|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: staff Rino55 Ven 05 Lug 2013, 13:11 | |
| Ciao Rino, mi dispiace per la notizia, ma, qualunque sia il motivo che ti ha portato a prenderla, massimo rispetto x la tua scelta. |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: staff Rino55 Ven 05 Lug 2013, 16:00 | |
| - damdam ha scritto:
- il virtuale se rimane tale è lontano dalla realtà...
è un'altra vita, un semplice rifugio a volte... non è il nostro caso visto che abbiamo superato questa fase con la conoscenza. ma possiamo essere soli in mezzo alla folla possiamo percepire disagi in una vita turbinosa e piena di amici e possiamo sentirci bene guardando scorrere l'acqua di un fiume al tramonto. l'uomo è un meccanismo complesso e fragile ma anche un meccanismo afascinante... questo per dire che non possiamo e non dobbiamo giudicare... ognuno è padrone delle proprie emozioni e della propria vita.. buona strada rino come per te e come per bruno l'acqua di quel ruscello continuerà a scorrere fresca e verrà il giorno che ci disseteremo ancora insieme. (by Elisa) da parte mia posso solo dire che se non fosse per questo forum io e il mio Cristiano saremmo sempre andati via in moto da soli, perchè nessuno che conosciamo ha la moto. Quindi è grazie a questo forum che ho conosciuto molte persone, chi più approfonditamente, chi meno, ma tutte belle persone Ed è grazie allo staff che tiene in piedi questo forum se ci conosciamo, se riusciamo ad incontrarci anche non tutti insieme, ma in piccoli gruppi perchè ovviamente siamo in tanti e l'Italia è grande E' grazie allo staff se vengono organizzate le nostre radunanze di apertura e chiusura della stagione, e fila sempre tutto liscio... Che dire... Stefy se ti serve una mano per qualsiasi cosa, fai un fischio, io ci sono |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: staff Rino55 Ven 05 Lug 2013, 16:09 | |
| - bikerino ha scritto:
- damdam ha scritto:
è un'altra vita, un semplice rifugio a volte... non è il nostro caso visto che abbiamo superato questa fase con la conoscenza. ma possiamo essere soli in mezzo alla folla possiamo percepire disagi in una vita turbinosa e piena di amici e possiamo sentirci bene guardando scorrere l'acqua di un fiume al tramonto. l'uomo è un meccanismo complesso e fragile ma anche un meccanismo afascinante... questo per dire che non possiamo e non dobbiamo giudicare... ognuno è padrone delle proprie emozioni e della propria vita.. buona strada rino come per te e come per bruno l'acqua di quel ruscello continuerà a scorrere fresca e verrà il giorno che ci disseteremo ancora insieme.
(by Elisa) da parte mia posso solo dire che se non fosse per questo forum io e il mio Cristiano saremmo sempre andati via in moto da soli, perchè nessuno che conosciamo ha la moto. Quindi è grazie a questo forum che ho conosciuto molte persone, chi più approfonditamente, chi meno, ma tutte belle persone Ed è grazie allo staff che tiene in piedi questo forum se ci conosciamo, se riusciamo ad incontrarci anche non tutti insieme, ma in piccoli gruppi perchè ovviamente siamo in tanti e l'Italia è grande E' grazie allo staff se vengono organizzate le nostre radunanze di apertura e chiusura della stagione, e fila sempre tutto liscio... Che dire... Stefy se ti serve una mano per qualsiasi cosa, fai un fischio, io ci sono |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: staff Rino55 Ven 05 Lug 2013, 16:18 | |
| - bikerino ha scritto:
- damdam ha scritto:
è un'altra vita, un semplice rifugio a volte... non è il nostro caso visto che abbiamo superato questa fase con la conoscenza. ma possiamo essere soli in mezzo alla folla possiamo percepire disagi in una vita turbinosa e piena di amici e possiamo sentirci bene guardando scorrere l'acqua di un fiume al tramonto. l'uomo è un meccanismo complesso e fragile ma anche un meccanismo afascinante... questo per dire che non possiamo e non dobbiamo giudicare... ognuno è padrone delle proprie emozioni e della propria vita.. buona strada rino come per te e come per bruno l'acqua di quel ruscello continuerà a scorrere fresca e verrà il giorno che ci disseteremo ancora insieme.
