Ecco alcune foto recenti...servono commenti e consigli... [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] ormai si vede che ha cambiato "stile"...ci sta un parabrezza? piccolo però...
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
Titolo: Re: The blue angel Dom 22 Mag 2011, 18:18
Ciao Alfaibi Allora nella foto 1 hai il mio stesso problema ( si vedono le viti) che prima erano coperte con il logo della GIVI Ecco come ho rimediato Stamattina !
Praticamente ho fatto altro che praticare due fori nel barilotto in concomitanza con quelli del sissy ho cambiato le viti da svasate a "inbus" o " brugola " e lo stesso , due " Grembialine" ( che sono delle rondelle pero' piu' larghe esternamente ) avvitato il tutto 10 min di lavoro !
Per il resto me pias !!! Il colore della tua moto e' molto bello , si un parabrezzino stile USA Piccolo non dovrebbe stonare pero' alla fine ...................... Degustibus !
Ospite Ospite
Titolo: Re: The blue angel Lun 23 Mag 2011, 22:53
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] Finchè ci sarà strada il sogno non morirà...quanti km ci attendono...questo è solo l'inizio N.B. a 220 km da casa...ore 23.45....sveglia puntata sulle 06.35!
Ospite Ospite
Titolo: Re: The blue angel Lun 23 Mag 2011, 22:56
è una custom... quindi, comunque sia, sta bene sempre e comunque
Ospite Ospite
Titolo: Re: The blue angel Mer 07 Set 2011, 21:10
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Tanto per stare in tema di scarichi....io ho osato e devo dire che non mi pento!
Ospite Ospite
Titolo: Re: The blue angel Mer 07 Set 2011, 22:06
belle le moto
Ospite Ospite
Titolo: Re: The blue angel Mer 07 Set 2011, 22:36
Brutalmente segate! Vogliamo assolutamente video.
Ospite Ospite
Titolo: Re: The blue angel Gio 08 Set 2011, 13:11
Vi prometto il video appena ho un attimo, comunque a parte il lavoraccio....(poca attrezzatura, la mia officinetta è ancora inscatolata) il risultato è ottimo, un bel rombo cupo non eccessivo se si è dolci con il gas...e un po di attenzione nelle scalate un po violente....spara come un cannone!!
Però è sempre cupo e non metallico....non ho fatto foto durante la modifica però il link che si trova in rete spiega bene...non è difficile, in 3 ore si fa!
Per la gioia di quelli che non volevano vederla così....
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Scherzo raga, era in partenza per l'officina!
Qui si può gia vedere qualcosa di estetico....
Quello che succederà motoristicamente è ancora top secret....
:lol!:
Luigi
Ospite Ospite
Titolo: Re: The blue angel Mar 20 Set 2011, 13:03
qualche anticipazione...taglio tubo di compensazione, messa a punto carburatori e modifica alla centralina d'accensione...poi dopo questo sto valutando un filtro particolare...tipo air intake con alette bello spinto...
Luigi
Ospite Ospite
Titolo: Re: The blue angel Mar 20 Set 2011, 13:30
ammazza! Poi parti per la luna?
Ospite Ospite
Titolo: Re: The blue angel Mar 20 Set 2011, 13:37
urca...non ti conviene prendere una moto di cilindrata più grande??????
Ospite Ospite
Titolo: Re: The blue angel Gio 22 Set 2011, 17:09
come promesso ecco il video...
Ospite Ospite
Titolo: Re: The blue angel Gio 22 Set 2011, 20:40
il viedeo non rende giustizia... bisogna proprio sentire dal vivo...
Ospite Ospite
Titolo: Re: The blue angel Ven 23 Set 2011, 13:42
effettivamente non rende proprio! maledetto iphone! con quello che costa!
La sentirete dal vivo...ora vi posto qualche foto...manca solo il collettore d'aspirazione...(2) sono andati...e quindi la carburazione va a farsi benedire...appena li trovo a buon prezzo...si procede...
Devo solo trovare una soluzione per le borse e i collettori...