|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Dom 12 Gen 2014, 00:17 | |
| - geronimo ha scritto:
- Io credo che rinuncerò. A giugno normalmente facciamo il raduno del DMF, altre due giornate dopo qualche settimana sarebbero troppe per me. Mi spiace ma è chiaro che dei due dò la precedenza al NOSTRO raduno.
Massimo come sempre IDEM per le stesse ragioni :draglamps: |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Dom 12 Gen 2014, 09:15 | |
|
Ultima modifica di Renegade67 il Dom 12 Gen 2014, 09:22 - modificato 1 volta. |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Dom 12 Gen 2014, 09:16 | |
| |
|
| |
ste81 collaudato
Moto: : yamaha midnight star 1300 Età : 43 Messaggi : 32 Località : novara
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Dom 12 Gen 2014, 18:17 | |
| salvo imprevisti ( ma non penso )PRESENTE OTTIMA IDEA AMO STARE IN COMPAGNIA |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Dom 12 Gen 2014, 18:17 | |
| Per ora è SI e poi chiedo a un paio di amici e anche a Omar ( il Kawamaniaco ) se partecipano anche loro . Per me niente bagaglio , VOGLIO DORMIRE COSI' ! |
|
| |
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Lun 13 Gen 2014, 09:10 | |
| ottimo metodo di riposo Popeye e ricordati che vi dobbiamo un silos di birra x l'aiuto che ci avete dato a Valeggio
Ultima modifica di Renegade67 il Lun 13 Gen 2014, 19:46 - modificato 1 volta. |
|
| |
slater_t collaudato
Moto: : Harley-Davidson Fat Bob 1584 Età : 55 Messaggi : 99 Località : Greve in Chianti (Fi)
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Lun 13 Gen 2014, 18:52 | |
| |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Lun 13 Gen 2014, 23:10 | |
| |
|
| |
SuperMario collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic Età : 59 Messaggi : 124 Località : Crevalcore (Bologna)
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Mar 14 Gen 2014, 13:14 | |
| |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Mer 15 Gen 2014, 20:21 | |
| faremo di tutto per esserci io con la mia drar e mia moglie con la sua draghina ! a presto ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Mer 15 Gen 2014, 20:33 | |
| Anche per me non ci dovrebbero essere problemi. |
|
| |
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Gio 16 Gen 2014, 17:02 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Gio 16 Gen 2014, 19:48 | |
| In linea di massima CERTOOOOOOOOO!!!!!!!! anche se è un po prestino, cmq ci si sente |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Gio 16 Gen 2014, 22:02 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- Visto il successo del sondaggino di fare un motoincontro di 2 giorni io e lo 059 modna stiamo organizzando x luglio una 2 giorni x noi e x tutti noi/voi del forum nelle nostre zone basato su giochi,musica,caz@@@@te e un motogiro,insomma basato sul sano divertimento e nonostante sia presto mi farebbe piacere a grandi linee sapere in quanti potrebbero essere interessati a venire x poter scegliere con cura la location anche se molto probabilmente sarà la stessa del Settembrino 2013
più avanti saranno dati tutti i dettagli del caso(data,location,alberghi,b&b,ect ect)anche se vorremmo basarla su una 2 giorni in tenda però com'è giusto si và,in quanto possibile,incontro alle esigenze di tutti
con il max RISPETTO nei confronti di tutti e dello STAFF
:gruppo: Giusto per correttezza Alberto, ma proprio per RISPETTO, sarebbe stato opportuno che tu prima di organizzare in forum, un evento uguale ai motoincontri ufficiali DMF, ci avvisassi in staff.grazie |
|
| |
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Ven 17 Gen 2014, 09:20 | |
| Innanzitutto è una cosa che ho organizzato come incontriamoci on the road cioè un incontro tra amici e mi sembra si possa fare o no??? poi lo faccio in luglio proprio x non intaccare il motoincontro DMF e non x ultimo io a suo tempo(biker of trust) vi avevo avvisato che cmq la 2 giorni l 'avrei organizzata o sotto l'effige del o da solo con i miei ragazzi anche perchè prima mi è stato dato l'ok x fare il sondaggio poi x il rispetto verso gli altri amici mi è sembrato il minimo darmi da fare x organizzarla e tu dici uguale ai motoincontri DMF,mi sembra che un incontro tra amici giustamente sia uguale,e questo lo è e allora non si può aprire tread senza il VS consenso x fare qualcosa in compagnia
Ultima modifica di Renegade67 il Ven 17 Gen 2014, 09:53 - modificato 1 volta. |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Ven 17 Gen 2014, 09:53 | |
| Scusate se mi intrometto ma non capisco dov'è il problema. Uno e il motoincontro DMF a cui penso tutti non vedano l'ora di partecipare e l'altro è un incontro organizzato da un utente per trovarsi con chi ha voglia di fare un pò di chilometri. Non credo che partecipare ad un incontro pregiudichi il partecipare all'altro, no? Sempre con il massimo Così... solo una mia considerazione personale! |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Ven 17 Gen 2014, 09:59 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Ven 17 Gen 2014, 11:28 | |
| Se permetti commento sulle tue stesse parole - Renegade67 ha scritto:
- Innanzitutto è una cosa che ho organizzato come incontriamoci on the road cioè un incontro tra amici e mi sembra si possa fare o no??? Certo!
