Quelli che creano più argomenti | |
|
| drag star del 2004 classic | |
| Autore | Messaggio |
---|
massimo new entry
Moto: : YAMAHA DRAG STAR 650 classic 2004 Messaggi : 6 Località : Lecce Umore : smile
| Titolo: drag star del 2004 classic Mer 25 Dic 2013, 02:12 | |
| ero in sella della mia dragstar sul più bello ho sentito un rumore di ingranaggi e la perdita di velocità mi sono fermato in una area di sosta e dopo vari ed inutili tentativi ho potuto constatare che molto probabilmente devo aver spaccato il cardano. -i sintomi: a folle la moto si accende schiaccio la frizione inserisco sia la prima che la seconda e la moto si spegne -con marcia inserita non schiacciando la frizione la moto a spinta si muove , contrariamente con marcia inserita a spinda non deve muoversi non schiacciando frizione, - a folle spingo la moto e sento rumore di ingranaggi..... P.S. qualcuno saprebbe dirmi cosa può essere successo.? un grazie a tutti coloro che proporranno dei chiarimenti......... |
| | | dragar collaudato
Moto: : Yamaha xvs 650 dragstar classic Età : 57 Messaggi : 128 Località : Benevento Umore : mah!!!!!!!! me lo chiedo pure io!!!
| Titolo: Re: drag star del 2004 classic Mer 25 Dic 2013, 09:01 | |
| |
| | | massimo new entry
Moto: : YAMAHA DRAG STAR 650 classic 2004 Messaggi : 6 Località : Lecce Umore : smile
| Titolo: drag star del 2004 classic Mer 25 Dic 2013, 22:45 | |
| |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: drag star del 2004 classic Gio 26 Dic 2013, 00:23 | |
| Segui il consiglio di Dragar per prima cosa, poi facci sapere che cerchiamo altre prove. Non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio, ma temp che ci sia qualcosa di seri nel cambio |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: drag star del 2004 classic | |
| |
| | | | drag star del 2004 classic | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 45 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|