DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 13:58

Per quanto concerne la compra vendita di pezzi di ricambio nuovi o usati fra utenti, il forum non può rendersi garante nè della qualità dei pezzi nè del loro adeguato prezzo.
Vi consigliamo quindi di farvi inviare foto il più dettagliate possibile del pezzo, prima dell'acquisto e se avete dubbi, pubblicatele in questa sezione "Vendo e Compro" aprendo un nuovo argomento e chiedendo un parere.

Sicuramente troverete i consigli dettati dalla nostra esperienza, non sarà certo una garanzia
ma una probabilità in più di non incorrere in un acquisto errato.






AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Logo_d10by Staff DMF
Piumadaquila, Geronimo



Ultima modifica di Piumadaquila il Mar 01 Apr 2014, 23:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 14:01

chiaro e coninciso...sempre utile ascoltare pareri
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 14:06

grazie staff,chiaro e preciso birra
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 14:14

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 462818 AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 614672... yes.
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: avviso e consiglio   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 14:50

8)8)Cool ok, molto molto efficienti, come sempre!!! AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 1449102390AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 1449102390AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 1449102390
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 19:39

okk grazie Staff saluto
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 19:41

Molto bene! ok
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 19:54

Ottimo !! ok
Torna in alto Andare in basso
MimmoS
buon postatore
buon postatore
MimmoS

Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001
Maschio
Età : 56
Messaggi : 264
Località : Carrara (Ms)

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 20:16

Buonissima idea. Rischiare il meno possibile è sempre una cosa buona!!! okk
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 20:16

suggerirei di rendere obbligatorio la pubblicazione delle foto degli oggetti in vendita Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
massimiliano_c
collaudato
collaudato
massimiliano_c

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 129
Località : Ferrara
Umore : Felice

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 21:24

ok ok chiaro custom custom
Torna in alto Andare in basso
fabio privitera
collaudato
collaudato
fabio privitera

Moto: : dragastar 650
Messaggi : 118
Località : zafferana etnea catania

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 10:02

piu chiaro di cosi non si puo
Torna in alto Andare in basso
The Five
collaudato
collaudato
The Five

Moto: : DragStar Classic 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 140
Località : Novellara ( RE )
Umore : Solare e Positivo

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: re   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 19:04

Molto bene Piuma , ed io suggerisco che oltre a mettere le foto reali del prodotto in vendita,di usare la massima serietà,professionalità ed onestà, perchè se vogliamo èssere una famiglia che oltre a scambirci pareri e consigli, si ritrova per strada a farsi una birra e 4 chicchere, non vedo il perchè uno debba cercare di fregare l altro !!!!!???
Ma sono più che convinto che sia un suggerimento superfluo,almeno x me, da quando vi ho conosciuto personalmente qui a Guastalla. Ciaaooo
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 20:19

Bella mossa Stefi, e complimenti anche a te Five,siamo veramente una bellissima famiglia fantastica..
Stefi dato che è quasi tutto merito tuo, ti ritengo una grande,sotto tutti i punti di vista..un abbraccio..Lorenzo.
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 20:27

Stefania,
se posso darti un consiglio, metterei anche la regola delle "precedenze", in modo da non creare malintesi.

Di fatto, dovrebbe aver precedenza chi per primo interviene nel topic di vendita, dimostrando l'intenzione di acquisto, e poi di seguito gli altri in ordine cronologico.

In questo modo, se vi sono più utenti intenzionati ad acquistare l'oggetto, il tutto è "in chiaro", e non si dovrebbe rischiare doppi pagamenti e discussioni. Con i PM infatti, non c'è modo di definire un ordine senza discuterne (a volte) animatamente...

Che ne dici? AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 4081003426
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 22:21

Luca Tosi ha scritto:
Stefania,
se posso darti un consiglio, metterei anche la regola delle "precedenze", in modo da non creare malintesi.

Di fatto, dovrebbe aver precedenza chi per primo interviene nel topic di vendita, dimostrando l'intenzione di acquisto, e poi di seguito gli altri in ordine cronologico.

