcuno del forum a detto che manca la manutenzione.........giusto, ma se la stessa protezione civile prende una denuncia perchè pulisce l'alveo dei fiumi!!! sempre peggio....... |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Sab 25 Gen 2014, 08:33 | |
| Ciao Alberto, un forte a te ed a tutte le persone coinvolte !!! ...che schifo !!! Schiavi dei mass-media...non sappiamo nemmeno cosa succede ai nostri vicini di casa...alla faccia del "Bel Paese" !!! ...dobbiamo sempre farci su le maniche e calare i pantaloni... |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| |
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Dom 02 Feb 2014, 19:11 | |
| ciao Alberto...come procede la situazione li.....si e' riusciti a tornare un po' alla "normalita"? |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Lun 03 Feb 2014, 09:35 | |
| ragazzi ho sentito ieri Alberto , mi ha detto ke piano piano sta tornando alla "normalità" anke se è stata dura , ke a presto tornerà nel forum |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Lun 03 Feb 2014, 11:57 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Mer 05 Feb 2014, 09:13 | |
| ciao grazie a tutti x quanto vi ho sentito vicini,credetemi questo serve a tanto sopratutto quando ti verrebbe di mollare tutto,ora sono rimasti i campi allagati e i lavori di consolidamento dell'argine continuano ma x il resto diciamo che è abbastanza ok,siamo ancora con il massimo di stato di allerta MA dai forza ripartiamo!!!!!e sperem ben :att: :att: :att: SONO A MOLLO MA NON MOLLO
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANCORAAAA |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Mer 05 Feb 2014, 15:21 | |
| Mi fa piacere di sentirti Alberto. Ancor di più sentire che stai bene. Le cose si ricompra, importante stare bene. |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Mer 05 Feb 2014, 19:46 | |
| bene Alberto...felice di risentirti... |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Mer 05 Feb 2014, 21:29 | |
| ciao Alberto |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Mer 05 Feb 2014, 22:53 | |
| Ciao Alberto sempre avanti |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO | |
| |
|
| |
|