erlore collaudato
| Titolo: Re: rumore anomalo motore 1100 Gio 28 Nov 2013, 21:29 | |
| - geronimo ha scritto:
- Si, lo puoi fare! Togli il meno possibile e vedi di avere un buon utensile: non è materiale da 4 soldi
non lo farei sicuramente da me, lo porto da un tornitore pensavo di far togliere 1mm... troppo? |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: rumore anomalo motore 1100 Gio 28 Nov 2013, 21:40 | |
| - erlore ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Si, lo puoi fare! Togli il meno possibile e vedi di avere un buon utensile: non è materiale da 4 soldi
non lo farei sicuramente da me, lo porto da un tornitore pensavo di far togliere 1mm... troppo? Non credo che sia pregiudizievole, ho in casa un paio di quei rinvii, per quanto usati sono come nuovi: quindi anche se togli un mm rimane più che buona la superficie d'appoggio della dentatura. Chiaro che meno ne togli e meglio è |
|
erlore collaudato
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 149 Località : Roma
| Titolo: Re: rumore anomalo motore 1100 Gio 28 Nov 2013, 21:41 | |
| perfetto, grazie dei consigli geronimo :) |
|
erlore collaudato
| Titolo: Re: rumore anomalo motore 1100 Lun 02 Dic 2013, 18:14 | |
| l'ho portato dal tornitore... ora deve vedere se il trattamento cementato dell'acciaio si può comunque lavorare o se gli distrugge tutti gli utensili.... Venerdì mi dirà di che morte morire xD |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: rumore anomalo motore 1100 Lun 02 Dic 2013, 21:36 | |
| - erlore ha scritto:
- l'ho portato dal tornitore... ora deve vedere se il trattamento cementato dell'acciaio si può comunque lavorare o se gli distrugge tutti gli utensili.... Venerdì mi dirà di che morte morire xD
Al limite c'è sempre la mola....da fissare al tornio naturalmente |
|
erlore collaudato
| Titolo: Re: rumore anomalo motore 1100 Dom 08 Dic 2013, 11:19 | |
| Scusate ragazzi, mi servirebbe un favore: qualche anima pia dovrebbe scrivermi la misura (presa con il calibro) della distanza tra la parte esterna del volano e la battuta della guarnizione del carter (per capirci la misura di ciò che "sporge" del volano oltre il monoblocco) Grazie mille! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rumore anomalo motore 1100 | |
| |
|