geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: rifacimento sella Ven 03 Dic 2010, 21:56 | |
| Ciao belli e brutti, come sapete sto restaurando il Nuovo Falcone. Questa è la sella conducente E' malandata e tagliata in corrispondenza della freccia. Domandina: conoscete nessuno che sia in grado di rifare anche solo la copertina senza spellarmi vivo? GRASSSSSSSSIE!!! |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: rifacimento sella Ven 03 Dic 2010, 22:00 | |
| ciao bruno qualsiasi tapezziere te la puo sistemare credo ce con una 20 di eurini te la cavi |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: rifacimento sella Ven 03 Dic 2010, 23:12 | |
| |
|
ponch71 buon postatore
Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog Età : 53 Messaggi : 250 Località : San Donà di Piave Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........
| Titolo: Re: rifacimento sella Sab 04 Dic 2010, 14:52 | |
| Se sei pratico della zona di monastier /ponte di piave , nel paese di sant'andrea barbarana c'è un tapezziere a mio avviso economissimo ,poi è sempre sogettivo dai posti che frequenti per farti fare dei pezzi .... |
|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: rifacimento sella Lun 06 Dic 2010, 22:03 | |
| Grazie Ponch, domani vado a vedere |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rifacimento sella | |
| |
|