| Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale | |
|
Autore | Messaggio |
---|
peppeborry23 collaudato
Moto: : dragstar classic 650 Età : 36 Messaggi : 101 Località : campofelice di roccella
| Titolo: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale Sab 14 Set 2013, 22:35 | |
| stiamo parlando di un nuovo metodo di verniciatura, completamente rivoluzionario, anti graffio,resistente fino a 90°,non ha bisogno di particolari basi basi o lucidi da passare sotto o sopra, completamente ripristinabile perchè volendo si rimuove come una normale pellicola e soprattutto non c'è bisogno di smontare o incartare eccessivamente la moto perchè essendo una vernice plastica possiamo rimuovere ad esempio la vernice dai fare con un semplicissimo gesto.. ma cmq guardate i video che vi posto.. una figata unica.. bisogna stare attenti solo perchè non si leva dai tessuti quindi smonterei quanto meno la tanga.. io faro cerchi con una particolare per cerchi e poi il resto con quello classico.. ci sono fino a 20 colori tutti opachi .. cmq aspetto consigli e commenti da tutti voi.. io lo comprerò la prossima settimana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ci fanno anche macchine intera come ferrari e lamborghini è semplicissimo ma ci vogliono almeno 3 passate.. :D |
|
| |
hollywoodjack buon postatore
Moto: : drag star 650 custom Età : 37 Messaggi : 394 Località : forli
| Titolo: Re: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale Dom 15 Set 2013, 10:15 | |
| mi hai aperto un mondo!!....era da un pezzo che stavo meditando su come raccimolare i soldi per fare la moto nero opaco. ora ho la soluzione!! se viene bene ti devo una birra!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale Dom 15 Set 2013, 10:25 | |
| non sembra male hai x caso un link dove vendono queste vernici???grassiiieee |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale Dom 15 Set 2013, 14:31 | |
| noooooooo!! non credeteci perchè è una cagata pazzesca! la vernice è bella solo per un breve periodo poi comincia ad alzarsi da sola,fare bolle dappertutto e ogni sassetto che si prende si alza e si sfoglia come quando si toglie un'adesivo! l'unica soluzione per verniciare in maniera bella e duratura è solo col bicomponente,purtroppo non c'è un c@zzo da fare |
|
| |
| Titolo: Re: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale Dom 15 Set 2013, 15:54 | |
| dici davvero?..io ho sentito un po di commenti anche su forum di macchine e dicono che dura abbastanza..sarebbe un peccato perchè per quello che costano le bomobolette fare una moto sarebbe relativamente economico.. per renegade: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale Dom 15 Set 2013, 16:05 | |
| - hollywoodjack ha scritto:
- dici davvero?..io ho sentito un po di commenti anche su forum di macchine e dicono che dura abbastanza..sarebbe un peccato perchè per quello che costano le bomobolette fare una moto sarebbe relativamente economico..
per renegade: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie Nicola |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale Dom 15 Set 2013, 16:07 | |
| ma non è ke mi fida molto di sta cosa |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale Dom 15 Set 2013, 17:30 | |
| ragazzi io ci provo. vernicio quel cesso di macchina che mi ritrovo, se resiste lo faccio anche alla moto. dite che la vendono una bomboletta di colore verde fosforescente? |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale Dom 15 Set 2013, 18:32 | |
| |
|
| |
peppeborry23 collaudato
Moto: : dragstar classic 650 Età : 36 Messaggi : 101 Località : campofelice di roccella
| Titolo: mmmm Dom 15 Set 2013, 19:27 | |
| ragà io mi sono informato con un'amico ,mi ha detto che bisogna comprare in tanto quella originale, che è antigraffio resiste anche all'idropulitrice e che è garantita per 8 anni.. poi non so.. l'importante è pulire e sgrassare bene la superficie dove va applicata ..e poi mal che vada anke se dura un'anno è completamente ripristinabile quindi penso che il gioco valga la candela ..non costano tanto le bombolette ..solo quelle per i cerchi costano di + poi scusate ragazzi ma se lo fa lui ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: Re: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale Dom 15 Set 2013, 22:39 | |
| Mi piacerebbe provare il grigio, che dite bastano 6 bombolette per tutta la moto comprese borse e fairing? :draglamps: |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale Lun 16 Set 2013, 10:29 | |
| - peppeborry23 ha scritto:
- ragà io mi sono informato con un'amico ,mi ha detto che bisogna comprare in tanto quella originale, che è antigraffio resiste anche all'idropulitrice e che è garantita per 8 anni.. poi non so.. l'importante è pulire e sgrassare bene la superficie dove va applicata ..e poi mal che vada anke se dura un'anno è completamente ripristinabile quindi penso che il gioco valga la candela ..non costano tanto le bombolette ..solo quelle per i cerchi costano di + poi scusate ragazzi ma se lo fa lui ...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Si ma in questo video ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) rimuove la vernice e la ridipinge nera! Forse può andare bene anche per chi vuole cambiare spesso colore della moto... :att: |
|
| |
peppeborry23 collaudato
| Titolo: stavo per comprare tutto quando ..DELUSIONE Lun 23 Set 2013, 01:55 | |
| guardate questo video.. avrei fatto persino il cofano della macchina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale Lun 23 Set 2013, 10:29 | |
| La Plasti Dip non è una novità... inizialmente aveva preso piede per fare in casa i cerchioni delle auto neri opachi...
Non è così resistente come dichiarano, basta un sassetto per scalfirla...e dopo da li comincia a sollevarsi... inoltre si solleva facilmente anche se messa tipo sul cofano o comunque su parti soggette al calore del motore... |
|
| |
| Titolo: Re: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale Lun 23 Set 2013, 11:02 | |
| qualcuno ha gia deciso di comprarla?..ho visto che c'è un rivenditore vicino a casa mia..se nessuno ha in mente di provare tra un paio di settimane se avrò tempo avevo in mente di provare a fare la moto nero opaco..se qualcuno ha in mente di provare aspetto lui cosi non rischiamo di buttare i soldi in 2.. |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale Lun 23 Set 2013, 11:22 | |
| - peppeborry23 ha scritto:
- guardate questo video.. avrei fatto persino il cofano della macchina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mmmmmm questo video mi ha fatto cambiare idea meglio rimanere su una cosa definitiva tipo vernice con catalizzatore |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale Lun 23 Set 2013, 13:12 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Oddio guardando questo video non mi sembra molto delicata, anzi!!! Mi sa che proverò sul cofano della macchina e sul batwing appena arriva"! |
|
| |
andrea1503 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar Età : 53 Messaggi : 173 Località : Garbagnate Milanese
| Titolo: Re: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale Gio 26 Set 2013, 16:23 | |
| Sono molto interessato alla cosa... Provata? com'è? procedo con l'acquisto? |
|
| |
| Titolo: Re: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale Mer 09 Ott 2013, 09:21 | |
| - alessiots ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Oddio guardando questo video non mi sembra molto delicata, anzi!!! Mi sa che proverò sul cofano della macchina e sul batwing appena arriva"! ciao alessio, hai fatto l'acquisto?speravo che qualcuno si cimentasse prima di me... cosi almeno non ero da solo a fare dei danni |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale | |
| |
|
| |
| Ragazzi nuova fissazione per la testa ..fenomenale | |
|