Quelli che creano più argomenti | |
|
| Dubbio carburazione e marving legend | |
| Autore | Messaggio |
---|
_FAX_ collaudato
Moto: : xvs 650 classic '03 Età : 49 Messaggi : 162 Località : grosseto Umore : tra il lusco e il brusco
| Titolo: Dubbio carburazione e marving legend Ven 11 Mag 2012, 22:23 | |
| Ho iniziato anche io a mettere mano per la prima volta sulla mia bella..
ora.. non sono esperto di meccanica, ma mi sto studiando il manuale officina.
e comunque ho deciso di montare delle marving legend (quelle del tipo nuovo) ovvero silenziate non completamente aperte..
le ho montate, la moto fila liscia, ottimo sound, ed in apertura è diventata molto più regolare e senza strappi..
voi direte quale è il problema allora?
sono andato da un officina per farmi fare la carburazione..
il meccanico ha visto, e provato la moto... e mi ha rassicurato che la moto va benissimo e di non buttare via i miei soldi per rifare la carburazione...
dentro di me ho pensato.... mmmmm!!!! questo non ci capisce nulla...
vado da un altro... che tra l'altro lavora come preparatore per le 250...ma è simpatico come un fico d'india nelle mutande... (sinceramente a me sta sui @@) ma ci vado lo stesso perchè so che è bravo ,ha i capelli bianchi...... ci vado...
mi chiede se può provare la moto... e stessa diagnosi del precedente... la carburazione non si tocca... "con queste marmitte poi"
vabbè che dite posso stare tranquillo...?
in settimana comunque controllo le candele.. anche se sarebbero da sostituire visto che il primo proprietario dal 2003 non le ha mai cambiate...
geronimo???? pali??? ma anche gli altri... datemi dei buoni consigli sul da farsi... |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose