| Raccolta report giretti estemporanei | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade67 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Dom 03 Nov 2013, 09:15 | |
| grasssiiie x il report Stefy |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Dom 03 Nov 2013, 09:33 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Dom 03 Nov 2013, 10:04 | |
| Bellissimo report Piumetta. Pecato che siamo cosi lontani. Si potrebbe fare qualche giretto insieme. Bravi. |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Dom 03 Nov 2013, 10:44 | |
| trasmette sì molta tranquillità il fiume..... grazie per le foto Stefy |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Dom 03 Nov 2013, 13:25 | |
| Fortuna le ha caricate Piuma io ci avevo provato con scarsi risultati a caricarle nel forum dovrò fare un corso accellerato per inmbranescion .......... ad ogni modo vedo un fili di sole oggi quindi mi vesto e tiro fuori
la motooooooooooooooooo
ciao |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Dom 03 Nov 2013, 18:18 | |
| Bel posto, bello anche il report |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Mer 06 Nov 2013, 23:24 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- Bellissimo report Piumetta. Pecato che siamo cosi lontani. Si potrebbe fare qualche giretto insieme.
Bravi. si peccato davvero Andrea.. Ogni volte che si esce ci penso; che sarebbe bello essere tutti nello stesso posto quando usciamo con le nostre motine.. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Mer 06 Nov 2013, 23:26 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Mer 06 Nov 2013, 23:27 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Drupi77 ha scritto:
- Bellissimo report Piumetta. Pecato che siamo cosi lontani. Si potrebbe fare qualche giretto insieme.
Bravi. si peccato davvero Andrea.. Ogni volte che si esce ci penso; che sarebbe bello essere tutti nello stesso posto quando usciamo con le nostre motine.. peccato che non hanno ancora inventato il teletrasporto..... |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Gio 07 Nov 2013, 09:39 | |
| Che invidia... la mia Bull è già sui cavalletti mezza smontata... |
|
| |
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Dom 10 Nov 2013, 21:37 | |
| Oggi bikers al biliardo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]in quel di Merate, io, Isabella, Lino, Gianluigi e Giuliano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]giornata freddina comunque in moto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]che stile ragazzi! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]beh.. poca moto, ma freddino che basta nel tragitto.. è ora di tirar fuori la termica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Grazie amici per l'ottimo pomeriggio e le partite a biliardo.. anche se ho perso alla prossima.............................. |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Dom 10 Nov 2013, 21:57 | |
| E peroo' che classe .... sembra un torneo ad alto livello. |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Dom 10 Nov 2013, 23:23 | |
| Siete stupendi. Lino di te avrei paura. Sembri un uomo molto severe sulle foto. Meno male che ti ho conosciuto di persona. GY tu sei uno che dovrebbe essere sule riviste motociclistiche. Un vero Biker con B maiuscola. Non togliendo a nessuno nulla. Ma tu........ Saluti ragazzi. Spero a presto per strada. |
|
| |
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Lun 11 Nov 2013, 00:34 | |
| complimenti ragasuoli per le foto ma sopratutto peril torneo di biliardo... |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Lun 11 Nov 2013, 15:12 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Lun 11 Nov 2013, 18:08 | |
| |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Lun 11 Nov 2013, 18:52 | |
| Grazzie a tutti voi per il simpatico pomeriggio a bigliardo
Piuma tutto si inpara poi nella vita si vince e si perde,
ma meglio vincere:muttley: |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Lun 11 Nov 2013, 19:16 | |
| bravi ragazzi e grazie Piuma .......Lino eri teso x la partita del Napoli ciao Lino |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Lun 11 Nov 2013, 21:19 | |
| - cristiano ha scritto:
- bravi ragazzi e grazie Piuma .......Lino eri teso x la partita del Napoli
ciao Lino più che teso ero in premonizione... e la realtà mi ha dato ragione.. ma sportivamente devo dire che non abbiamo alibi per la partita persa. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Lun 11 Nov 2013, 22:05 | |
| ormai , con la moto a riposo, mi gusto solo i giri degli altri... Grazie della condivisione. Ma di solito in questi bar da motociclisti rudi e cattivi non si finisce sempre con una bella rissa..... e birra finale??? |
|
| |
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Mar 12 Nov 2013, 18:36 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Mar 12 Nov 2013, 18:38 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Mar 12 Nov 2013, 19:00 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Mar 12 Nov 2013, 19:17 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Mar 12 Nov 2013, 19:27 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei Mar 12 Nov 2013, 19:53 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Raccolta report giretti estemporanei | |
| |
|
| |
| Raccolta report giretti estemporanei | |
|