si dà il caso che a TE personalmente abbia detto in MP a suo tempo(e mi dispiace enormemente non riuscire a tirare fuori gli MP passati che non sò come si faccia)che indipendentemente dal DMF io una 2 giorni l'avrei organizzata in tutti i modi
e tu lo sapevi
e non mi sembra di averlo chiamato in qualche modo motoincontro DMF
secondariamente non mi risulta di avere dato date,anzi ho solo messo il mese(luglio)x non intaccare x correttezza il motoincontro
terzo se proprio vogliamo perchè non mettere pubblico il tread organizzazione raduni??????????????? MA TUTTO IL TREAD
poi voglio precisare che il MIO non è un raduno o motoincontro,è un ritrovarsi tra amici anche perchè è nella sezione "incontriamoci on the road"
mi risulta che 2 anni fà quando tu volevi organizzare una 2 giorni lì da te,e non facevi parte dello staff,nessuno ha fatto polemica,e x esempio quando qualcuno organizza qualcosa nelle proprie zone x incontrarsi deve chiedere il permesso all'Admin o al co-Admin,se è così allora non ho capito nulla
se volete cancellarmi il tread fate pure,io sono a posto con me stesso e con il mondo,di certo al mio incontro l'invito lo rivolgerò cmq a molte persone valide che fanno parte di questo forum
mi sà che qualcuno voglia un pò fare polemica :att: ma non ne capisco il motivo