In questo modo, se vi sono più utenti intenzionati ad acquistare l'oggetto, il tutto è "in chiaro", e non si dovrebbe rischiare doppi pagamenti e discussioni. Con i PM infatti, non c'è modo di definire un ordine senza discuterne (a volte) animatamente...

Che ne dici? AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 4081003426

si la regola della cronologia è giusta.. di certo non deve andare a simpatia!
Si spera sempre nel buon senso.
Certo chi scrive nel tread per primo deve anche poi procedere e non tenere sul filo chi vende.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 22:32

Piumadaquila ha scritto:
Luca Tosi ha scritto:
Stefania,
se posso darti un consiglio, metterei anche la regola delle "precedenze", in modo da non creare malintesi.

Di fatto, dovrebbe aver precedenza chi per primo interviene nel topic di vendita, dimostrando l'intenzione di acquisto, e poi di seguito gli altri in ordine cronologico.

In questo modo, se vi sono più utenti intenzionati ad acquistare l'oggetto, il tutto è "in chiaro", e non si dovrebbe rischiare doppi pagamenti e discussioni. Con i PM infatti, non c'è modo di definire un ordine senza discuterne (a volte) animatamente...

Che ne dici? AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 4081003426

si la regola della cronologia è giusta.. di certo non deve andare a simpatia!
Si spera sempre nel buon senso.
Certo chi scrive nel tread per primo deve anche poi procedere e non tenere sul filo chi vende.

Vorrei aggiungere anche la mia opinione: il forum sia come entità che come staff, non può essere coinvolto nella "regola" della precedenza, per quanto essa sia giusta e doverosa.

Fortunatamente questo forum è frequentato da persone serie, che non avranno nessuna difficoltà a rispettare quella giusta "regola della precedenza" che mi permetto di definire semplicemente CORRETTEZZA.AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 614672
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 22:38

sono d'accordo... dove c'è armonia ed amicizia
non occorre altro...
le persone scorrette si mettono fuorigioco da sole.
AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 614672
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 22:41

damdam ha scritto:
sono d'accordo... dove c'è armonia ed amicizia
non occorre altro...
le persone scorrette si mettono fuorigioco da sole.
AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 614672



quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 22:56

geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Luca Tosi ha scritto:
Stefania,
se posso darti un consiglio, metterei anche la regola delle "precedenze", in modo da non creare malintesi.

Di fatto, dovrebbe aver precedenza chi per primo interviene nel topic di vendita, dimostrando l'intenzione di acquisto, e poi di seguito gli altri in ordine cronologico.

In questo modo, se vi sono più utenti intenzionati ad acquistare l'oggetto, il tutto è "in chiaro", e non si dovrebbe rischiare doppi pagamenti e discussioni. Con i PM infatti, non c'è modo di definire un ordine senza discuterne (a volte) animatamente...

Che ne dici? AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 4081003426

si la regola della cronologia è giusta.. di certo non deve andare a simpatia!
Si spera sempre nel buon senso.
Certo chi scrive nel tread per primo deve anche poi procedere e non tenere sul filo chi vende.

Vorrei aggiungere anche la mia opinione: il forum sia come entità che come staff, non può essere coinvolto nella "regola" della precedenza, per quanto essa sia giusta e doverosa.

Fortunatamente questo forum è frequentato da persone serie, che non avranno nessuna difficoltà a rispettare quella giusta "regola della precedenza" che mi permetto di definire semplicemente CORRETTEZZA.AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 614672

D'accordissimo, e credo anch'io che sia sufficiente averne anche solo parlato AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 462818

(domani sera ne riparleremo.... hihihihihihihih)
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
remo0634
buon postatore
buon postatore
remo0634

Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650
Maschio
Età : 65
Messaggi : 240
Località : san miniato pisa

