|
Autore | Messaggio |
---|
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: ha il singhiozzo... Dom 19 Gen 2014, 17:53 | |
| ciao bikers, ogni giorno dopo il lavoro faccio girare la moto per qualche minuto, ma da un paio di settimane fatico ad accenderla, la batteria è carica e una volta accesa credo che vada con un pistone. ogni tanto parte anche l'altro ma stamattina niente. sembra che ha il singhiozzo. il cilindro che ho vicino le gambe è caldo mentre l'altro no. devo preoccuparmi? colpa del freddo? devo fare qualche accorgimento? ciao |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ha il singhiozzo... Dom 19 Gen 2014, 21:59 | |
| - reato ha scritto:
- ciao bikers,
ogni giorno dopo il lavoro faccio girare la moto per qualche minuto, ma da un paio di settimane fatico ad accenderla, la batteria è carica e una volta accesa credo che vada con un pistone. ogni tanto parte anche l'altro ma stamattina niente. sembra che ha il singhiozzo. il cilindro che ho vicino le gambe è caldo mentre l'altro no. devo preoccuparmi? colpa del freddo? devo fare qualche accorgimento? ciao I°) candele e quasi sicuramente è già risolto II°) pulizia carburatori III°) benzina "fresca" IV°) preghierina a S. Cristoforo |
|
| |
dragar collaudato
Moto: : Yamaha xvs 650 dragstar classic Età : 57 Messaggi : 128 Località : Benevento Umore : mah!!!!!!!! me lo chiedo pure io!!!
| Titolo: Re: ha il singhiozzo... Lun 20 Gen 2014, 14:14 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: ha il singhiozzo... Lun 20 Gen 2014, 22:38 | |
| il rubinetto è sempre aperto. dici che dovrei chiuderlo? mi sa che appena apro l'assicurazione la prima cosa che faccio è la carburazione. le candele sono dello scorso anno. vuoi dire che sono già da buttare? la benzina è vero, è ancora di ottobre. ora la succhio e ne metto un deca di nuova. per le preghiere...anche in ginocchio sui ceci non mi ascolterebbe, sono astemio ai santi. |
|
| |
dragar collaudato
Moto: : Yamaha xvs 650 dragstar classic Età : 57 Messaggi : 128 Località : Benevento Umore : mah!!!!!!!! me lo chiedo pure io!!!
| Titolo: Re: ha il singhiozzo... Lun 20 Gen 2014, 22:57 | |
| ciao, potrebbe essere che il galleggiante non chiuda bene la benz e se ne va nel cilindro con i problemi annessi e connessi, ipotesi remota ma può succedere...... come dice doctor Bruno cambia le candele, una di sicuro non brucia, la spesa non è eccessiva e poi passa alla carburazione, pulizia ecc....... chiudilo il rubinetto!!!!!!!
Ultima modifica di dragar il Mar 21 Gen 2014, 00:16 - modificato 1 volta. |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: ha il singhiozzo... Mar 21 Gen 2014, 00:10 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: ha il singhiozzo... Mar 21 Gen 2014, 07:29 | |
| MAX... per il singhiozzo prova con due rimedi antichi come il mondo: Falle bere un bicchiere d'acqua... Trattenere il respiro e contare fino a 60 !!! |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: ha il singhiozzo... Mar 21 Gen 2014, 08:28 | |
| - geronimo ha scritto:
I°) candele e quasi sicuramente è già risolto Poche palle: ha ragione Bruno. La stessa cosa mi è successa alla mia quando sono andata a ritirarla dal precedente proprietario. E' una candela che è "saltata". |
|
| |
reato buon postatore
| Titolo: Re: ha il singhiozzo... Mar 21 Gen 2014, 18:15 | |
| ok darò retta a Bruno...in settimana le cambio tutte e due, visto il poco costo. per Carlo, ti smonto la moto, la vernicio di rosa e ci aerografo peppa pig e hello kitty, poi la rimonto ma usando pezzi di sputer, ma non di un burgman ma di un cinquantino... , se te pjo te mozzico... ziomauri c'è ne un terzo, lo spavento... le dico che se non parte bene la smonto e la faccio come quella di Carlo... gracias a todos |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: ha il singhiozzo... Mar 21 Gen 2014, 18:39 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ha il singhiozzo... | |
| |
|
| |
|