|
Autore | Messaggio |
---|
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Conta KM addio! Mar 22 Mag 2012, 11:30 | |
| Pubblico questa follia ben conscio degli insulti che sto per prendere..... Quel contakm era troppo grosso! VIA! E poi nemmeno funzionava! Ne metterò uno laterale con il gemellino contagiri.. mi piace di più! Rock, D |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Conta KM addio! Mar 22 Mag 2012, 13:12 | |
| Ma quella toppa è orribile.... ..mica vorrai lasciarla così! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Conta KM addio! Mar 22 Mag 2012, 14:10 | |
| a me il conta Km piace |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: Conta KM addio! Mar 22 Mag 2012, 15:13 | |
| No no piuma!! Stasera carteggio tutto, stucco e porto a verniciare! |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Conta KM addio! Mar 22 Mag 2012, 15:54 | |
| fammi capire, ma se togli il conta Km su una drag, si vede la benzina? o ce un incavo? |
|
| |
barag-x buon postatore
| Titolo: Re: Conta KM addio! Mar 22 Mag 2012, 16:04 | |
| Più tardi ti giro la foto "da sotto".
Capisci facilmente se pensi ad un serbatoio "diviso in 2".
Da dove c'è il conta km (vedendo da sotto) corre un passa-cavo che finisce nella centralina sotto alla sella.
Esattamente sotto al contakm c'è un foro che permette l'accesso ai cavi. |
|
| |
| Titolo: Re: Conta KM addio! Mar 22 Mag 2012, 16:29 | |
| sulla mia shadow 750 i cavi escono dal lato anteriore,e togliendo il conta Km esce fuori la superficie del serbatoio |
|
| |
barag-x buon postatore
| Titolo: Re: Conta KM addio! Mar 22 Mag 2012, 16:53 | |
| Qui invece è "a tenuta" nel senso che è tutta lamiera, bisogna prestare molta attenzione perchè la lamiera è davvero molto sottile, infatti è stato appena puntato.
Da qui in poi tocca allo stucco. |
|
| |
barag-x buon postatore
| Titolo: Re: Conta KM addio! Ven 25 Mag 2012, 10:31 | |
| Step by step. Levigatura. Stuccatura.
Ultima modifica di barag-x il Ven 25 Mag 2012, 15:38 - modificato 1 volta. |
|
| |
LEFANUIT collaudato
Moto: : BMW R1200RT - DRAGSTAR 650 CLASSIC Età : 57 Messaggi : 133 Località : BG
| Titolo: Re: Conta KM addio! Ven 25 Mag 2012, 12:56 | |
| Curiosità: quanto pagherai la verniciatura? Monocolore o bicolore? magari con pinstriping....? Sto diventando matto col wrapping del serbatoio, vabbè che di pellicola ne ho a iosa, però.... prima o poi finirà! |
|
| |
barag-x buon postatore
| Titolo: Re: Conta KM addio! Ven 25 Mag 2012, 15:40 | |
| Beh pagarla la pago.... poco.
Mi spiego, chi mi vernicia fa il lavoro con materiale che già usano per i miei prodotti, quindi (inserendolo in una produzione industriale) non mi costerà nulla.
Considerà anche però che gli do il serbatoio già stuccato. |
|
| |
barag-x buon postatore
| Titolo: Re: Conta KM addio! Ven 25 Mag 2012, 15:42 | |
| Antiruggine e nero per vedere se ci sono imperfezioni. Corrette e carteggiate l'ho portato così a verniciare. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conta KM addio! Ven 25 Mag 2012, 22:46 | |
| aspettiamo il seguito . buon lavoro ,a dimenticavo nessun insulto la moto è tua e sei libero di farci quello che vuoi buon lavoro |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: Conta KM addio! Sab 26 Mag 2012, 21:36 | |
| - ceghe ha scritto:
- aspettiamo il seguito . buon lavoro ,a dimenticavo nessun insulto la moto è tua e sei libero di farci quello che vuoi buon lavoro
Q8 alla grande. E poi il bello è proprio che ognuno modifica la propria moto a proprio piacimento. Certo, i commenti ci sono e ci saranno, ma l' importante è che alla fine piace a te!!! |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: Conta KM addio! Sab 26 Mag 2012, 21:39 | |
| Dimenticavo: aspettiamo con ansia le foto dei lavori sulla tua piccola!!! :draglamps: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conta KM addio! Dom 10 Giu 2012, 21:52 | |
| hai finito il lavoro?? non avresti una foto del serbatoio finito?! adoro i drag ma se ci son due cose che propio non mi piacciono per niente sono il filtrone rotondo fra i due cilindri (sembra una torta..) e il cntahilometri sul serbatoio!! se ti e' venuto bene il lavoro procedo anche io non appena piglio il 1100.. |
|
| |
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: Conta KM addio! Dom 10 Giu 2012, 23:02 | |
| Anche la mia non ha il contachilometri , ed ha il tappo serbatoio al centro (nel vecchio posto contachilometri) pero non lo consiglio perche per chiudere il buco passante originale è stata saldata una piastra ed ora, quando faccio benzina, devo erogare molto piano altrimenti mi va fuori.
Comunque complimenti bel lavoro |
|
| |
barag-x buon postatore
| Titolo: Re: Conta KM addio! Lun 11 Giu 2012, 10:39 | |
| Ciao ragazzi, inoltro un paio di nuovi scatti. La lamiera è ESTREMAMENTE leggera, il problema è che saldando bene in un punto vai a bucare la lamiera lì vicino.. Quante madonne!! Gazzopazzo vai a vedere i topic dell'hypercharger, ho tolto la torta e ficcato il filtro con le valvole a farfalla. Fate (in generale) attenzione alla lamiera che è veramente leggera... Rock, D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conta KM addio! Lun 11 Giu 2012, 10:55 | |
| Peeeerò... fa la sua porca figuara..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conta KM addio! Lun 11 Giu 2012, 20:28 | |
| avve!!!!!!! ecco il primo inverno questo sara il prmo lavoro che faro!! |
|
| |
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: Conta KM addio! Lun 11 Giu 2012, 20:31 | |
| guarda se ti piace il filtro che ho montato io e' in omaggio basta che chiedi a gero |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: Conta KM addio! Lun 11 Giu 2012, 23:20 | |
| veramente un bel serbatoio ,non mi garbava nemmeno a me il conta KM ,bello bello |
|
| |
fquadro collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 46 Messaggi : 102 Località : Catanzaro Umore : quasi sempre positivo ed ottimista
| Titolo: Re: Conta KM addio! Mer 20 Giu 2012, 19:08 | |
| we ma a me il contakilometri piace e lo lascio lì .......certo che però ognuno fa quello che vuole... "you respect me and me respect you" |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Conta KM addio! | |
| |
|
| |
|