Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
Titolo: Re: Albatros.. Mer 23 Ott 2013, 21:18
pensiamo di essere superiori a tutto, ma la razza umana è talmente stupida che sa che si sta autodistruggendo...ma il potere non ferma queste barbarie. prima la fauna, poi la flora...mi chiedo solo quando sarà il nostro turno! uno spera nelle generazioni future, ma dicevano così anche i nostri nonni e padri e guardate dove siamo.
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: Albatros.. Mer 23 Ott 2013, 21:29
l'uomo è il peggio che esista su questo pianeta, ma siatene certi che prima o poi la natura ci renderà tutto e con gli interessi
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: Albatros.. Mer 23 Ott 2013, 22:12
(by elisa) non ho parole.... non sono riuscita a trattenere le lacrime
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
Titolo: Re: Albatros.. Mer 23 Ott 2013, 22:34
impressionante tutte le volte che lo vedo mi viene un angoscia..............che brutta razza è L'UOMO sta distruggendo la sua stessa vita e il brutto e che lo fà non per sopravvivenza ma per lucro
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Albatros.. Mer 23 Ott 2013, 23:16
In che senso ti sembra normale? Sopratutto come ti può sembrare una cosa normale?
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: Albatros.. Mer 23 Ott 2013, 23:37
Scrondo ha scritto:
A me sembra normale...
Va beh l'umorismo macabro fin che si scherza, ma non si può ridere su queste barbarie, queste stragi sono solo colpa della nostra incuria ed arroganza nei confronti della natura, nei confronti di nostra madre terra. Spero e mi auguro, tu voglia spiegare che si trattava di una gaffe dal dubbio gusto umoristico!!!
A dire il vero io ero serio, ma se si rendono necessarie spiegazioni faccio prima a togliere il post.
Giusto per capire, ma voi credete davvero che la specie umana abbia tutto quel potere sulla natura?
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
Titolo: Re: Albatros.. Gio 24 Ott 2013, 15:49
Scrondo ha scritto:
Giusto per capire, ma voi credete davvero che la specie umana abbia tutto quel potere sulla natura?
non ti bastano le estinzioni degli animali, abbattimento di intere foreste, bracconaggio per soddisfare il proprio lusso, inquinamento, forse la sera ti viene a prendere peter pan e ti porta sull'isola che non c'è... se passi di qua ci vengo anche io.
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Albatros.. Gio 24 Ott 2013, 21:23
Scrondo ha scritto:
A dire il vero io ero serio, ma se si rendono necessarie spiegazioni faccio prima a togliere il post. Quì di "necessario" c'è solo: correttezza e rispetto. Le tue spiegazioni sarebbero (credo) doverose a meno che tu non chieda di chiudere il post. Però non mi sembrerebbe corretto da parte tua lanciare il sasso e ritirare il braccio
Sul "potere" della specie umana dico solo il mio parere:
Non so se si tratti di POTERE, certo è che se solo sto a guardare quello che la specie umana è in grado di distruggere......
Sono perfettamente daccordo con Homer.......quando la natura si romperà le @@, saranno tutti "razzi"i nostri!
Titolo: Re: Albatros.. Gio 24 Ott 2013, 22:33
(by elisa) scusate l'intromissione ma vorrei spezzare una lancia a favore di scrondo. da come ho capito io, forse lui voleva solo esprimere il suo pensiero, ke e' chiaramente controcorrente rispetto al pensiero comune, e credo ke di suo sia una persona di poche parole, per questo ha detto "faccio prima a togliere il post" intendendo togliere solo il suo intervento,forse xke' anche la spiegazione sarebbe evidentemente controcorrente rispetto al pensiero comune.
io personalmente ci sn rimasta male a vedere quel video e credo ke l'uomo faccia una buona parte di lavoro x danneggiare gravemente la natura; pero' l'uomo e' anche impotente di fronte alla forza devastante della natura: terremoti, tzunami, tornadi....
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Albatros.. Gio 24 Ott 2013, 22:44
bikerino ha scritto:
(by elisa) scusate l'intromissione ma vorrei spezzare una lancia a favore di scrondo. da come ho capito io, forse lui voleva solo esprimere il suo pensiero, ke e' chiaramente controcorrente rispetto al pensiero comune, e credo ke di suo sia una persona di poche parole, per questo ha detto "faccio prima a togliere il post" intendendo togliere solo il suo intervento,forse xke' anche la spiegazione sarebbe evidentemente controcorrente rispetto al pensiero comune.
io personalmente ci sn rimasta male a vedere quel video e credo ke l'uomo faccia una buona parte di lavoro x danneggiare gravemente la natura; pero' l'uomo e' anche impotente di fronte alla forza devastante della natura: terremoti, tzunami, tornadi....