(by Elisa) da parte mia posso solo dire che se non fosse per questo forum io e il mio Cristiano saremmo sempre andati via in moto da soli, perchè nessuno che conosciamo ha la moto. Quindi è grazie a questo forum che ho conosciuto molte persone, chi più approfonditamente, chi meno, ma tutte belle persone Ed è grazie allo staff che tiene in piedi questo forum se ci conosciamo, se riusciamo ad incontrarci anche non tutti insieme, ma in piccoli gruppi perchè ovviamente siamo in tanti e l'Italia è grande E' grazie allo staff se vengono organizzate le nostre radunanze di apertura e chiusura della stagione, e fila sempre tutto liscio... Che dire... Stefy se ti serve una mano per qualsiasi cosa, fai un fischio, io ci sono Grazie Elisa Comunque io non mollo, questo forum è nato solo come un mio sogno... ed è diventato qualcosa di reale, grazie e tutti voi che ci siete... e mettete un po dei vostri sogni, come tanti mattoncini.. I sogni non sono fatti per stare nei cassetti |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: staff Rino55 Ven 05 Lug 2013, 16:32 | |
| beh il forum procede alla grande comunque... già una vittoria se da un simbolo virtuale è sbocciata un'amicizia a macchia d'olio... è questa la parte importante... mantenere contatti reali e allargarli... la passione che ci accomuma farà da collante e saremo tutti più responsabilizzati se ci teniamo a questa piattaforma che ci unisce e ci permette di organizzare giornate da trascorrere in compagnia. e cosi facendo piumadaquila volteggerà tranquilla ed attenta senza accollarsi troppe incombenze... e sarà comunque un punto di riferimento fondamentale. |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: staff Rino55 Ven 05 Lug 2013, 16:39 | |
| Buona fortuna Rino55.
...non c'é 2 senza 3, sotto a chi tocca! |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: staff Rino55 Ven 05 Lug 2013, 16:41 | |
| dopo geronimo, mi spiace che anche rino va via, come sono andati via tanti altri (pali, ceghe, lory, dragfox, ecc. ecc.) che hanno scritto qualcosa dentro di me e che sarà difficile da cancellare. io ci starò ancora, poi vedremo, comunque mi fa piacere che adesso vi sia bikerino, peppe, calimero, cristiano, e più di qualcuno della prima ora. andiamo avanti.
salutoni |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: staff Rino55 Ven 05 Lug 2013, 17:23 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: staff Rino55 Ven 05 Lug 2013, 18:14 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: staff Rino55 Ven 05 Lug 2013, 20:00 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- bikerino ha scritto:
- damdam ha scritto:
(by Elisa) da parte mia posso solo dire che se non fosse per questo forum io e il mio Cristiano saremmo sempre andati via in moto da soli, perchè nessuno che conosciamo ha la moto. Quindi è grazie a questo forum che ho conosciuto molte persone, chi più approfonditamente, chi meno, ma tutte belle persone Ed è grazie allo staff che tiene in piedi questo forum se ci conosciamo, se riusciamo ad incontrarci anche non tutti insieme, ma in piccoli gruppi perchè ovviamente siamo in tanti e l'Italia è grande E' grazie allo staff se vengono organizzate le nostre radunanze di apertura e chiusura della stagione, e fila sempre tutto liscio... Che dire... Stefy se ti serve una mano per qualsiasi cosa, fai un fischio, io ci sono Grazie Elisa Comunque io non mollo, questo forum è nato solo come un mio sogno... ed è diventato qualcosa di reale, grazie e tutti voi che ci siete... e mettete un po dei vostri sogni, come tanti mattoncini.. I sogni non sono fatti per stare nei cassetti grazie Stefi......cmq come detto da Elisa,per qualsiasi cosa chiedi e ti sara' dato,se hai bisogno di aiuto:birra: |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: staff Rino55 Ven 05 Lug 2013, 20:25 | |
| Ciao Ragazzi e un grazie di Cuore a tutti, sapete a volte ci sono momenti molto personali nella vita che ti mettono di fronte a delle decisioni e vanno affrontati, e a volte il proprio Essere ti chiede delle attenzioni, che vanno prese in considerazioni e a cui non si puo fare a meno di non ascoltare. son daccordo con Piuma, Elisa e Lino che il forum e il virtuale sia un mezzo di svago e un mezzo con il quale si possono intrecciare rapporti con persone, Belle Persone e allacciare nuove Amicizie , e son daccordo anche con chi dell' on the road ne fa la propria strada, GY . Massimo rispetto allora per chi lo frequenta e per chi lo ha sognato Comunque volevo precisare che non sono andato via , come vedete ma sono solo in bianco, ci sarò meno anche perchè di sera sono completamente cotto che a volte mi addormento o sto sognando nuove mete |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: staff Rino55 Ven 05 Lug 2013, 20:36 | |
