Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
solitario63 collaudato
Moto: : dragstar 1100 Età : 61 Messaggi : 38 Località : gela Umore : un sorriso non costa nulla,ma puo' fare felice chi l ho riceve
| Titolo: dubbio.. Gio 03 Ott 2013, 11:00 | |
| buongiorno ragazzi,ho un piccolo dubbio,spero che possiate aiutarmi. finora ho montato candele ngk bpr8es,ma avevo deciso di mettere le bpr7es,ma mi sono arrivate le bpr6es,posso montarle? e chi puo spiegarmi la differenaza. ciao ragazzi buona strada:birra: |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: dubbio.. Gio 03 Ott 2013, 11:16 | |
| l'unica differenza è che le 8 sono più fredde delle 6 coi nostri motori è preferibile una candela calda le puoi montare tranquillamente secondo me |
| | | solitario63 collaudato
Moto: : dragstar 1100 Età : 61 Messaggi : 38 Località : gela Umore : un sorriso non costa nulla,ma puo' fare felice chi l ho riceve
| Titolo: dubbio Gio 03 Ott 2013, 11:45 | |
| sai cose' che mi lascia qualche dubbio,vivo in sicilia e la temperatura e alta,certo in accensione la candela calda e migliore,ma non vorrei che a caldo possa avere problemi,va be' che ora arriva linverno,e sicuramente e migliore.cmq grazie della risposta,hai chiarito i miei dubbi. |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: dubbio.. Gio 03 Ott 2013, 16:23 | |
| se vedi che sono troppo calde le spegni |
| | | solitario63 collaudato
| Titolo: Re: dubbio.. Gio 03 Ott 2013, 22:49 | |
| |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: dubbio.. Gio 03 Ott 2013, 23:03 | |
| - solitario63 ha scritto:
- sai cose' che mi lascia qualche dubbio,vivo in sicilia e la temperatura e alta,certo in accensione la candela calda e migliore,ma non vorrei che a caldo possa avere problemi,va be' che ora arriva linverno,e sicuramente e migliore.cmq grazie della risposta,hai chiarito i miei dubbi.
Ecco infatti: no problem!!! Certo che d'estate da te, meglio la candela fredda In linea di massima: la candela calda brucia meglio tutta la benza, il motore si avvia facilmente, ma alle alte temperature può rendere meno |
| | | peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: dubbio Gio 03 Ott 2013, 23:07 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dubbio.. | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 54 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 54 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|