rudy collaudato
| Titolo: Re: Albatros.. Sab 26 Ott 2013, 14:09 | |
| |
|
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Albatros.. Sab 26 Ott 2013, 18:54 | |
| |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Albatros.. Sab 26 Ott 2013, 22:31 | |
| - Scrondo ha scritto:
- Scusate l'assenza, non stavo ritirando il braccio dopo aver lanciato il sasso, ero solo andato a cercare Peter Pan. Però ho notato che l'avete già trovato voi (capperi, potevate dirmelo) e vi ci state pure trastullando...
Mi risulta difficile credere che qualcuno possa rispettare la natura quando non sa neanche rispettare l'opinione altrui, anche quando questa opinione non offende nessuno. Non mi pare di aver detto che vedendo il video io abbia gioìto, che mi sia divertito a vedere animali morti. Intendevo che per me cose del genere sono normali quanto vedere un leone che sbrana un'antilope. Beh, tutto risolto allora: almeno ora so chi ha provocato l'estinzione dei dinosauri (non ho citato l'estinzione di massa del Triassico perché immagino che all' "isola che non c'é" non la conosca nessuno)... Se ti riferisci a me credo di doverti qualche parola in più: io ho rispettato la tua opinione, mi dispiaceva solo che (sembrava) non avesse potuto avere un seguito. Hai detto tu: piuttosto che spiegarmi chiudo il post....ecco, mi sarebbe spiaciuto non vedere una spiegazione No problem! |
|
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: Albatros.. Dom 27 Ott 2013, 00:58 | |
| - geronimo ha scritto:
- Se ti riferisci a me credo di doverti qualche parola in più: io ho rispettato la tua opinione, mi dispiaceva solo che (sembrava) non avesse potuto avere un seguito. Hai detto tu: piuttosto che spiegarmi chiudo il post....ecco, mi sarebbe spiaciuto non vedere una spiegazione
No problem! Non mi riferivo a te. La mia opinione semplicemente era che "a me certe cose sembrano normali". Se qualcuno con "normali" ha capito "divertenti" non so che farci. Se devo dare spiegazioni sul significato dei termini a gente che a 40 anni fraintende frasi semplici come la mia preferisco...togliere il post. Partendo dal presupposto che abbiate le mie stesse conoscenze su processi e meccanismi naturali, se devo discutere del perché a me certe cose sembrano normali allora purtroppo devo rinunciare per mancanza di alcune funzioni emotive che a me evidentemente fanno difetto. |
|
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: Albatros.. Lun 28 Ott 2013, 00:35 | |
| credo che nessuno ha confuso divertenti con normali, non sei stato in grado di spiegare la tua frase, e se non riesci a farlo a 40 anni...hai buttato via un sacco di tempo |
|
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Albatros.. Lun 28 Ott 2013, 08:58 | |
| (by Elisa) 'ncora vanti 'ndemo (traduco: ancora avanti andiamo?) |
|
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: Albatros.. Lun 16 Dic 2013, 21:35 | |
| |
|