| Mi fa sempre una certa impressione | |
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Mi fa sempre una certa impressione Mer 22 Dic 2010, 23:09 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi fa sempre una certa impressione Gio 23 Dic 2010, 10:21 | |
| Fa impressione si porca la vacca... guidi tu nel filmato? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi fa sempre una certa impressione Gio 23 Dic 2010, 18:40 | |
| è una bella iniziativa insegnare la sicurezza ai bambini :!: ma bisognerebbe insegnarla ai grandi .sti automobilisti del ....... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi fa sempre una certa impressione Gio 23 Dic 2010, 18:42 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Mi fa sempre una certa impressione Gio 23 Dic 2010, 22:07 | |
| - Ale_BTC ha scritto:
- Fa impressione si porca la vacca... guidi tu nel filmato?
Si, guido io e un collaboratore tiene la telecamera.......e i piedi ben puntati sul cruscotto :lol: Ma il peggio è quando con l'auto a 50 km/h si fa un frontale con uno sputterino anche lui a 50 km/h telecomandato. La botta è micidiale, ma quello che fa più impressione è il disintegrarsi dello sputer.....resta un sacco d'ossa! Se trovo il filmato ve lo posto. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Mi fa sempre una certa impressione Gio 23 Dic 2010, 22:09 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Mi fa sempre una certa impressione Gio 23 Dic 2010, 22:10 | |
| - palindromo ha scritto:
-
e tu invece di grattarti il mento, va a vedere "di là" come si fa una valvola deteriorata Ciao bello. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi fa sempre una certa impressione Ven 24 Dic 2010, 13:05 | |
| molto splatter come attività... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Mi fa sempre una certa impressione Ven 24 Dic 2010, 22:36 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi fa sempre una certa impressione | |
| |
|
| |
| Mi fa sempre una certa impressione | |
|