poi lo faccio in luglio proprio x non intaccare il motoincontro DMF e chi ti ha detto che quest'anno noi avremmo fatto il raduno in giugno? Mi sembra chiaro che adesso siamo costretti a farlo in giugno giusto per non intaccare il tuo evento. Se cortesemente ce ne avessi parlato prima, non credi che avremmo potuto concordare meglio le date?e non x ultimo io a suo tempo(biker of trust) vi avevo avvisato che cmq la 2 giorni l'avrei organizzata o sotto l'effige del o da solo con i miei ragazzi anche perchè prima mi è stato dato l'ok x fare il sondaggio al tempo tu facevi parte integrante dello staff, e dio sa quanto ho detto e fatto per dissuaderti dalla tua decisione.....puoi forse dire il contrario? E allora credo che almeno nei MIEI confronti, una parola la potevi spendere! poi x il rispetto verso gli altri amici mi è sembrato il minimo darmi da fare x organizzarla
e tu dici uguale ai motoincontri DMF,mi sembra che un incontro tra amici giustamente sia uguale,e questo lo è e allora non si può aprire tread senza il VS consenso x fare qualcosa in compagnia credo che organizzare un incontro chiaramente CLONE, non sia la stessa cosa, MA SIA CHIARO CHE E' SOLO UNA MIA PERSONALE INTERPRETAZIONE Poi vedi Alberto, e scusa se mi ripeto: due parole spese al momento giusto, avrebbero evitato A ME per esempio, qualche problema come puoi vedere nel 3D che ho appena messo su "comunicazioni" |
|
| |
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Ven 17 Gen 2014, 11:34 | |
| adesso salta fuori che lo volete fare in luglio,ma se quando gli altri anni si parlava dell'incontro dmf luglio non andava bene perchè molti dicevate che erano in ferie e che cambiare data o luogo gli utenti si potevano confondere adesso è colpa mia se dovete farlo in giugno non mi sembra che sia CLONE prima di tutto perchè non sò voi cosa volete fare,poi secondariamente l'idea che avevo messo sullo svolgimento della 2 giorni nel sondaggio era una mia idea!!! si nei TUOI confronti ho sicuramente sbagliato Bruno nel non dirti il mese(la data non c'è ancora),e ti chiedo umilmente scusa,ma ho sbagliato con te come persona e non come co-Adminpoi tornando a te è verissimo che hai fatto di tutto x farmi desistere dalla mia decisione di uscire dallo staff ma non ci sei solo tu,e come ti dissi se fosse stato x te sarei rimasto molto volentieri( perchè TU hai dimostrato coi fatti e non solo a parole a quanto tieni al forum),ma questo è un altro discorso :att: |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Ven 17 Gen 2014, 12:00 | |
| Adesso veramente il discorso "può scivolare" in polemica quindi: da parte mia è chiuso e senza repliche, sempre con rispetto e con la speranza di chiarire quando sarà, A VOCE |
|
| |
| |
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Ven 17 Gen 2014, 12:34 | |
| Ho scritto una cosa tu ne hai capita un'altra. Rileggi bene Alberto per favore e conta fino a 10 prima di pensare cose che non ci azzeccano nulla - Piumadaquila ha scritto:
- Giusto per correttezza Alberto, ma proprio per RISPETTO, sarebbe stato opportuno che tu prima di organizzare in forum, un evento uguale ai motoincontri ufficiali DMF, ci avvisassi in staff."
