DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
Filtro verniciatura officina carburazione Frecce manubrio Contagiri cardano colore candele dragstar manuale bobber valvole frizione olio cono forcelle scarico borse ammortizzatore batteria grassa carburatore batwing 1100
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Albatros.. - Pagina 2 Vote_r10Albatros.. - Pagina 2 Voting_barAlbatros.. - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Albatros.. - Pagina 2 Vote_r10Albatros.. - Pagina 2 Voting_barAlbatros.. - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

Albatros..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rudy
collaudato
collaudato

Albatros.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Albatros..   Albatros.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Ott 2013, 14:09

Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Umore : buono, ottimista

MessaggioTitolo: Re: Albatros..   Albatros.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Ott 2013, 18:54

agghiacciante è dire poco. Purtroppo c'è ancora una buona parte dell'uomo comune che, o per ignoranza o per strafottenza, butta ancora i rifiuti per strada, nel mare, nell'aria ecc. . per poi non parlare dell'interesse per far soldi inquinando di tutto.  PROGRESSO...Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Albatros..   Albatros.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Ott 2013, 22:31

Scrondo ha scritto:
Scusate l'assenza, non stavo ritirando il braccio dopo aver lanciato il sasso, ero solo andato a cercare Peter Pan. Però ho notato che l'avete già trovato voi (capperi, potevate dirmelo) e vi ci state pure trastullando...
Mi risulta difficile credere che qualcuno possa rispettare la natura quando non sa neanche rispettare l'opinione altrui, anche quando questa opinione non offende nessuno. Non mi pare di aver detto che vedendo il video io abbia gioìto, che mi sia divertito a vedere animali morti. Intendevo che per me cose del genere sono normali quanto vedere un leone che sbrana un'antilope.
Beh, tutto risolto allora: almeno ora so chi ha provocato l'estinzione dei dinosauri (non ho citato l'estinzione di massa del Triassico perché immagino che all' "isola che non c'é" non la conosca nessuno)...
Se ti riferisci a me credo di doverti qualche parola in più: io ho rispettato la tua opinione, mi dispiaceva solo che (sembrava) non avesse potuto avere un seguito. Hai detto tu: piuttosto che spiegarmi chiudo il post....ecco, mi sarebbe spiaciuto non vedere una spiegazione

No problem! birra
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Umore : deceduto

MessaggioTitolo: Re: Albatros..   Albatros.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 00:58

geronimo ha scritto:
Se ti riferisci a me credo di doverti qualche parola in più: io ho rispettato la tua opinione, mi dispiaceva solo che (sembrava) non avesse potuto avere un seguito. Hai detto tu: piuttosto che spiegarmi chiudo il post....ecco, mi sarebbe spiaciuto non vedere una spiegazione

No problem! birra
Non mi riferivo a te. La mia opinione semplicemente era che "a me certe cose sembrano normali". Se qualcuno con "normali" ha capito "divertenti" non so che farci. Se devo dare spiegazioni sul significato dei termini a gente che a 40 anni fraintende frasi semplici come la mia preferisco...togliere il post.
Partendo dal presupposto che abbiate le mie stesse conoscenze su processi e meccanismi naturali, se devo discutere del perché a me certe cose sembrano normali allora purtroppo devo rinunciare per mancanza di alcune funzioni emotive che a me evidentemente fanno difetto.
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

MessaggioTitolo: Re: Albatros..   Albatros.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 00:35

credo che nessuno ha confuso divertenti con normali, non sei stato in grado di spiegare la tua frase, e se non riesci a farlo a 40 anni...hai buttato via un sacco di tempo
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino

MessaggioTitolo: Re: Albatros..   Albatros.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 08:58

(by Elisa) 'ncora vanti 'ndemo confused  (traduco: ancora avanti andiamo?) birra
rudy
collaudato
collaudato
rudy

Moto: : Bulldog
Umore : variabile

MessaggioTitolo: Re: Albatros..   Albatros.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Dic 2013, 21:35

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Albatros..   Albatros.. - Pagina 2 Icon_minitime

Albatros..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2