DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
scarico carburazione cavo carburatore olio candele colore manubrio Contagiri borse 1100 frizione batteria ammortizzatore forcelle sella officina grassa cardano manuale valvole Filtro bobber cono batwing Frecce
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
calimero
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
Giuliano
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
geronimo
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
rumenigge
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
BLACKCHROME
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
peppe
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
LOSMILZO60
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
damdam
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
Adriano
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
calimero (10155)
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
cristiano (6651)
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
davide (6109)
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
Homer61 (4314)
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
peppe (3979)
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 
ziomauri (3974)
Tubi freno treccia Vote_r10Tubi freno treccia Voting_barTubi freno treccia Vote_r11 

Condividi | 
 

 Tubi freno treccia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Tubi freno treccia Empty
MessaggioTitolo: Tubi freno treccia   Tubi freno treccia Icon_minitimeMer 25 Set 2013, 20:18

Ciao Bikers,saluto 

stavo guardando in giro per il web i tubi in treccia per i freni e tra i tanti ho trovato questi:

ant:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

post:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


ant+post:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cosa ne dite riguardo al tipo e al prezzo?

custom custom
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Tubi freno treccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubi freno treccia   Tubi freno treccia Icon_minitimeMer 25 Set 2013, 21:21

andrea io li ho comprati da daniel e li ho pagati una 70 di euro per la mia 650 considerando che ho preso quelli piu lunghi
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Tubi freno treccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubi freno treccia   Tubi freno treccia Icon_minitimeMer 25 Set 2013, 21:28

Occhio prima di tutto alla posizionatura dei raccordi, devono essere angolati secondo le TUE esigenze (solo dritti non vanno bene)
Occhio alle misure di lunghezza: se hai un manubrio appena fuori del "di serie" non vanno più bene

Se parli di quelli colorati non commento perchè non li ho mai visti, anche se devono essere sicuramente carinissimi.
Per quelli tradizionali in treccia acciaio se vuoi, ti posso indicare approssivamente i prezzi di tubo e raccorderia.....basta che vado a vedere gli ultimi che ho comprato Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Tubi freno treccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubi freno treccia   Tubi freno treccia Icon_minitimeMer 25 Set 2013, 21:57

geronimo ha scritto:
Occhio prima di tutto alla posizionatura dei raccordi, devono essere angolati secondo le TUE esigenze (solo dritti non vanno bene)
Occhio alle misure di lunghezza: se hai un manubrio appena fuori del "di serie" non vanno più bene

Se parli di quelli colorati non commento perchè non li ho mai visti, anche se devono essere sicuramente carinissimi.
Per quelli tradizionali in treccia acciaio se vuoi, ti posso indicare approssivamente i prezzi di tubo e raccorderia.....basta che vado a vedere gli ultimi che ho comprato Wink
Due prezzi  non fanno mai male...

confused confused Domanda confused confused : ma se fanno il kit specifico per la drag 1100 dovrebbe avere già tutti i raccordi giusti e le lunghezze giuste... ( manubrio originale)
nella descrizione dei Cobra dice 
"Kit linea Cobra prestazioni dei freni per adattarsi Yamaha XVS1100 A DRAGSTAR 1998-2007

Questo kit contiene due tubi freno anteriori che va dalla pompa alle pinze.

Il kit è completo di viti cave in acciaio inox e rondelle in rame dove necessario.

Tutte le nostre linee dei freni sono TUV, ADR, LTSA, DOT e FMVSS-106 omologato per l'uso su strada e in pista in tutto il mondo.

Linea freno in treccia in acciaio inox con rivestimento in PVC pulire pulita in 12 colori

Trattato con vernice trasparente, NERO, EFFETTO CARBONIO, BIANCO, oro, giallo, rosso trasparente, rosso fisso, TRASPARENTE BLU, BLU SOLIDO, verde, arancione."

custom custom
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Tubi freno treccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubi freno treccia   Tubi freno treccia Icon_minitimeMer 25 Set 2013, 22:03

Ho visto.....ma mi fido sempre poco del kit "già pronto".....troppe volte ho dovuto fare qualche adattamento.

