| incidente in moto di Geronimo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Lun 26 Ago 2013, 23:11 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- tieniti sempre vicino la bottiglia di prosecco,le cure naturali sono sempre le migliori carissimo Bruno
Azz....non ci avevo pensato Grazie Rene |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Lun 26 Ago 2013, 23:54 | |
| Lieto che pian piano ci siano miglioramenti! Credo che pazienza sia ora l imperativo Bruno dovrei aver occasione di andare a treviso a visitare un cliente. Se non disturbo verrei a salutarti.... Ti faccio sapere. Ps fatti dare i ferretti che li monti sulla moto credo sia o in titanio:shock: |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Lun 26 Ago 2013, 23:59 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- Lieto che pian piano ci siano miglioramenti!
Credo che pazienza sia ora l imperativo Bruno dovrei aver occasione di andare a treviso a visitare un cliente. Se non disturbo verrei a salutarti.... Ti faccio sapere.
Ps fatti dare i ferretti che li monti sulla moto credo sia o in titanio:shock: Ma certo, mi farebbe piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Titanio? Li conserverò di sicuro!!!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Ven 06 Set 2013, 21:03 | |
| Porca trota....9 pagine per una scivolata in moto.....maaaaaaaaaaaa il giorno che mi metteranno "quattro maniglie" che farete......un poema? Scherzooooooooo........epperò mi ha fatto piacere e vi ringrazio TUTTI per la vostra presenza Oggi mi hanno tolto la ferraglia: è stata una "emozione" UNICA e senza anestesia poi Adesso comincia la riabilitazione, ma penso che la migliore sia tornare nella mia mini-off....magari senza strafare Di nuovo grazie a tutti, vi voglio bene |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Ven 06 Set 2013, 21:10 | |
| E' quel "....magari senza strafare" che mi preoccupa! Un Bruno! |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Ven 06 Set 2013, 21:13 | |
| ....ti sei fatto lasciare viti e ferri potevano tornarti utili per qualche lavoretto/modifica UN SALUTO BRUNO |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Ven 06 Set 2013, 21:16 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Ven 06 Set 2013, 21:20 | |
| evvai nonno Bruno finalmente ti hanno tolto la ferraglia mi raccomando mi raccomando non strafare no no riabilita la mano ma pian piano mi raccomando che poi mi dovrai prendere di nuovo in braccio la prossima volta che ci vediamo |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Ven 06 Set 2013, 21:27 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Ven 06 Set 2013, 21:43 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: incidente Ven 06 Set 2013, 23:36 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Sab 07 Set 2013, 00:11 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Sab 07 Set 2013, 11:52 | |
| sono felice carissimo Bruno ke le cose pian pianino si stanno sistemando , ora fai una bella riabilitazione ke poi sia i motori ke la strada ti aspettano un forte |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Sab 07 Set 2013, 12:22 | |
| La sfortuna (per la riabilitazione) è che arriva la brutta stagione... e la mini-officina tende a riempirsi... |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Sab 07 Set 2013, 18:24 | |
| |
|
| |
remo0634 buon postatore
Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650 Età : 66 Messaggi : 240 Località : san miniato pisa
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Dom 08 Set 2013, 00:50 | |
| bruno è segno che te lo meriti x la persona che sei e la disponibilitàche hai con tutti comunque fai quello che ti dicono nè più nè meno!!!! a fare di più si rischia di farsi male a fare meno si rischia di non avere risultati spero di risentirti presto in forma x parlare del trike e spero di rivedereti presto x:birra: :draglamps: :draglamps: :draglamps: :pirat: MAURO |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Lun 09 Set 2013, 09:34 | |
| |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Lun 09 Set 2013, 09:45 | |
| Evvai Bruno, sono felicissima che ti hanno tolto tutti i ferri.... ora piano piano vedrai che ti rimetterai in sesto.... e ricordati.... la pazienza è l'arma migliore per guarire!!! Ti abbraccio |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Lun 09 Set 2013, 10:26 | |
| Sono contento per te Geronimo, o Bruno se posso. Immagino che per uno come te stare fermo e buono e appiedato sia un bel problema, ma adesso che ti hanno tolto i ferri gia starai meglio. Magari invece di fare la solita fisoterapia, fatti dare un carburatore da smontare e rimontare sono sicuro che ti rimetti a posto in un battibaleno |
|
| |
Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Lun 09 Set 2013, 16:06 | |
| |
|
| |
dragar collaudato
Moto: : Yamaha xvs 650 dragstar classic Età : 57 Messaggi : 128 Località : Benevento Umore : mah!!!!!!!! me lo chiedo pure io!!!
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Lun 09 Set 2013, 20:42 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo Lun 09 Set 2013, 21:19 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: incidente in moto di Geronimo | |
| |
|
| |
| incidente in moto di Geronimo | |
|