DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
borse cardano manubrio forcelle carburazione frizione dragstar grassa cono olio 1100 Contagiri manuale Frecce bobber carburatore batwing scarico Filtro officina batteria colore verniciatura ammortizzatore candele valvole
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Vote_r10la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Voting_barla volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Vote_r10la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Voting_barla volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

la volpe si è sdraiata nel bosco

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vr2
postatore folle
postatore folle

la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco   la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Icon_minitimeSab 02 Nov 2013, 23:36

bella bruno!!!!!!ok

si si l'ho sò che i miei sono solo graffi confronto hai tuoi,tu e lino siete stati piu esposti hai traumi data la velocità.

fortunatamente siete dei duri :att: ...è i duri sono duri da sconfiggere......(triplo gioco di parole)muttley 

vi aspetto al bancone x quelle birra birra birra 

chopper custom chopper custom chopper customchopper :custom:appena mi riprendo dalla botta però
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco   la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Nov 2013, 09:55

reato ha scritto:
forza Luigi...contento che state bene...tu e la moto... birra 

la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Downlo10
Allora spero di non diventarlo mai a questo punto.
http://auto-moto-drupi.webs.com
FRA
buon postatore
buon postatore
FRA

Moto: : yamaha drag star 650
Maschio
Umore : tendenzialmente sempre a 100

MessaggioTitolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco   la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Nov 2013, 10:19

vr2 ha scritto:
reato ha scritto:
forza Luigi...contento che state bene...tu e la moto... birra 

la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Downlo10
spero solo di non innamorarmene........muttley 

quando si va per terra si provano sensazioni spiacevoli......la nostra vulnerabilità è più grande di quanto ognuno di noi pensa di non esserlo.
ecco la lezione che tutti noi dovremmo apprendere
siamo carne e sangue e passione e vita
in questi giorni ,come da copione ,ho ripensato a chi è già andato avanti.
quanto è facile cadere...... e quanto è dura rialzarsi.....
abbraccio abbraccio abbraccio 
vi abbraccio tutti
.....grazie Luigi per avermi ricordato che bisognia rialzarsi
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio

MessaggioTitolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco   la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Nov 2013, 14:45

ciao Luigi azzzzz....mi spiace proprio,l'importante è rialzarsi come hai fatto tu, ok  ok  non mollare birra  tutto passa....
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MessaggioTitolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco   la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Nov 2013, 14:59

Ciao Luigi per fortuna e' andato tutto per il meglio.

Come gia' detto prima.

Comunque sappi che non un vero Biker quello ha strisciato almeno una volta sull'asfalto.

Non preoccuparti a presto in sella birra birra
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Umore : allegro

MessaggioTitolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco   la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Nov 2013, 15:09

grazie ragazzi per le belle parole di conforto...diciamo che mi sto riprendendo alla grande ..è oggi dato ciccata previsione dei meteo (qui a torino :sole2: e 23° ) esco col ferro a farmi una bella passeggiata !!!! buona giornata a tutti voi:custom: chopper custom
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco   la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Nov 2013, 15:14

Porca puzzola....Luigi!!!! nono  Mi spiace!! lacr 
Come si dice in questi casi....l'importante è la "pellaccia"!!! la moto si aggiusta!

Comunque, devo proprio "baciare l'asfalto" per essere un vero Biker???? lacr.........non basta una "grattatina" con lo stivale?? fischio
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MessaggioTitolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco   la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Nov 2013, 15:42

Papy64 ha scritto:
Come si dice in questi casi....l'importante è la "pellaccia"!!! la moto si aggiusta!

Comunque, devo proprio "baciare l'asfalto" per essere un vero Biker???? lacr.........non basta una "grattatina" con lo stivale?? fischio
muttley 
Be io considero di essere un Super Biker perche' a 18 anni con la mia vespa 50 special elaborata ho baciato prima un palo di un segnale stradale e poi ho strisciato l'asfalto, percio' penso che il mio contributo l'abbia dato con la vespa distrutta e 15 giorni di ospedale.

