| la volpe si è sdraiata nel bosco | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
vr2 postatore folle
| Titolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco Sab 02 Nov 2013, 23:36 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco Dom 03 Nov 2013, 09:55 | |
| - reato ha scritto:
- forza Luigi...contento che state bene...tu e la moto...
Allora spero di non diventarlo mai a questo punto. |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco Dom 03 Nov 2013, 10:19 | |
| - vr2 ha scritto:
- reato ha scritto:
- forza Luigi...contento che state bene...tu e la moto...
spero solo di non innamorarmene........
quando si va per terra si provano sensazioni spiacevoli......la nostra vulnerabilità è più grande di quanto ognuno di noi pensa di non esserlo. ecco la lezione che tutti noi dovremmo apprendere siamo carne e sangue e passione e vita in questi giorni ,come da copione ,ho ripensato a chi è già andato avanti. quanto è facile cadere...... e quanto è dura rialzarsi..... vi abbraccio tutti .....grazie Luigi per avermi ricordato che bisognia rialzarsi |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco Dom 03 Nov 2013, 14:45 | |
| ciao Luigi azzzzz....mi spiace proprio,l'importante è rialzarsi come hai fatto tu, non mollare tutto passa.... |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco Dom 03 Nov 2013, 14:59 | |
| Ciao Luigi per fortuna e' andato tutto per il meglio. Come gia' detto prima. Comunque sappi che non un vero Biker quello ha strisciato almeno una volta sull'asfalto.Non preoccuparti a presto in sella |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco Dom 03 Nov 2013, 15:09 | |
| grazie ragazzi per le belle parole di conforto...diciamo che mi sto riprendendo alla grande ..è oggi dato ciccata previsione dei meteo (qui a torino e 23° ) esco col ferro a farmi una bella passeggiata !!!! buona giornata a tutti voi:custom: |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco Dom 03 Nov 2013, 15:14 | |
| Porca puzzola....Luigi!!!! Mi spiace!! Come si dice in questi casi....l'importante è la "pellaccia"!!! la moto si aggiusta! Comunque, devo proprio "baciare l'asfalto" per essere un vero Biker???? .........non basta una "grattatina" con lo stivale?? |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco Dom 03 Nov 2013, 15:42 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco Dom 03 Nov 2013, 15:51 | |
| |
|
| |
hollywoodjack buon postatore
Moto: : drag star 650 custom Età : 37 Messaggi : 394 Località : forli
| Titolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco Lun 04 Nov 2013, 12:03 | |
| purtroppo conosco la sensazione che hai provato tu luigi fin troppo bene. anche se era una bici,quando facevo l'agonista una volta feci un volo a 40-50km/h sulla strada che facevo tutti i giorni per allenarmi. non mi feci molto male (escoriazioni e bici mezza demolita) ma prima di tornare ad allenarmi ci misi un paio di mesi perchè avevo perso la fiducia in me stesso. ho scoperto poi che l'unico modo di farmi passare la paura era risalire in sella come hai fatto tu lo stesso giorno. forse l'obbiettivo che ti eri dato ti ha dato la forza necessaria ad andare avanti. col tempo anche l'animo guarisce.. |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco Mar 05 Nov 2013, 18:29 | |
| Se la bici si conta. Allora sono Biker al 1000%. Io non fatto agonismo. Ma da ciclista amatoriale, ho fatto di queste volate che non voglio nemmeno ricordarmeli. Una volta mancava poco di morire. Ma fortunatamente la bici ha deciso di risparmiarmi e si sacrificata lei. Io sono rimasto solo con dei buchi dalla corona sulla gamba, bel manubrio disegnato sul dorso, faccia graffiata e tanta tanta paura. Bici ovviamente defunta. Giorno dopo con mal di tutto giravo già sul'altra bici di scorta. |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco Mar 05 Nov 2013, 21:47 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco Mar 05 Nov 2013, 23:27 | |
| Luigi io la caduta grossa l'ho fatta in vespa a 16 anni... ho rischiato molto, un po' di ospedale ma è andata bene. Mentre questa estate ho provato a "rampare " su di una riva dopo una curvetta... scendendo dalla montagna e con mia grande fortuna ho galoppato un po' ... impennato e atterrato in strada saltando il fossettino senza cadere.... fermato un attimo per sgranchire la schiena e stirarla... poi via a continuare io giro. |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco Mer 06 Nov 2013, 21:35 | |
| un mio si è letteralmente addormentato sulla drag, dopo la caduta la prima cosa che ha detto: che cosa si è fatta? lui in un mese se l'è cavata, la moto, le solite cose, serbatoio, specchietti, fracce, ecc. ecc.
le cadute si dimenticano in fretta , fanno parte del gioco,
mio figlio alle prime volte con lo scooter (poi si è presa la moto), dopo un accanita scuola fatta per non usare il freno davanti, ma di solo accarezzarlo, se ne è venuto a casa con il lato sx completamente graffiato (per lato sx intendo tutto il lato sx con esclusione della faccia perche vi era il casco).
oggi ha fatto tesoro ed è molto prudente con la moto, oserei dire che quella caduta .... gli ha insegnato a salvarsi la vita. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco | |
| |
|
| |
| la volpe si è sdraiata nel bosco | |
|