|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Venezia Sab 07 Dic 2013, 08:11 | |
| |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: Venezia Sab 07 Dic 2013, 11:54 | |
| beh l'ho visitata parecchie volte,mo ho pure ereditato un paio di locali a campo bragora e secondo me con tutti i pro e i contro rimane la più bella città d'italia !!! |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Venezia Sab 07 Dic 2013, 12:33 | |
| citta unica e meravigliosa....... |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Venezia Sab 07 Dic 2013, 14:33 | |
| io non ci abiterei mai a Venezia, xò x me è una città meravigliosa |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Venezia Sab 07 Dic 2013, 17:20 | |
| sono l'unico che non gli piace |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Venezia Sab 07 Dic 2013, 17:41 | |
| Ci sono stato molte volte a venezia e ogni volta mi rapisce e mi sembra di fare un tuffo nel passato nel 1700 ai tempi di casanova. La penultima volta è stata la più bella gennaio 2010 c'erano zero gradi e una umidià che si poteva affettare. Non c'era la baranonda di turisti e al mattino presto e la sera era prossocche deserta, cossi abbiamo potuto giarare tutti i sestrieri in lungo e in largo, in particolare mi piaceva addentrarmi nei vicoli meno trafficati. Alloggiavamo in un bed and breackfast in una via secondaria vicino l'accademia. Così ho potuto sentire la vera voce di venezia, osservare con calma, ogni chiesa ogni campanile(che son tutti storti ). A venezia se togli i turisti diventa calma e silenziosa, tutto il contrario delle nostre città. La cosa che non mi è piaciuta, ne sono veramente dispiaciuto è stato vedere i negozi di presumo veneziani o italiani che vendevano roba cinese compreso il finto murano cinese. E' vero c'era scritto che era roba EXTRA UEE, ma per me quella roba li non ci doveva nemmeno essere. Dai oramai nelle nostre case c'è tanta roba cinese, ma non mi potete toccare un cavallo di battaglia italiano come venezia. E lo dice uno di bari :att: . |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Venezia Sab 07 Dic 2013, 17:47 | |
| come non quotarti ? |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Venezia Sab 07 Dic 2013, 17:57 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Venezia Sab 07 Dic 2013, 21:31 | |
| anch'io da campagnola veneziana dico che non ci vivrei mai, ma una passeggiata qualche volta me la faccio e ogni volta ha un fascino diverso il mio unico "problema" è che da "perfetta orientamento zero" per andare, a piedi, da Piazzale Roma e Piazza S. Marco faccio sempre la stessa strada, per tornare indietro faccio ogni volta una strada diversa Per i bambini è ancor più spettacolare, quando mai vedono una città sull'acqua, dove non ci sono macchine ma vaporetti e gondole? Alberto sei bannato |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: Venezia Dom 08 Dic 2013, 08:23 | |
| ci sono stato centinaia di volte, e le ho dedicato un servizio fotografico...una città spettacolare... ad Alberto non piace perchè non ci può andare in moto, quanto lo capisco. puoi sempre modificare la moto e andarci sulla laguna |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Venezia Dom 08 Dic 2013, 10:54 | |
| a venezia ci sono stato una sola volta ma mi ha affascinato insieme a roma e firenze le più belle città dove sono stato |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: Venezia Dom 08 Dic 2013, 11:07 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Venezia Dom 08 Dic 2013, 12:47 | |
| Come tutte cose, più ti sono vicine meno le apprezzi e più ti stanchi. Per un Romano, Roma si ch'è bella ma mica va ogni giorno fare giro turistico. Anzi, non lo fa per niente. Cosi pure io. Sono stato talmente tante volte a Venezia che non ci penso nemmeno di andare di nuovo. Non se proprio non devo. Per cui un vecchio detto è sempre valido. Sempre più bello dove non ci siamo. |
|
| |
| Titolo: Re: Venezia Dom 08 Dic 2013, 14:03 | |
| abito nel Veneto da quasi 20 anni , e ho girato Venezia in lungo e in largo, e ogni quando ci vado e sempre un emozione , per me questa città e legata e dei ricordi indimenticabili |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Venezia Dom 08 Dic 2013, 18:36 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Venezia | |
| |
|
| |
|