grazie Avvisare e mettere al corrente fa parte di una normale collaborazione e rispetto Nessuno ha detto che non si può fare, ma c'è modo e modo... Qui lo spirito non è di far polemica ma di far si che le cose funzionino. Per cui l'argomento da parte mia è chiuso qui, e torno a lavorare. |
|
| |
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Ven 17 Gen 2014, 14:34 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Ho scritto una cosa tu ne hai capita un'altra. Rileggi bene Alberto per favore e conta fino a 10 prima di pensare cose che non ci azzeccano nulla
- Piumadaquila ha scritto:
- Giusto per correttezza Alberto, ma proprio per RISPETTO, sarebbe stato opportuno che tu prima di organizzare in forum, un evento uguale ai motoincontri ufficiali DMF, ci avvisassi in staff."
grazie Avvisare e mettere al corrente fa parte di una normale collaborazione e rispetto Nessuno ha detto che non si può fare, ma c'è modo e modo... Qui lo spirito non è di far polemica ma di far si che le cose funzionino. Per cui l'argomento da parte mia è chiuso qui, e torno a lavorare. giustissimo ho solo trovato da ridire su 2 punti: 1 non posso sapere se il MIO è uguale al motoincontro ufficiale ,e poi il mio non è un motoincontro e giustamente non posso e non è il mio diritto chiamarlo così 2 non potevo avvisarvi IN STAFF dal momento che non ne faccio parte e/o cmq torno a dire a suo tempo ve l'ho detto(in ottobre) ma c'è una domanda che mi sorge spontanea:ma se miciomiao(nick di fantasia)vorrebbe organizzare qualcosa per il desiderio di vedere le altre persone del forum(tipo troviamoci on the road)è obbligato o cmq è da regolamento chiedere il permesso all'admin o allo staff poi giustamente se parliamo che non ho detto nulla su che mese l'avrei fatto vi chiedo scusa ma pensavo che il motoincontro DMF è sempre stato fatto in giugno e perciò si rifacesse in quel mese e x non rompere nessuno ho deciso in luglio anche x me si chiude quì e come ho risposto sopra a Bruno mi piacerebbe,quando ce ne sarà l'occasione chiarire a voce magari davanti a una buona |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Ven 17 Gen 2014, 18:25 | |
| Faccio un parziale OT e di questo mi scuso,
il mio intervento aveva il solo scopo di togliermi il problema dei MP che sorgevano spontanei dai nostri iscritti, ed esprimere il mio personale rammarico per il (a farla breve) comportamento di Alberto. Ne stava nascendo una polemica da cui sarebbe risultato un solo vincitore: l'EGO Da questa esperienza IO ricavo un insegnamento: un minimo di delicatezza nei confronti dello staff, non guasta MAI |
|
| |
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Ven 17 Gen 2014, 18:50 | |
| - geronimo ha scritto:
- Faccio un parziale OT e di questo mi scuso,
il mio intervento aveva il solo scopo di togliermi il problema dei MP che sorgevano spontanei dai nostri iscritti, ed esprimere il mio personale rammarico per il (a farla breve) comportamento di Alberto. Ne stava nascendo una polemica da cui sarebbe risultato un solo vincitore: l'EGO Da questa esperienza IO ricavo un insegnamento: un minimo di delicatezza nei confronti dello staff, non guasta MAI e quale sarebbe????non avervi detto che facevo un incontro tra bikers,invece mi risulta di SI di avervelo detto a suo tempo,se poi pensavate che non lo avessi fatto non è un problema mio,io ciò che dico faccio a differenza di altri non mi avete cmq ancora risposto alla mia domanda: ma se miciomiao(nick di fantasia)vorrebbe organizzare qualcosa per il desiderio di vedere le altre persone del forum(tipo troviamoci on the road)è obbligato o cmq è da regolamento chiedere il permesso all'admin o allo staff ?????se è SI chiedo cortesemente di cancellare questo tread e mi comporterò come dice il regolamento pagandone anche le conseguenze,ma se è NO vorrei delle spiegazioni perchè io debbo chiedere il permesso e gli altri NO |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" Ven 17 Gen 2014, 20:59 | |
| Alberto, scusa sai ma mi sembrava chiaro che era ora di smetterla, di spiegarsi a voce alla prima occasione e basta. Nessuno vuole chiudere il tread anche perchè non ne vedrei il motivo!
Non ti sembra una buona soluzione per TUTTI? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PROGETTO "LA 2 GIORNI" | |
| |
|
| |
|