| Addio piccolina ma spero ancora | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
BLACKCHROME postatore folle
| Titolo: Re: Addio piccolina ma spero ancora Sab 21 Set 2013, 22:44 | |
| Mi dispiace veramente, mi immedesimo nella situazione e sicuramente non e' piacevole:inferno: . Comunque se si puo' evitare di lasciare la moto incustodita e tanto di guadagnato. ( purtoppo la madre dei ladri e' sempre incinta). Spero tanto che tu possa ritrovarla. |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Addio piccolina ma spero ancora Dom 22 Set 2013, 10:37 | |
| azzarola non oso immaginare il tuo stato d'animo cavoli mi dispiace un sacco, siamo tutti con te, incrociamo le dita affinchè tu la possa ritrovare |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: Addio piccolina ma spero ancora Dom 22 Set 2013, 17:25 | |
| mai che si riesca a prenderne uno di quelle merde...stavolta passatemi il termine questa volta. spero che nel portarla via ha preso una buca, dal colpo ha battuto la dentiera che gli ha rotto la mandibola, spostandogli l'occhio destro di 5 mm verso l'esterno e di 6 mm verso il basso quello sinistro. il padiglione auricolare si è spezzato in due e oltre a vedere solo le teste di dei suoi amici sente solo stronz . sceso dalla moto poi uno sputer gli ha schiacciato il piede, dal dolore si è piegato in due quando un harleysta gli è andato addosso con la forcella springer rendendolo invalido a vita. a questa soluzione hanno collaborato tutti..che gli venga il cagotto per un anno....auguri per la tua moto |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: Addio piccolina ma spero ancora Gio 26 Set 2013, 09:07 | |
| infami e merde anche se so che non si fa.....gli auguro di cuore un rapporto intimo con l'asfalto... mertiano ogni male.... a te auguro di svegliarti da questo incubo... e se vuoi postare qualche foto non si puo mai sapere |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Addio piccolina ma spero ancora Gio 26 Set 2013, 12:15 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Addio piccolina ma spero ancora Gio 26 Set 2013, 20:21 | |
| comunque dai, per 4 soldi prendi questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-xvs-650a-drag-star-1998-bari-74239980.htm |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Addio piccolina ma spero ancora Gio 26 Set 2013, 21:10 | |
| prezzo pazzesco, se non è una truffa e un affare |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Addio piccolina ma spero ancora Gio 26 Set 2013, 22:07 | |
| L'avevo vita anch'io e l'avevo proposta ad un mio amico. Si effettivamente e' il prezzo e buono pero' notavo sulla quinta foto, che ha sul paraurti posteriore una saltatura con una parte molto estesa di ruggine che non mi spiego:micetto: |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Addio piccolina ma spero ancora Gio 26 Set 2013, 22:45 | |
| credevo di averla pagata poco la mia 1.800 € ma questa mi batte io lo contatterei subito e poi qualcuno del forum per andare a vederla lo trovi qui ci sono diversi pugliesi perche se nn erro triggiano è in puglia |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Addio piccolina ma spero ancora | |
| |
|
| |
| Addio piccolina ma spero ancora | |
|