Riccardo buon postatore
| Titolo: Re: Carburatore 650 Mar 24 Set 2013, 14:16 | |
| Appena passi fammi un fischio :-) Ecco la candela come si presenta oggi :draglamps: |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Carburatore 650 Mar 24 Set 2013, 23:25 | |
| E' ancora grassoccia, ma quel risultato è da DOPO che hai stretto le viti di miscelazione o erano già su prima? |
|
Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: Re: Carburatore 650 Mar 24 Set 2013, 23:31 | |
| La foto l'ho fatta dopo aver stretto le viti, prima era ancora più grassa, diciamo quasi fuligginosa :draglamps: |
|
Riccardo buon postatore
| Titolo: Re: Carburatore 650 Gio 26 Set 2013, 12:56 | |
| Scoperto l'arcano, il mio strumento per allineare i carburatori è starato e vecchiotto. Ho provato con lo strumento di un amico e poi con quello del meccanico e adesso va bene. Adesso ho i getti di 92.5 e 90 e le viti di miscelazione a 2 giri e finalmente sento il motore girare bene. Ho notato che i tappi per allineare i carburatori sono un pò sfibrati e vorrei sostituirli perchè temo che possano sfiatare i carburatori, ma non riesco a trovarli, li ha solo Yamaha? Un abbraccio e grazie per i preziosi consigli :draglamps: |
|
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Carburatore 650 Gio 26 Set 2013, 13:44 | |
| Se ti va di mettere una foto di questo strumento. Più per curiosita, che per voglia di mettermi a smanettare, certe cose delicate come i carburatori non penso di saperle e poterle fare. |
|
Riccardo buon postatore
| Titolo: Re: Carburatore 650 Gio 26 Set 2013, 13:50 | |
| E' un normalissimo vacuometro che serve per sincronizzarei carburatori tipo questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] solo che il mio è stato fermo in garage ed avrà preso qualche botta e si è starato Per qualsiasi info chiedi pure :draglamps: |
|
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Carburatore 650 Gio 26 Set 2013, 20:51 | |
| Ok , dalla foto mi viene da pensare che viene misurata la depressione(vuoto) che si genera all'interno dei carburatori, per via dell'aspirazione che deve essere sincronizzata e tarata in entrambi i carburatori. Giusto |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Carburatore 650 | |
| |
|