Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
Renegade67 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: UTILIZZO DEL FORUM Ven 27 Set 2013, 22:26 | |
| lo sai benissimo che non l'ho con te Bruno e visto che non ho peli sulla lingua mi sembra corretto e rispettoso dire con chi ce l'ho,anche perchè credo che la chiarezza vada di pari passo con il rispetto cmq parlo di McFly entra solo sul forum x vendere,andate a vedere i suoi post se volete,poi x pubblicizzare la sua pagina fb senza degnarsi di dare risposte alle domande che gli venivano poste,guardare quà x credere x favore: https://dragstar.forumattivo.com/t5126-pagina-facebook-yamaha-dragstar-650-italiapoi non ultima ha pubblicizzato sempre la suddetta pagina sulla pagina fb del DMF x me è assoluta mancanza di rispetto in special modo nei confronti di Piuma e anche nei nostri confronti x non parlare che lo chiama CLUB senza,da quel che mi risulta,senza l'autorizzazione dalla casa madre e x mancanza di rispetto x chi con sudore e fatica fonda un vero club grazie a tutti x aver sopportato il mio sfogo |
| | | Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: UTILIZZO DEL FORUM Ven 27 Set 2013, 22:53 | |
| Un po in ritardo ma voglio dire anch'io la mia sull'argomento, e sarò piuttosto sintetico ,visto che avete detto tutto.Ho letto di filata tutti i post ed a parte gli aspetti tecnici più che validi del forum trovo molto interessante l'aspetto umano che da esso ne scaturisce.A volte non ci saluta tra vicini di casa, mentre qui nel forum si ha l'impressione di conoscersi da sempre. E' quella necessità umana di Amicizia che sta scomparendo a causa della caotica vita in cui viviamo. Io lo trovo un luogo fantastico nel quale il delle varie opinioni non debba mai venire a meno,se poi qualcuno vuol commercializzare, come dice Alberto, prima o poi finirà anche la merce .... |
| | | davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: UTILIZZO DEL FORUM Sab 28 Set 2013, 00:35 | |
| ciao ragasuoli..tread molto interessante...perche' utillizzare questo forum? all'inizio era per condividere una passione comune,che personalmente ben presto e' diventata una condivisione di sinceri e piacevoli momenti,ho avuto l'onore di conoscere persone di questo forum che fanno dell'amicizia,e del rispetto i veri valori...,mi ci sono trovato subito a mio agio con molti di voi,spero che il nostro forum continui a crescere con questi ideali,e motoincontro dopo motoincontro sicuramente il legame tra di noi aumentera'....quando una cosa e' fatta con sincerita' e senza secondi fini,e' inevitabile che funzioni,e' fisiologico....dopo tutto quando una cosa e' BELLA E' BELLA......... spero alla prossima occasione di poter conoscere altre persone con la quale purtroppo non ho potuto scambiare quattro chiacchere al settembrino....ma eravamo un bel gruppo numeroso....... |
| | | Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: UTILIZZO DEL FORUM Sab 28 Set 2013, 10:41 | |
| Beati voi che avete una Dragstar e potete starci di diritto in questo Forum !!! Non ho mai cercato altri forum ne tantomeno li visito più o meno clandestinamente per procurarmene effimero vantaggio personale.. sono arrivato da queste parti dopo essere stato minacciato di pesanti ritorsioni si di me e sulla mia famiglia... Un paio d'anni fa al raduno dei Laghèè di Mandello LC- mentre sorseggio una fresca birra e ammirando le bellezze di passaggio vengo additato da un energumeno che di nome fa Giovanni, urla e mi saluta presentandomi subito dopo alcuni suoi amici... ci troviamo subito in sintonia e vengo messo al corrente dell'esistenza de Forum, all'inizio non sembra granchè come scoperta vista la mia poca dimestichezza con il "compiuters" e la mia ammirazione per i nastri d'asfalto e le panche di legno... al momento dei saluti mi viene estorta la promessa di una mia visita su queste pagine... ed eccomi ancora qua !!! Spesso mi sono trattenuto dal fare commenti o dire quello che in quel momento pensavo...troppo complicato ( secondo me..) entrare in profondità o sviscerare un discorso semplicemente cliccando tasti !! Guardarsi negli occhi o stringersi la mano e la miglior cosa per cercare approfondire,capirsi,aiutarsi nel momento del bisogno !! Grazie a tutti dell'impegno e della costante presenza anche "solo" virtuale. che però, spesso. si trasforma in qual'cosa di concreto, di reale, in amicizia vera !! A presto GY |
| | | reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: UTILIZZO DEL FORUM Sab 28 Set 2013, 11:50 | |
| allora dico anche la mia. a luglio cercavo la moto, trovo la dragstar 1100 sul sito , niente pubblicità o alberto mi gira il menisco... lo contatto e faccio l'acquisto. mentre ero su google, digitando dragstar esce una pagina con forum DMF, la visito e vedo che si parla esclusivamente della mia moto, così senza pensarci mi registro. già dai saluti mi avvisano dei due problemi della moto, cacchio inizio bene. Alberto subito si presenta e mi chiede di vederci per una birra, con altri del forum. molto bene. e così ho iniziato a frequentare il forum, con domande, battute, opinioni, ecc. ho conosciuto altri pazzi in moto e viaggiare con loro è una cosa meravigliosa. ogni sera appuntamento fisso sul forum per leggere novità o salutare qualche nuovo brutto, sporco e cattivo. ed è così che arrivo al settembrino ad essere il nuovo campione di lentezza dell'anno 2013... tutto sommato non è stato un brutto inizio... |
| | | bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: UTILIZZO DEL FORUM Sab 28 Set 2013, 21:36 | |
| |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: UTILIZZO DEL FORUM Sab 28 Set 2013, 21:50 | |
| |
| | | BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: UTILIZZO DEL FORUM Sab 28 Set 2013, 22:41 | |
| C'e' un vecchio detto da noi che dice: Santa Chiara prima si fece derubare la casa e poi fece montare la porta di ferro.Noi dobbiamo cercare di proteggerci prima che questo accada, percio' smascherate pubblicamente i bidonisti prima che quacuno ci caschi. |
| | | brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: UTILIZZO DEL FORUM Dom 29 Set 2013, 11:32 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- lo sai benissimo che non l'ho con te Bruno e visto che non ho peli sulla lingua mi sembra corretto e rispettoso dire con chi ce l'ho,anche perchè credo che la chiarezza vada di pari passo con il rispetto .................
.................. grazie a tutti x aver sopportato il mio sfogo :quoto:Alberto per il coraggio di non avere peli sulla lingua. Non discuto del fatto in se in quanto non avendo mai abbastanza tempo di seguire questo forum come vorrei non ho sufficienti informazioni per potermi fare un'idea di che cosa ha scaturito lo sfogo. Io il forum ho iniziato a frequentarlo per avere informazioni di carattere tecnico da esperti che invidio (in senso buono) e da cui ho tanto da imparare, poi ho scoperto un mondo nuovo, fatto di amicizia e rispetto non influenzato dalla distanza o dal numero di post che apro o a cui partecipo, e di questo devo essere grato a tutti voi, Piuma in primis e questo mi ha fatto sentire meno "solo" Ripeto ammiro il modo di fare di Alberto e di altri del forum, anche se questo lato del mio carattere ho dovuto smussarlo tempo fa, quando ho capito che le incomprensioni sempre dietro l'angolo possono far nascere rancori e finire amicizie che altrimenti con un po di "ma si... lasciamo perdere" avrebbero portato ancora molti momenti felici nella mia vita ..... comunque e sempre IMHO. Un abbraccio a tutti |
| | | Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: UTILIZZO DEL FORUM Dom 29 Set 2013, 12:18 | |
| Dario |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: UTILIZZO DEL FORUM Dom 29 Set 2013, 15:15 | |
| |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: UTILIZZO DEL FORUM Lun 30 Set 2013, 22:35 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- C'e' un vecchio detto da noi che dice:
Santa Chiara prima si fece derubare la casa e poi fece montare la porta di ferro.
Noi dobbiamo cercare di proteggerci prima che questo accada, percio' smascherate pubblicamente i bidonisti prima che quacuno ci caschi. Quì invece si dice: el gà serà a porta quando che a vacca xè scampadaTraduco: ha chiuso la porta dopo che la mucca è fuggita......non siamo tanto lontani Giusto Antonio, ma si corre il rischio prima di tutto di sbagliare e poi di beccarsi una denincia per diffamazione. Se invece uno si prende la briga di leggere https://dragstar.forumattivo.com/t3538-avviso-e-consiglio-per-chi-aquista-via-inserzionecapisce che prima di fidarsi può chiedere informazione, nel contempo come ho già detto, appena vedo un ignaro compratore, stai tranquillo che gli sparo IO personalmente un MP di avviso.......credo che il forum non possa fare di più Sorry |
| | | peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: utilizzo Lun 30 Set 2013, 23:05 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UTILIZZO DEL FORUM | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 144 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 144 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|