Questo l'avevo capito anch'io, solo che mi sembrava poco opportuno dire la propria opinione per poi non volerla chiarire o discutere con gli altri.
Sempre col massimo rispetto per TUTTI :ok:sorry
Titolo: Re: Albatros.. Gio 24 Ott 2013, 22:50
Elisa... non buttare benza sul fuoco... produci Co2 = inquinamento = mutazioni climatiche = tzunami, tornadi... Eli naturalmente scherzo, ma vedi che anche con poche parole si può esprimere un concetto, qualunque esso sia
Drupi77 postatore fuori di testa
Titolo: Re: Albatros.. Gio 24 Ott 2013, 23:07
Io posso capire se qualcuno dice che non è nulla che non aveva già visto e che spesso o meglio troppo spesso si vede queste cose in giro. Ma non possiamo dire che una cosa normale. E sopratutto non fare nulla. Io penso che anche se una sola persona visto questo video, ripensa di come fa. E smette di buttare rifiuti dove gli pare. Già abbiamo una persona meno che crea questi disastri ambientali. Insegnare propri figli di non rompere alberi, non buttare via spazzatura per terra ecc. ecc. E vedete che mondo sarà più bello e sopratutto più pulito. Certo. Noi piccolini non possiamo fare tantissimo. Ma di certo possiamo fare qualcosa. Invece se non facciamo nulla. Tra poco non sarà altro che merxa dovunque.
Scusate l'assenza, non stavo ritirando il braccio dopo aver lanciato il sasso, ero solo andato a cercare Peter Pan. Però ho notato che l'avete già trovato voi (capperi, potevate dirmelo) e vi ci state pure trastullando... Mi risulta difficile credere che qualcuno possa rispettare la natura quando non sa neanche rispettare l'opinione altrui, anche quando questa opinione non offende nessuno. Non mi pare di aver detto che vedendo il video io abbia gioìto, che mi sia divertito a vedere animali morti. Intendevo che per me cose del genere sono normali quanto vedere un leone che sbrana un'antilope. Beh, tutto risolto allora: almeno ora so chi ha provocato l'estinzione dei dinosauri (non ho citato l'estinzione di massa del Triassico perché immagino che all' "isola che non c'é" non la conosca nessuno)...
Titolo: Re: Albatros.. Ven 25 Ott 2013, 09:32
geronimo ha scritto:
bikerino ha scritto:
Questo l'avevo capito anch'io, solo che mi sembrava poco opportuno dire la propria opinione per poi non volerla chiarire o discutere con gli altri.
Sempre col massimo rispetto per TUTTI sorry
questo forum è basato sulla discussione e sul confronto se togliamo questo cosa ci resta?
come rispetto credo voglia significare anche rispettare le idee altrui anche se diverse dalle nostre senza sentenziare e/o cmq entrambe possono essere giuste o sbagliate,se tutti la pensassimo tutti allo stesso modo sai che mondo monotono e/o la diversità di pensiero o di idee dovrebbero solo farci crescere con discussioni civili sempre e cmq con il rispetto altrui
e certi concetti se vengono solo scritti possono essere fraintesi,sarebbe meglio(secondo me)discuterne davanti ad una bella reale e non virtuale
con Alberto
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
Titolo: Re: Albatros.. Ven 25 Ott 2013, 19:28
quello che dimostra il film e normale in quanto la presenza del essere umano porta a questo, la natura non ci presenterà nessun conto da pagare statene certi , il conto ce lo presenteremo da soli , ricordatevi che dalla creazione del pianeta terra noi siamo presenti sulla terra (prendendo a misura 24 ore) circa da un secondo e per ciò fatti i conti la natura è sopravvissuta a ben altre catastrofi , come dico sempre la terra sopravvivera anche all' luomo
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: Albatros.. Ven 25 Ott 2013, 21:11
porca miseria ke filmato agghiacciante ..............purtroppo un po alla volta stiamo distruggendo il nostro pianeta
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile