| di moto strane ne ho viste , ma questa............ | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Mar 17 Set 2013, 13:43 | |
| |
|
| |
lcecchetto collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Età : 47 Messaggi : 41 Località : Venezia - Mestre Umore : Da marinaio....
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Mar 17 Set 2013, 14:02 | |
| più che una moto, più che una scultura moderna...sembra un angolo di un demolitore. Brutta! |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Mar 17 Set 2013, 15:25 | |
| Ma cos' ha... il motore di un' auto??? |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Mar 17 Set 2013, 18:54 | |
| al di la di bella o brutta....prova a parcheggiarla a Milano!!!!! |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Mar 17 Set 2013, 18:56 | |
| - jumbaz ha scritto:
- al di la di bella o brutta....prova a parcheggiarla a Milano!!!!!
sicuramente non fai in tempo a parcheggiarla che qualche rottamaio se la carica? |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Mar 17 Set 2013, 18:59 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: di moto Mar 17 Set 2013, 21:59 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Mar 17 Set 2013, 22:08 | |
| E' stata costruita nel '68 circa, dovrei avere ancora la foto originale, quello dovrebbe essere il secondo proprietario.....troppo giovane rispetto alla foto originale. Ha un motore Chevrolet 5000 e passa di cilindrata, sta in piedi con quattro cavalletti idraulici....non ricordo altri particolari |
|
| |
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Mer 18 Set 2013, 08:47 | |
| Immagino che sia agilissima... i tornanti del Manghen li farà ad occhi chiusi... Dal terrore!!! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| |
| |
lcecchetto collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Età : 47 Messaggi : 41 Località : Venezia - Mestre Umore : Da marinaio....
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Mer 18 Set 2013, 09:48 | |
| - geronimo ha scritto:
- E' stata costruita nel '68 circa, dovrei avere ancora la foto originale, quello dovrebbe essere il secondo proprietario.....troppo giovane rispetto alla foto originale. Ha un motore Chevrolet 5000 e passa di cilindrata, sta in piedi con quattro cavalletti idraulici....non ricordo altri particolari
Quindi non bastava un pirla che l'ha costruita (scusami ma non ci trovo nulla di artistico sul mezzo, nè virtuosisimi tecnici), c'è pure un pirla che se l'è comprata usata! Se poi " l'artista " voleva esprimere qualcosa , mi scuso con lui per l'averlo definito "pirla" e gradirei molto che mi volesse illuminare sul come mai nel '68 ha creato 'sto schifo: l'avrei capito se l'avesse fatto oggigiorno visto chelo smaltimento dei rifiuti costa. |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Mer 18 Set 2013, 12:21 | |
| |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Mer 18 Set 2013, 12:30 | |
| La foto sembra fatta in un ippodromo. Magari gira solo lì... oppure fa da ostacolo per le gare equestri! |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Mer 18 Set 2013, 13:28 | |
|
Ultima modifica di calimero il Mer 18 Set 2013, 17:26 - modificato 1 volta. |
|
| |
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Mer 18 Set 2013, 15:01 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Mer 18 Set 2013, 15:08 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Mer 18 Set 2013, 16:44 | |
| - lcecchetto ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- E' stata costruita nel '68 circa, dovrei avere ancora la foto originale, quello dovrebbe essere il secondo proprietario.....troppo giovane rispetto alla foto originale. Ha un motore Chevrolet 5000 e passa di cilindrata, sta in piedi con quattro cavalletti idraulici....non ricordo altri particolari
Quindi non bastava un pirla che l'ha costruita (scusami ma non ci trovo nulla di artistico sul mezzo, nè virtuosisimi tecnici), c'è pure un pirla che se l'è comprata usata! A riguardarla per benino forse è il figlio, gli rassomiglia e il luogo "mi pare" sia lo stesso
Se poi " l'artista " voleva esprimere qualcosa , mi scuso con lui per l'averlo definito "pirla" e gradirei molto che mi volesse illuminare sul come mai nel '68 ha creato 'sto schifo: l'avrei capito se l'avesse fatto oggigiorno visto chelo smaltimento dei rifiuti costa. Riprendo questo post al di là del fatto che tutti i vostri interventi mi hanno fatto scompisciare dalle risate ..... e a ragione! Eravamo a circa 15 o 20 anni dalla fine della seconda guerra mondiale, gli americani erano visti come semi dei, loro POTEVANO TUTTO!!!! Quando vedevamo una cosa strana dicevamo: è un'americanata!!! Loro avevano la HD wla 750cc, noi le 175cc le consideravamo AMMIRAGLIE....sogni irraggiungibili per il povero operaio. Dall'ameria arrivavano carichi di vestiario, la famosa "roba americana", e le donne (mia madre compresa) facevano la fila fuori dai negozzietti di "roba americana", per accaparrarsi a buon prezzo qualche capo che poi taglia di quà e cuci di là, ci ricavavano vestiti accettabili. Tutto questo per farvi capire il "contesto" in cui nascevano quelli che oggi chiamiamo obrobri veri e propri Comunque quell'orripilante COSO io lo comprerei, se non altro perchè è un pezzo di storia UNICO .......ad andarci in giro magari credo che ci penserei un pochino |
|
| |
lcecchetto collaudato
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Mer 18 Set 2013, 17:00 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Gio 19 Set 2013, 09:03 | |
| |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Gio 19 Set 2013, 16:57 | |
| Parlando di moto savradimensionate , per chi sia stata fatta non posso immaginarlo ma almeno non è uno schifo come la discarica in questione ! |
|
| |
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Gio 19 Set 2013, 17:09 | |
| azz.......... questa e proprio per le mie dimensioni |
|
| |
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Gio 19 Set 2013, 21:06 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Gio 19 Set 2013, 21:18 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Gio 19 Set 2013, 21:19 | |
| - calimero ha scritto:
- azz.......... questa e proprio per le mie dimensioni
Chi......la biondina? |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ Lun 23 Set 2013, 21:35 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: di moto strane ne ho viste , ma questa............ | |
| |
|
| |
| di moto strane ne ho viste , ma questa............ | |
|