|
Autore | Messaggio |
---|
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: clacson che non suona Lun 08 Lug 2013, 18:39 | |
| ciao a tutti! mentre chiamavo un mio amico col clacson per avvertirlo che dovevo far benza,ha fatto un'ultimo "bip" e poi è morto. ho controllato il fusibile e spruzzato del wd40 nel pulsantino,ma nisba!la sera prima ho sostituito le frecce e ho pasticciato coi cavi,invertendo un paio di volte il positivo con la massa,che possa aver creato un corto in qualche cavo? ho notato anche dello sporco e un pò di ossido sui due fastons del clacson,ho spruzzato wd40 sopra ma nulla,non vuole tornar a vivere. a qualcuno è mai successo? |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: clacson che non suona Lun 08 Lug 2013, 20:29 | |
| ciao diego fai una prova , stacca i fili poi lo sviti e lo provi senza attacarlo alla carrozeria, !!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: clacson che non suona Lun 08 Lug 2013, 21:26 | |
| hai provato direttamente il clacson senza collegarlo all'impianto??? le frecce funzionano???nel 1100 il fusibile è lo stesso...... |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: clacson che non suona Lun 08 Lug 2013, 21:35 | |
| ma perchè il clacson funziona anche senza attaccarlo all'impianto? cazzo se sono ignorante,non lo sapevo. io stacco i 2 fili che ci sono attaccati,e poi? come lo accendo? il 650 ha un fusibile dedicato "signal",ma è buono,e anche le frecce vanno bene. |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: clacson che non suona Lun 08 Lug 2013, 21:44 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: clacson che non suona Lun 08 Lug 2013, 21:50 | |
| dicevo di staccarlo al telaio , cioe solo con le due pipette e vedi se funziona |
|
| |
| Titolo: Re: clacson che non suona Lun 08 Lug 2013, 21:53 | |
| - cirostar ha scritto:
- dicevo di staccarlo al telaio , cioe solo con le due pipette e vedi se funziona
così non serve Ciro perchè cmq nell'impianto del clacson,cioè sulle 2 pipette,uno è cmq un filo di massa |
|
| |
diego buon postatore
| Titolo: Re: clacson che non suona Lun 08 Lug 2013, 21:55 | |
| a ok! ora ho capito. domani finito il turno provo e poi aggiorno. intanto grazie ragazzi:ok: |
|
| |
diego buon postatore
| Titolo: Re: clacson che non suona Mar 09 Lug 2013, 18:56 | |
| problema risolto! era proprio il clacson andato a putt@n3.. ho provato con uno che avevo in garage disperso da non so quanto e funziona a dovere. si vede che è partito quando ho fatto del casotto coi fili delle frecce. grazie mille giovani! vi devo una birra:okk: |
|
| |
| Titolo: Re: clacson che non suona Mar 09 Lug 2013, 19:04 | |
| benissimo Diego allora minibirra x tutti |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: clacson che non suona | |
| |
|
| |
|