Giuliano postatore folle
| Titolo: Re: la nuova arrivata Mer 30 Ott 2013, 14:30 | |
| 'Azz...arola !!! Bella motorazza !! Complimenti per l'anima pagata così bene... GY |
|
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: la nuova arrivata Mer 30 Ott 2013, 18:20 | |
| - Alemon ha scritto:
- Drupi77 ha scritto:
- Anche io preferisco carburatori.
Ma non cambia che hai una moto fantastica e ora mi tocca invidiarti. ma ti diro...le ho provate tutte e alla fine ho fatto la scelta in bare al mio utilizzo...il csrburatore e' un classico immutabile...ma questa e' una vera tritamiglia... Di sicuro, fluidità di guida non ha paragoni. Ma come Bruno. Oddio elettronica sulle macchine e sopratutto sulle moto Custom. Le moto stradali è tutt'altra cosa. ABS, ESP e altre diavoleria, fanno che guida diventa molto più sicura. Custom? ........ |
|
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: la nuova arrivata Mer 30 Ott 2013, 20:06 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- Alemon ha scritto:
- Drupi77 ha scritto:
- Anche io preferisco carburatori.
Ma non cambia che hai una moto fantastica e ora mi tocca invidiarti. ma ti diro...le ho provate tutte e alla fine ho fatto la scelta in bare al mio utilizzo...il csrburatore e' un classico immutabile...ma questa e' una vera tritamiglia... Di sicuro, fluidità di guida non ha paragoni. Ma come Bruno. Oddio elettronica sulle macchine e sopratutto sulle moto Custom. Le moto stradali è tutt'altra cosa. ABS, ESP e altre diavoleria, fanno che guida diventa molto più sicura. Custom? ........ be andrea in teoria questa non e' una custom...e' una turer...e a parere mio e' di gran lunga meglio a iniezione. su una qualsiasi altra CUSTOM prediligo anche i il carburatore! |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la nuova arrivata Mer 30 Ott 2013, 20:17 | |
| |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: la nuova arrivata Mer 30 Ott 2013, 22:33 | |
| Alessio, se posso permettermi ti darei un consiglio dettatto (purtroppo) dall'esperienza: gira finchè trovo nella tua zona un conce SERIO....sperando che ci sia! Quì nella mia zona NON CE N'E' MANCO UNO!!! Penso che siano tutti ex venditori di patate che in un giorno sono diventati illustri conce HD: per mappare una centralina ne ho girati 3 !!!!!!! :ammicca: |
|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: la nuova arrivata Mar 05 Nov 2013, 18:07 | |
| |
|
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: la nuova arrivata Mar 05 Nov 2013, 21:51 | |
| Bel pezzo di moto... complimenti. é la mia preferita tra le harley:birra: |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la nuova arrivata | |
| |
|