|
Autore | Messaggio |
---|
peppeborry23 collaudato
Moto: : dragstar classic 650 Età : 36 Messaggi : 101 Località : campofelice di roccella
| Titolo: luce conta km Sab 31 Ago 2013, 13:40 | |
| Ciao ragazzi ,sono assalito da un grande dubbio, mi si è fulmintata la lampadina del conta km e adesso non so con che luce sostituirla.. la vecchia era gialla adesso sono indeciso se metterla ghiaccio blu o rossa.. help ..premetto che ho intenzione di cambiare anche l'illuminazione del faro e passare da una luce calda ad una fredda |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: luce conta km Sab 31 Ago 2013, 16:58 | |
| Io la metterei ROSSA |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: luce conta km Sab 31 Ago 2013, 17:10 | |
| |
|
| |
peppeborry23 collaudato
Moto: : dragstar classic 650 Età : 36 Messaggi : 101 Località : campofelice di roccella
| Titolo: Re: luce conta km Sab 31 Ago 2013, 20:46 | |
| ok due su due può andar bene vada per rossa |
|
| |
Tone collaudato
Moto: : xt 1200 z Messaggi : 112 Località : olgiate olona VA
| Titolo: Re: luce conta km Lun 02 Set 2013, 07:28 | |
| io ho messo due led bianchi e sta benissimo |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: luce conta km Lun 02 Set 2013, 08:59 | |
| - peppeborry23 ha scritto:
- ok due su due può andar bene vada per rossa
valuta cmq che molto dipende dalla colorazione dello sfondo del cruscotto e sono lampadine tanto bast che non credo che le trovi di vari colori |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: luce conta km Lun 02 Set 2013, 12:59 | |
| Le lampadine colorate sono difficili da trovare, metti dei LED ad alta luminosità. |
|
| |
Tone collaudato
Moto: : xt 1200 z Messaggi : 112 Località : olgiate olona VA
| Titolo: Re: luce conta km Mar 03 Set 2013, 07:19 | |
| per le lampadine colorate esistono delle vernici speciali, le aveva prese mi fratello in colorificio |
|
| |
sebastiano collaudato
Moto: : Dragstar 650 Messaggi : 129 Località : Avola (SR)
| Titolo: Re: luce conta km Mar 03 Set 2013, 12:28 | |
| Quoto renegade!..Io l'ho cambiatadda poco con una luce bianca ma che a causa dell'ambratura del cruscotto mi dà una luce giallina, se metti una luce gialla otterrai un arancio (come da fabbrica) se la metti rossa otterrai un rosso acceso:ok: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: luce conta km | |
| |
|
| |
|