Anzi Biker DOC.muttley muttley muttley
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Umore : allegro

MessaggioTitolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco   la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Nov 2013, 15:51

BLACKCHROME ha scritto:
Papy64 ha scritto:

muttley 
Be io considero di essere un Super Biker perche' a 18 anni con la mia vespa 50 special elaborata ho baciato prima un palo di un segnale stradale e poi ho strisciato l'asfalto, percio' penso che il mio contributo l'abbia dato con la vespa distrutta e 15 giorni di ospedale.

Anzi Biker DOC.muttley muttley muttley
antonio mi hai fatto ridere:muttley: con la tua storia.......per il resto arrigo a forza di grattare le pedane ho provato a farlo con la "pellaccia"rolling rofl2 rolling custom chopper custom ora vado
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco   la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Nov 2013, 12:03

purtroppo conosco la sensazione che hai provato tu luigi fin troppo bene. anche se era una bici,quando facevo l'agonista una volta feci un volo a 40-50km/h sulla strada che facevo tutti i giorni per allenarmi. non mi feci molto male (escoriazioni e bici mezza demolita) ma prima di tornare ad allenarmi ci misi un paio di mesi perchè avevo perso la fiducia in me stesso. ho scoperto poi che l'unico modo di farmi passare la paura era risalire in sella come hai fatto tu lo stesso giorno. forse l'obbiettivo che ti eri dato ti ha dato la forza necessaria ad andare avanti. col tempo anche l'animo guarisce..birra
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco   la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Nov 2013, 18:29

Se la bici si conta. Allora sono Biker al 1000%. Io non fatto agonismo. Ma da ciclista amatoriale, ho fatto di queste volate che non voglio nemmeno ricordarmeli. Una volta mancava poco di morire. Ma fortunatamente la bici ha deciso di risparmiarmi e si sacrificata lei. Io sono rimasto solo con dei buchi dalla corona sulla gamba, bel manubrio disegnato sul dorso, faccia graffiata e tanta tanta paura. Bici ovviamente defunta.
Giorno dopo con mal di tutto giravo già sul'altra bici di scorta.loll
http://auto-moto-drupi.webs.com
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Umore : dipende dalle giornate

MessaggioTitolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco   la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Nov 2013, 21:47

azz luigiiiiiiii leggo solo ora porca miseria mi dispiace so cosa vuol dire strisciare in terra brutta sensazione ma l'importante è che nn ti sei rotto niente la paura e le ferite risarciscono con il tempo birra birra birra
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco   la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Nov 2013, 23:27

Luigi io la caduta grossa l'ho fatta in vespa a 16 anni... ho rischiato molto,  un po' 
di ospedale ma è andata bene.
Mentre  questa estate ho provato a "rampare " su di una riva dopo una curvetta... scendendo dalla montagna e   con mia grande fortuna ho galoppato un po' ...  impennato e atterrato  in strada saltando il fossettino senza cadere.... fermato un attimo per sgranchire la schiena  e stirarla... poi via a continuare io giro.
custom custom custom
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco   la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Nov 2013, 21:35

un mio si è letteralmente addormentato sulla drag, dopo la caduta la prima cosa che ha detto: che cosa si è fatta?
lui in un mese se l'è cavata, la moto, le solite cose, serbatoio, specchietti, fracce, ecc. ecc.

le cadute si dimenticano in fretta , fanno parte del gioco,

mio figlio alle prime volte con lo scooter (poi si è presa la moto), dopo un accanita scuola fatta per non usare il freno davanti, ma di solo accarezzarlo, se ne è venuto a casa con il lato sx completamente graffiato (per lato sx intendo tutto il lato sx con esclusione della faccia perche vi era il casco).

oggi ha fatto tesoro ed è molto prudente con la moto, oserei dire che quella caduta .... gli ha insegnato a salvarsi la vita.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la volpe si è sdraiata nel bosco   la volpe si è sdraiata nel bosco - Pagina 2 Icon_minitime

la volpe si è sdraiata nel bosco

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2