| la mia piccolina in fase di trasformazione | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
peppeborry23 collaudato
Moto: : dragstar classic 650 Età : 36 Messaggi : 101 Località : campofelice di roccella
| Titolo: la mia piccolina in fase di trasformazione Mer 05 Dic 2012, 13:48 | |
| |
|
| |
peppeborry23 collaudato
Moto: : dragstar classic 650 Età : 36 Messaggi : 101 Località : campofelice di roccella
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Mer 05 Dic 2012, 13:53 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Mer 05 Dic 2012, 14:32 | |
| bella complimenti , sicuramente se è in fase di trasformazione ci saranno altri cambiamenti, attendiamo le prox foto |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Mer 05 Dic 2012, 15:36 | |
| Comincia prendere forma. Bravo. Aspettiamo sviluppi. |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Mer 05 Dic 2012, 22:24 | |
| prossime modifiche ..gomme a fascia bianca metzeler me 880.. 180 dietro invece di 170 e 130 avanti invece di 120 (preventivo fatto stamattina 330 euro montagio compreso) sabiatura cerchi e vernice a polvere nero opaco o lucido (200 euro circa) doppio filtro k&n uno per carburatore (preventivo fatto stamattina 65 euro luno senza condotta) verniciatura carene moto, metà faro fino alla ghiera,forcella colore nero lucido,sterzo (250 euro circa) specchietti agganciati sotto il manubrio piccoli e ovali(60 euro circa) ...mmm sono già tante cose.. poi il prossimo anno sterzo basso a stecche separate e cupolino harley (ovviamente di concorrenza in vetroresina) e in fine un bel 23 bianco sulla tanga a destra e una stella militare americana bianca a sinistra.. ma prima di tutto mi servirebbe un bel passamontagna e un piede di porco.. qualcuno sa dove posso procurarmene uno ad un buon prezzo |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Mer 05 Dic 2012, 22:29 | |
| ragazzi non è pazzesca.. ??? questa devo dire ke è la mia prima musa ispiratrice.. unica differenza preferisco un codino più funzionale.. parliamoci chiaro la moto monoposto è figa.. ma con il pelo come la mettiamo??? [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Mer 05 Dic 2012, 22:31 | |
| " border="0" /> |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Mer 05 Dic 2012, 22:40 | |
| Urca!!! Come ispirazione niente male vai coi lavori e tienici infrmati! |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Mer 05 Dic 2012, 22:47 | |
| Bella l'ispirazione mi piace. Peccato il Blueing dello scarico anteriore di quella moto e' un pugno in un occhio. |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Mer 05 Dic 2012, 23:40 | |
| - peppeborry23 ha scritto:
- [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
ciao peppe! mi potresti dire come ti trovi con quelle gomme? ho quelle a fascia bianca e mi hanno proprio stufato. mi piace di molto il battistrada delle tue. leggo che sono dunlop. le trovi buone nella guida? |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Gio 06 Dic 2012, 00:27 | |
| le dunlop sono ottime gomme hanno una buona tenuta cmq rispetto alle me 880 sn un pò più dure quindi ci metto un pò di più a riscaldare, pro e contro sicuramente a differenza delle me 880 durano molto di più.. io vorrei cambiarle solo per un fatto di estetica.. una piccola chicca che vorrei levarmi. . . anke se cmq con il cerchio tinto nero e una striscia rossa per spezzare sarebbero cmq una figata .. |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Gio 06 Dic 2012, 00:29 | |
| verrebbero tipo qst.. " border="0" /> |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Gio 06 Dic 2012, 06:57 | |
| |
|
| |
hollywoodjack buon postatore
Moto: : drag star 650 custom Età : 37 Messaggi : 394 Località : forli
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Gio 06 Dic 2012, 10:44 | |
| gran bella moto,complimenti!!..una curiosità,il parafango posteriore è adattato dall'originale o è un pezzo aftermarket?..il nero opaco è fantastico! |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Gio 06 Dic 2012, 13:05 | |
| il parafango posteriore l'ho preso dalla mia aprilia classic 50 e poi l'ho riadattato ..anke la sella è del classic 50.. e il colore devo ancora deciderlo penso ke lo farò nero opaco insieme ai cerchi e ai fianchetti laterali
|
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: questa è la mia classic 50 qnd era intera Gio 06 Dic 2012, 13:33 | |
| |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: ;) Gio 06 Dic 2012, 13:36 | |
| [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] qui un'anno dopo con un'altro sterzo + raiser ,faretti doppi e km laterale.. adesso ho rimesso il faro tondo ma sella posteriore e parafango posteriore sono sulla bimba (dragstar) |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Gio 06 Dic 2012, 13:45 | |
| uhmm proprio al caso mio, anche nera di colore... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Gio 06 Dic 2012, 22:17 | |
| Ma che bella!!! Il fender l'hai tagliato tu così? Bravissimo |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: fai da te.. Gio 06 Dic 2012, 23:51 | |
| si si.. l'ho tagliato io con il seghetto ..mi sono sempre passato il tempo così, i faretti ke vedete, ad esempio sono due barattoli di gel new fixhard tagliati e modificati per allogiare dei faretti da casa ad incandescenza.. totale spesa 3 euro per i faretti.. |
|
| |
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Ven 07 Dic 2012, 07:05 | |
| Faretti due barattoli, motore di tosa erba, telaio di montanbike ecc. ecc. Sei troppo forte. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Ven 07 Dic 2012, 11:14 | |
| - peppeborry23 ha scritto:
- ragazzi non è pazzesca.. ??? questa devo dire ke è la mia prima musa ispiratrice.. unica differenza preferisco un codino più funzionale.. parliamoci chiaro la moto monoposto è figa.. ma con il pelo come la mettiamo??? [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
anke se non è del mio stile è una figata mi piace |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Lun 02 Giu 2014, 02:00 | |
| ehy ciao amici miei :D devo farvi vedere le mie ultime modifiche, sono troppo contento del risultato ottenuto con il nuovo faro che mi sono regalato per il mio compleanno, qnd mi è arrivato il pacco sembravo un bambino di tre anni la notte della vigilia di natale, spero tanto vi piaccia almeno la metà di quanto piace a me :mb: ho in mente un altro paio di cosette, ma aspetto che mi arrivi un bel aerografo per poter eliminare un po di cromature |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: la mia Lun 02 Giu 2014, 13:30 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione Lun 02 Giu 2014, 13:43 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la mia piccolina in fase di trasformazione | |
| |
|
| |
| la mia piccolina in fase di trasformazione | |
|