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 01:13

salve vorrei dire anchio la mia sull argomento io sono entrato nel forum da un anno e dò ragione a five leggo tutti i giorni il forum e partecipato al settembrino e sapete quanto ci ho tenuto a partecipare,ho fatto amicizie e lo reputo un gran bel mucchio di amici diretti da un grande staff.AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 281838AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 281838AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 281838

tornando agli acquisti io stò cercando gli accessori x la moto che ho comprate ad aprile approfittando dell inverno e quando li trovo da un chiamiamolo veterano del forum come ho fatto con peppe nonho problemi ma se i pezzi sono messi in vendita da persone appena iscritte o iscritte apposta x vendere ho dei dubbi e personalmente chiedo il contrassegno

un altro punto è quello che nel post oltre alle foto ci dovrebbe essere il prezzo di vendita perche x mp ogni 2/3 richieste o a seconda di chi chiama uno può aumentare il prezzo AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 1385591962AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 1385591962

un saluto a tutti

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 1905007286AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 1905007286AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 1905007286:pirat:MAURO
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 09:23

remo0634 ha scritto:
salve vorrei dire anchio la mia sull argomento io sono entrato nel forum da un anno e dò ragione a five leggo tutti i giorni il forum e partecipato al settembrino e sapete quanto ci ho tenuto a partecipare,ho fatto amicizie e lo reputo un gran bel mucchio di amici diretti da un grande staff.AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 281838AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 281838AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 281838

tornando agli acquisti io stò cercando gli accessori x la moto che ho comprate ad aprile approfittando dell inverno e quando li trovo da un chiamiamolo veterano del forum come ho fatto con peppe nonho problemi ma se i pezzi sono messi in vendita da persone appena iscritte o iscritte apposta x vendere ho dei dubbi e personalmente chiedo il contrassegno

un altro punto è quello che nel post oltre alle foto ci dovrebbe essere il prezzo di vendita perche x mp ogni 2/3 richieste o a seconda di chi chiama uno può aumentare il prezzo AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 1385591962AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 1385591962

un saluto a tutti

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 1905007286AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 1905007286AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 1905007286:pirat:MAURO




anche io ho gli stessi dubbie grazie Mauro di esserci stato al settembrino è stato un piacere e un onore conoscerti birra
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 11:46

geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Luca Tosi ha scritto:
Stefania,
se posso darti un consiglio, metterei anche la regola delle "precedenze", in modo da non creare malintesi.

Di fatto, dovrebbe aver precedenza chi per primo interviene nel topic di vendita, dimostrando l'intenzione di acquisto, e poi di seguito gli altri in ordine cronologico.

In questo modo, se vi sono più utenti intenzionati ad acquistare l'oggetto, il tutto è "in chiaro", e non si dovrebbe rischiare doppi pagamenti e discussioni. Con i PM infatti, non c'è modo di definire un ordine senza discuterne (a volte) animatamente...

Che ne dici? AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 4081003426

si la regola della cronologia è giusta.. di certo non deve andare a simpatia!
Si spera sempre nel buon senso.
Certo chi scrive nel tread per primo deve anche poi procedere e non tenere sul filo chi vende.

Vorrei aggiungere anche la mia opinione: il forum sia come entità che come staff, non può essere coinvolto nella "regola" della precedenza, per quanto essa sia giusta e doverosa.

Fortunatamente questo forum è frequentato da persone serie, che non avranno nessuna difficoltà a rispettare quella giusta "regola della precedenza" che mi permetto di definire semplicemente CORRETTEZZA.AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione 614672

quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 14:00

Volevo farvi vedere la mia idea di chi non si comporta onestamente....

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Image15
muttley rolling rofl2
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 14:03

condivido il parere di Mauro, ce poco da nascondere se non si vuol fare i furbi quindi sarebbe corretto mettere il prezzo vicino ogni articolo da vendere, così se mi piace subito scrivo altrimenti non mi prenoto nemmeno e do libero campo a chi è realmente interessato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione   AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

AVVISO e consiglio per chi aquista via inserzione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Vendo & compro-
Vai verso: