DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
frizione ammortizzatore carburatore bobber forcelle borse Contagiri valvole colore scarico candele dragstar manubrio Filtro carburazione cardano manuale Frecce olio 1100 batwing cono grassa officina batteria verniciatura
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
problema accensione Vote_r10problema accensione Voting_barproblema accensione Vote_r11 
calimero
problema accensione Vote_r10problema accensione Voting_barproblema accensione Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

problema accensione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
rock
in collaudo
in collaudo
rock

Moto: : Dragstar 1100
Maschio

problema accensione Empty
MessaggioTitolo: problema accensione   problema accensione Icon_minitimeGio 15 Ago 2013, 15:44

ciao biker ho urgente bisogno di voi...sono appena arrivato alla meta della mia vacanza e fin qui TT bene...ora dopo 15 min che sono arrivato vado a riaccendere la moto e non parte...mi fa un rumorino sotto il manubrio e quando premo l accensione il rumore si trasferisce alla batteria... quest ultima l ho cambiata settimana scorsa...cavolo cos è ke non va....ora sono intrappolato qui...aiutatemi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: problema accensione   problema accensione Icon_minitimeGio 15 Ago 2013, 15:54

il resto di elettrico ti funziona???tipo le luci attatt 

prova a guardare che non hai lento i morsetti della batteria ok
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

MessaggioTitolo: Re: problema accensione   problema accensione Icon_minitimeGio 15 Ago 2013, 16:41

se il resto dell'impianto funziona ma non ti si accende e senti un ticchettio continuo, dovrebbero essere i morsetti della batteria lenti. stringi e vedrai che torna a riaccendersi. birra
Daw
buon postatore
buon postatore
Daw

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 98'
Maschio
Umore : Tu prega il tuo Dio, che io prego il mio...

MessaggioTitolo: Re: problema accensione   problema accensione Icon_minitimeGio 15 Ago 2013, 16:46

Magari sei a secco.. prova a girare il rubinetto della benza, sarà il rumorino della pompa che non pesca..?
rock
in collaudo
in collaudo
rock

Maschio

MessaggioTitolo: Re: problema accensione   problema accensione Icon_minitimeGio 15 Ago 2013, 16:55

i morsetti sono apposto ma le luci non vanno...il ticchettio continua e non si accende grrr
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio

MessaggioTitolo: Re: problema accensione   problema accensione Icon_minitimeGio 15 Ago 2013, 17:04

misura con un tester!!! D'istinto diei che manca tensione... ma solo misurando puoi  capire Wink
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Maschio

MessaggioTitolo: Re: problema accensione   problema accensione Icon_minitimeGio 15 Ago 2013, 18:00

se senti tipo un trrrrrrrrrrrr un pò meccanico e ne le luci ne le frecce funzionano mi sà che hai la batteria a terra,ma essendo in viaggio e presuppongo che un tester con te non l'hai x fare le varie prove,come prima cosa controllerei tutti i fusibili compreso quello da 30 A ok 

ma a spinta hai provato a farla partire o con dei cavi???
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Umore : positivo,sempre..

MessaggioTitolo: Re: problema accensione   problema accensione Icon_minitimeSab 17 Ago 2013, 18:16

Se hai sostituito la batteria da poco, potrebbe essere il famoso tallone d'achille delle draghette,cioè il regolatore di tensione (successo anche a me) la causa principale di tutti i malanni delle 1100, carica non ottimale della batteria, carico eccessivo della ruota libera  con conseguenza rottura..
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Umore : sempre ottimista

MessaggioTitolo: Re: problema accensione   problema accensione Icon_minitimeDom 18 Ago 2013, 00:47

Il ticchettio sotto il manubrio dovrebbe essere la pompa della benza, puo' darsi che il filtro e' intasato da residui e la benza non passa, cosi' la pompa cerca di pescare ma inutilmente.
Prova a togliere il filtro che si trova sul lato sx sotto il serbatoio , verso l' esterno. E' trasparente e dovresti vedere se c' e'  schifezza.
rock
in collaudo
in collaudo
rock

Maschio

MessaggioTitolo: Re: problema accensione   problema accensione Icon_minitimeGio 22 Ago 2013, 08:58

allora alla fine cambiato batteria, e siccome era ferragosto il bastardo di meccanico per una batteria di circa 30 € si è preso 80€. comunque morale della favola, per una settimana mi è durata ma poi mi ha lasciato in autostrada...alla fine era come sospettavo io, il regolatore di tensione non carica la batteria e la scarica fino al fondo bruciandola, ne ho bruciate due nel giro di 2 settimane....ora è ricoverata in officina e faccio mettere quel cazzo di regolatore di tensione davanti all'aria aperta... sperando che questo cambio batterie non mi abbia mandato in tilt qualcos'altro.
Daw
buon postatore
buon postatore
Daw

Maschio

MessaggioTitolo: Re: problema accensione   problema accensione Icon_minitimeGio 22 Ago 2013, 09:13

Bhe.. batterie per la moto a 30 euri non ne ho mai viste, cmq.. avrebbe dovuto testare dal inizio il regolatore, guarad un po qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Maschio

MessaggioTitolo: Re: problema accensione   problema accensione Icon_minitimeGio 22 Ago 2013, 09:16

la batteria gonfia di solito è sinonimo che il regolatore carica troppo però attatt poi se con un pò di gas ti dava 13,8 volt andava bene e alla fine è partito il ponte diodi che ti scaricava la batteria attatt cmq le batterie partite non ti hanno mandato in tilt nulla ok birra e l'importante che tu abbia risolto ok ok 
rock
in collaudo
in collaudo
rock

Maschio

MessaggioTitolo: Re: problema accensione   problema accensione Icon_minitimeGio 22 Ago 2013, 09:17

grazie Daw, ma ti posso garantire che al supermercato ce ne sono da 30€...cmq grazie per i link...birra
Daw
buon postatore
buon postatore
Daw

Maschio

MessaggioTitolo: Re: problema accensione   problema accensione Icon_minitimeGio 22 Ago 2013, 09:22

2v   importante che risolvi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: problema accensione   problema accensione Icon_minitime

problema accensione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1