| Grande Rino...come sempre..... |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: staff Rino55 Ven 05 Lug 2013, 21:00 | |
| ....ciao Rino max rispetto |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: staff Rino55 Ven 05 Lug 2013, 23:31 | |
| grande rino:birra: |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: staff Rino55 Sab 06 Lug 2013, 07:20 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: staff Rino55 Sab 06 Lug 2013, 12:31 | |
| ma smettere di sognare Rino perche molte volte i sogni a avverano , ti auguri tante soddisfazioni per le tue nuove mete
Ultima modifica di calimero il Dom 07 Lug 2013, 15:00 - modificato 1 volta. |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: staff Rino55 Sab 06 Lug 2013, 12:51 | |
| STEFI ma che sta succedendo mi dispiace RINO spero che non siano cose gravi spero che ti rimetti parto per la SARDEGNA e succedono tutti questi disguidi ma non e il caldo comunque RINO sei sempre un amico ciao |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: staff Rino55 Sab 06 Lug 2013, 12:54 | |
| - Giuliano ha scritto:
- Soli davanti ad una realtà inesistente... faccio miei i pensieri di Stefania... è sulla strada che si forma la conoscenza... meno ore da soli e più la forza della condivisione ci accompagnerà sull'asfalto.... !! GY
Spero nulla di grave Rino.... in bocca al lupo. Stefy devi proprio essere un tiranno, se scappano tutti... Scherzi a parte, purtroppo da buon sistemista informatico nonchè insegnante ... ho una vaga idea di quello che ci sta dietro.... del tempo, sforzi e sacrifici che si fanno per mantenere in piedi questa "realtà virtuale", cose che molti non sannoo non immaginano neanche. Massimo rispetto quindi per chi lavora "dietro le quinte", rispetto i sacrifici e le scelte alle volte difficili. Un grande :abbr:a tutti voi E a Stefy.... |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: staff Rino55 Sab 06 Lug 2013, 15:45 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: staff Rino55 Dom 07 Lug 2013, 19:03 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: staff Rino55 Dom 07 Lug 2013, 19:50 | |
| - brontolix ha scritto:
- Giuliano ha scritto:
- Soli davanti ad una realtà inesistente... faccio miei i pensieri di Stefania... è sulla strada che si forma la conoscenza... meno ore da soli e più la forza della condivisione ci accompagnerà sull'asfalto.... !! GY
Spero nulla di grave Rino.... in bocca al lupo.
Stefy devi proprio essere un tiranno, :rofl2:se scappano tutti... Scherzi a parte, purtroppo da buon sistemista informatico nonchè insegnante ... ho una vaga idea di quello che ci sta dietro.... del tempo, sforzi e sacrifici che si fanno per mantenere in piedi questa "realtà virtuale", cose che molti non sannoo non immaginano neanche.
Massimo rispetto quindi per chi lavora "dietro le quinte", rispetto i sacrifici e le scelte alle volte difficili. Un grande :abbr:a tutti voi
E a Stefy.... quoto a mille.... dietro un meccanismo che regge... leggesi forum... c'è un lavoro fatto con grande passione... e sono d'accordo con quanto dice bruno in un post diverso... tutti dobbiamo contribuire nel far rimanere vivo questo forum... un forum autogestito probabilmente non sarebbe una cattiva idea con il benestare e l'attenta guida dell'admin. |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: staff Rino55 Dom 07 Lug 2013, 22:10 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: staff Rino55 Dom 07 Lug 2013, 22:30 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: staff Rino55 Dom 07 Lug 2013, 23:24 | |
| èvvai rino in un periodo di questo tempo dove nessuno lascia i posti di comando solo perchè e meglio esserci,fare un passo indietro diventa simbolo di sacrificio e responsabilità ed è di questi gesti che abbiamo bisogno sia qui che in altri posti........quindi goditi la tua degradata posizione in questo meraviglioso forum!!!!! lu. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: staff Rino55 | |
| |
|
| |
|