|
Autore | Messaggio |
---|
algiglio78 collaudato
Moto: : xvs 650 classic 2006 Età : 46 Messaggi : 147 Località : Mendicino,CS
| Titolo: Libretto smarrito Mar 07 Gen 2014, 17:13 | |
| La scorsa settimana mi è venuto in mente di controllare la data di immatricolazione del mio dragstar x verificare quando andare a fare la revisione quando sono andato a prendere il libretto dove di solito è riposto ho avuto l'amara sorpresa,sparito ,allora mi sono messo a rovistare casa ma niente non si trova,ora non so precisamente come procedere :?: sicuro devo fare una denuncia di smarrimento,nel plico oltre al libretto c'era l'assicurazione ed anche il librettino con l'adesivo della Silvertail che attesta che gli scarichi sono omologati. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Libretto smarrito Mar 07 Gen 2014, 18:45 | |
| secondo me oltre,logicaamente alla denuncia x smarrimento,devi andare all'ACI o in un agenzia che probabilmente ti fanno un duplicato(speriamo solo che non ti tocca rifare l'immatricolazione,ma non credo :att: ),x le silvertail librettino o meno se ti fermavano cmq eri in multa perciò non ti cambia nulla e x l'assicurazione penso che devi anche lì fare denuncia di smarrimento e poi con la denuncia fai richiesta all'assicurazione x un nuovo tagliandino |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Libretto smarrito Mar 07 Gen 2014, 19:33 | |
| |
|
| |
algiglio78 collaudato
| Titolo: Re: Libretto smarrito Mar 07 Gen 2014, 19:37 | |
| Veramente con le silvertail non sono in multa xchè sono le K02 e sono omologate infatti nel 2012 ho già fatto la revisione ed i db erano nella norma,quando le ho acquistate nuove mi hanno fornito un certificato di omologazione ed anche un adesivo che andava messo sul libretto della moto ma io non lo avevo fatto,purtroppo come ho già detto anche questi sono andati smarriti con il libretto. |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Libretto smarrito Mar 07 Gen 2014, 20:22 | |
| Ciao Alessandro, purtroppo la prassi è quella che già ti hanno detto, per il capitolo marmitte credo che il bollino sarebbe servito a gran poco, infatti le marmitte in italia devono essere quelle omologate con la moto punto e basta. Qualsiasi altro tipo di scarico risulta fuori norma quindi eurini che vanno, ti auguro di risolvere al più presto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Libretto smarrito Mar 07 Gen 2014, 20:52 | |
| Forse...e ripeto FORSE perchè non ne sono sicuro: mal che ti vada dovrai passare la revisione e CREDO in motorizzazione. Ma tutto col beneficio del dubbio |
|
| |
algiglio78 collaudato
| Titolo: Re: Libretto smarrito Mar 07 Gen 2014, 21:14 | |
| Per la revisione nn c'è problema ho gli scarichi originali,alcuni amici mi hanno detto che basta fare la denuncia ai carabinieriche mi rilasceranno un foglio provvisorio il libretto nuovo poi mi dovrebbe arrivare a casa entro 90 giorni. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Libretto smarrito Mar 07 Gen 2014, 21:17 | |
| |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Libretto smarrito Mar 07 Gen 2014, 22:18 | |
| |
|
| |
Daw buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 98' Età : 54 Messaggi : 252 Località : PAVIA Umore : Tu prega il tuo Dio, che io prego il mio...
| Titolo: Re: Libretto smarrito Mer 08 Gen 2014, 01:20 | |
| Allora, 2 o forse 3 anni fa ho perso le borse in autostrada (da pirla ) fatta la denuncia ai carabinieri, mi hanno rilasciato il permesso per circolare, sono andato in motorizzazione a Pavia, non ho pagato nulla al momento della domanda del duplicato. Il libretto mi e arrivato a casa con il postino a cui ho versato in contanti ..credo 16/17 euro. Tutto qui, niente di più facile |
|
| |
andrea1503 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar Età : 53 Messaggi : 173 Località : Garbagnate Milanese
| Titolo: Re: Libretto smarrito Mer 08 Gen 2014, 11:50 | |
| Per quel che ne sò io basta andar dai carabinieri... Foglio per circolar e se hai una fotocopia del libretto pensar loro a far tutto e con molta calma ti arriva a casa. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Libretto smarrito | |
| |
|
| |
|