Magari potrò essere più preciso, ma a memoria d'uomo:

Tubo treccia c.a. 17€ al metro lineare
Raccordi c.a. 8€ cadauno
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Tubi freno treccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubi freno treccia   Tubi freno treccia Icon_minitimeMer 25 Set 2013, 22:04

si ma comunque informati mandagli una mail con le specifiche dei raccordi a me uno lo hanno mandato sbagliato diritto invece che curvo a 35°
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Tubi freno treccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubi freno treccia   Tubi freno treccia Icon_minitimeMer 25 Set 2013, 22:05

elcarale ha scritto:
andrea io li ho comprati da daniel e li ho pagati una 70 di euro per la mia 650 considerando che ho preso quelli piu lunghi
Ciao Carlo, adesso butto un occhio su Daniel... ma se non ricordo male dal 650 al 1100 cambia .... doppia pinza anteriore.
birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Tubi freno treccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubi freno treccia   Tubi freno treccia Icon_minitimeMer 25 Set 2013, 22:08

ok 

Intanto vi ringrazio e approfondisco la questione...

:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Tubi freno treccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubi freno treccia   Tubi freno treccia Icon_minitimeMer 25 Set 2013, 22:10

si si io ne ho uno solo di cavo tu hai doppia davanti e retro comunque guarda in giro si trovano anche a meno di daniel l'importante come detto da geronimo sono i raccordi finali se la pinza è uguale alla mia ci vuole il raccordo curvo a 35° basta che controlli sulla moto li vedi anche a occhio nudo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Tubi freno treccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubi freno treccia   Tubi freno treccia Icon_minitimeMer 25 Set 2013, 22:14

Per sicurezza e per togliermi più dubbi possibili... mando una mail e chiedo le specifiche del kit con relative misure tubi e tipi raccordi.
custom custom
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Tubi freno treccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubi freno treccia   Tubi freno treccia Icon_minitimeGio 26 Set 2013, 08:49

prova a sentire anche quà:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


è a Modena e puoi anche andarci direttamente con la moto così da non sbagliare l'angolazione dei raccordi birra 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Tubi freno treccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubi freno treccia   Tubi freno treccia Icon_minitimeGio 26 Set 2013, 17:46

Renegade67 ha scritto:
prova a sentire anche quà:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


è a Modena e puoi anche andarci direttamente con la moto così da non sbagliare l'angolazione dei raccordi birra 
 ok ok Metto in memoria.

Nel frattempo questa è la risposta dalla Accossato:

Buongiorno,
le invio le specifiche dei tubi AGF/AGR 9455

Tubo ant Dx
Parte A: banjo dritto
Lunghezza tubo: 0.95 cm
Parte B: banjo dritto
Angolo di rotazione: 0°

Tubo ant Sx
Parte A: banjo 20° piegato verso il basso
Lunghezza tubo: 1.05 cm
Parte B: banjo dritto
Angolo di rotazione: 0°

Tubo post
Parte A: banjo 20° piegato verso il basso
Lunghezza tubo: 0.88 cm
Parte B: 90° piegato verso il basso
Angolo di rotazione: 270°

custom custom
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Tubi freno treccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubi freno treccia   Tubi freno treccia Icon_minitimeGio 26 Set 2013, 18:02

Questa è quella della Cobra:
This listing is for a rear line only. 
It is 895mm centre banjo to centre banjo with a 20 degree banjo one end and a 90 degree banjo at the other end. 

This kit contains two front lines running direct from the master cylinder to the calipers.
Kine 1: 960mm centre to centre banjo with straight banjos both ends.
Line 2: 1060mm centre to centre banjo with a striaght banjo at the caliper and a 20 degree banjo at the master cylinder.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Tubi freno treccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubi freno treccia   Tubi freno treccia Icon_minitimeGio 26 Set 2013, 18:49

ho dei dubbi riguardo che dicono dal 98 al 2007 perchè il sistema del giro dei tubi anteriori è diverso da un certo anno(che non sò qual'è)in poi ok 


sabato ti faccio vedere sul campo,io e M4z abbiamo entrambi una versione custom 1100 ma di anni diversi e i vari raccordi e tubi sono completamente diversi specialmente dove c'è il T birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Tubi freno treccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tubi freno treccia   Tubi freno treccia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Tubi freno treccia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: