|
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 10:48 | |
| CIAO A TUTTI, HO questo piccolo momento e ho volutooooooo condividere questo grandissimooooooooooooooooooooooooooo momento di gioia(se vogliamo chiamarla così)con tutti voi come alcuni sapranno domenica si è rotto l'argine del fiume secchia in quel di Modena e me@@@@@@da ha voluto che si sia rotto 100 mt dopo casa mia e dei miei genitori,è stata una cosa paurosa una falla di 50 mt x un altezza di 10 mt!!!!si dice che siano usciti 17000 metri cubi d'acqua è ed era tutto un lago lì attorno e perciò non sapevo come era messa la casa,anche perchè domenica x fortuna nessuno era a casa,e tutti questi giorni ho fatto la spola x vedere se si riusciva a capire qualcosa finalmente ieri pomeriggio x vie traverse sono riuscito a raggiungere la casa ed ecco quà il mio momentooooooooooo di gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,30 cm di terra hanno salvato la casaaaaaaaaaa,io la chiamo l'isola felice,e tutto questo permettetemi di credere che sia stato grazie al mio ANGELO CUSTODE!!!!! ora tutt'attorno c'è ancora acqua perciò bisogna solo attendere che defluisca,ma credetemi il solo vedere la casa a posto mi ha fatto scendere le lacrime!!!!!!!!!!! i danni da me sono minimi grazie a DIO UN GRAZIE PARTICOLARI VA' A TUTTI QUELLE PERSONE CHE STANNO LAVORANDO SENZA UN MINUTO DI PAUSA DA DOMENICA,NON METTO LE VARIE CATEGORIE X NON DIMENTICARE NESSUNO E PERCIO' DICO SOLO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ora x qualche giorno tornerò a sparire,il fango e l'acqua mi attendono e come logico che sia si ci aiuta tra vicini un abbraccio a tutti voi Alberto |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 10:52 | |
| |
|
| |
Piero collaudato
Moto: : Dragstar 650 del 1998 Età : 48 Messaggi : 45 Località : Briga Novarese Umore : Basta non farmele girare
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 11:53 | |
| Io Renegade non ti conosco ancora, come non conosco ancora nessuno del forum, ma credimi hai tutta la mia solidarietà!! Spero che le cose si sistemino nel più breve tempo possibile e che dire d'altro?.. Ah, si, tieniti stretto il tuo angelo custode!! In bocca al lupo per tutto e a risentirci nel forum!! Piero |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 12:43 | |
| Alberto, non sapevo nulla di questa cosa e mi sono venuti i brividi a vedere le immagini e a leggere ciò che è successo. Grazie a Dio tutto è andato per il meglio e sono felicissima per te.... Ti auguro che ora tutto ritorni allo stato originale anche se ci vorrà un bel pò di tempo presumo. Ti abbraccio forte |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 13:08 | |
| Alberto, sono contento che tu abbia avuto la fortuna di vedere la tua casa integra dopo l'alluvione. Gli emiliani sono gente tosta e come si sono ripresi dal terremoto , con volontà e solidarietà si riprenderanno anche da questa alluvione. Un abbraccio |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 14:15 | |
| Porca pupazzola cavoli zietto mi dispiace un sacco sono, anzi, siamo felicissimi che tu e i tuoi genitori non abbiate subito danni e sicuramente il Tuo Angelo ti è stato vicino ti mando un abbraccione e per qualsiasi necessità fai un fischio |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 15:57 | |
| purtroppo molto ci viene nascosto e molto ci viene amplificato da matrigna tv, non pensavo fosse così grave . certo dovete avere i nervi saldi, credo che in questi ultimi anni forse avete pagato un pò troppo, ma non vedo un buon futuro in quanto tutti noi sappiamo che la manutenzione è tutto, sia per le ns moto che per il territorio.
Gli urbanisti che dovrebbero tutelare o meglio indirizzare la realizzazione di nuove edificazioni, credo da quel che vedo in giro, siano un pò troppo legati alla politica lasciando alle proprie università lo loro preparazione.
Un esempio: area di cosenza - dove far realizzare una serie di ipermercati in una larghissima piana fra due minicatene montuose e un fiume (oggi a riposo "temporaneo")?
Vicino al fiume e sotto la montagna, tanto che naturalmente fatte di sabbia, prima o poi franeranno, anche se oggi hanno fatto lavori di messa in sicurezza.
E il fiume?? L'acqua ha memoria, prima o poi ripasserà da dove è già passata.
Ultima modifica di molfam il Gio 06 Feb 2014, 12:45 - modificato 1 volta. |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 17:32 | |
| Meno male sta volta è andata bene. Ma mica si puo andare avanti cosi, oramai non si fa più manutenzione a niente, e si aspetta il disastro, così in emergenza la protezione civile ha carta bianca con i soldi dello stato. Cioè puo assegnare lavori senza fare gara e appalti, ma direttamenete e cosi ci fregano due volte. State attenti purtroppo è diventata la prassi. Un saluto a Renegade e alla gente dell'emilia romagna, ho vissuto per un po' a Reggio Emilia e Bologna per lavoro e conosco abbastanza quei posti. |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 17:40 | |
| Mi dispiace Alberto! coraggio! un |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 18:27 | |
| Sono felice per te Alberto e nello stesso tempo mi dispiace per tutte le famiglie colpite da quest'alluvione , hai fatto bene a postare la foto e la farò girare il più possibile perché come dici tu ci fanno vedere e sapere solo quello che vogliono per meglio manovrarci e nasconderci la realtà ( MALEDETTI ) . Un caldo saluto e a presto ! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 18:56 | |
| ma porca miseria! le notizie pare non abbiano accennato per niente a questo macello. L'ho visto su fb tramite questa immagine che hai messo anche tu Alberto. Sono contenta che sei stato risparmiato e comunque dispiacuta per il disastro delle zone... Facci sapere come procede tutto da quelle parti. Sicuramente le tue neotizie saranno più vere di quelle dei media. Un abbraccio |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 19:11 | |
| |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 19:18 | |
| Un grande in bocca al lupo a te e a tutta la tua famiglia. |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 19:22 | |
| Un Grande abbraccio di solidarietà a tutti i Modenesi colpiti dall'alluvione, forza e coraggio vi hanno sempre contraddistinto... FORZA MODENESI |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 19:33 | |
| porca miseria , io Alberto questa notizia l'avevo sentita x la radio e x dire il vero non pensavo si trattasse di un disastro cosi , tanto ke ti avevo mandato un MP x sapere come eravate messi .................vedo ke è un bel disastro , xò sono contento di sentire ke voi state bene e ke il tuo custode ti ha protetto ancora ci sentiamo presto un |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 19:39 | |
| Ciao Alberto, mi fa piacere che almeno casa tua non rientri tra quelle che danneggiate dall'alluvione!!! Certo che in quelle zone non possono stare tranquilli un momento.... stavano ricostruendo dal terremoto e adesso questo...
Spero che sia andato tutto bene anche per gli altri che abitano nella zona.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 21:28 | |
| Porcaccia la miseria che putiferio!!! La verità l'ho saputa praticamente adesso col tuo tread Che schifo sti mass media!!!! Vabbè: primo ti risento e so della tua famiglia e mi fa piacere, secondo mi pare che casa tua è stata risparmiata!!! Forza Alberto, un forte abbraccio dal cuore |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 22:03 | |
| Un Alberto ! |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 22:17 | |
| Coraggio Alberto! Anche se so già che ne hai da vendere... |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 22:39 | |
| tieni duro Alberto....... |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 22:41 | |
| albertoooooooooooooooooo ai tutta la mia solidarietà comunque hai ragione le televisioni ne hanno parlato pochissimo che schifo un |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Gio 23 Gen 2014, 23:05 | |
| Forza Alberto, hai tutta la mia solidarietà , per fortuna che a parte lo spavento (comprensibile) il resto ė ok . Pasquale |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Ven 24 Gen 2014, 08:49 | |
| |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Ven 24 Gen 2014, 08:55 | |
| |
|
| |
dragar collaudato
Moto: : Yamaha xvs 650 dragstar classic Età : 57 Messaggi : 128 Località : Benevento Umore : mah!!!!!!!! me lo chiedo pure io!!!
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO Ven 24 Gen 2014, 10:46 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GRAZIE AL MIO ANGELO | |
| |
|
| |
|