|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 00:43 | |
| Ciao a tutti i bikers del forum Da oggi, si uniscono due nuovi collaboratori allo staff del DMF forum; Rino 55 e Geronimo. Sono stati scelti per il contributo positivo che hanno sempre dato al forum, facendone parte attiva, nella sua crescita e contenuti. lo Staff |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 06:57 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 08:11 | |
| Sicuramente due ottimi collaboratori ! Forza ragazzi!!!!! |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 10:14 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 11:07 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 11:37 | |
| A livello pratico ma soprattuto a livello mentale la scelta non poteva essere più adeguata.. è vero che questo è un forum di dragstar e company ma ci unisce una filosofia ed un modo di vivere e vedere le cose in una certa direzione e con grande rispetto e sensibilità... e con le scelte fatte si và nella giusta direzione mantenendo intatte queste peculiarità.
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 11:44 | |
| wow sicuramente una scelta più che azzeccata!!!! ora però i nuovi "ELETTI" devono pagare da bere!!! fiumi di birra per tutti!!!! Pairon76 |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 13:40 | |
| |
|
| |
maurozan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 93 Località : bresso mi Umore : ottimo
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 13:55 | |
| auguri e buon "lavoro" ai nuovi collaboratori |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 14:01 | |
| e bravi i nostri nuovi tutori dell'ordine! buon lavoro a entrambi,e visto che dovete offrire da bere,domani mi aspetto sotto casa un furgone dell'SDA con 2 medie imballate!(una a testa). tènchiù......! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 14:14 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 14:27 | |
| Buon viaggio e buon lavoro! |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 14:55 | |
| un sentito ringraziamento, a questi due collaboratori che hanno dato la propria disponibilità, trascurando parte dei loro interessi e la loro famiglia per questo forum. grazie Rino e Zio Bruno!!!!
[img] [/img] |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 15:01 | |
| Nessuna scelta avviene per caso... !! Buon viaggio a tutti e due e buon lavoro. !! Grazie a voi per la disponibilità e un arrivederci a presto sulle strade !! Grazie anche all'impegno e alla dedizione profusi dalla nostra mitica compagna di strada "PIUMA D'AQUILA" . GY |
|
| |
gigidraghy collaudato
Moto: : dragstar 650a classic Età : 57 Messaggi : 87 Località : strongoli (KR)
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 16:58 | |
| auguri ai nuovi eletti e buon lavoro . |
|
| |
_FAX_ collaudato
Moto: : xvs 650 classic '03 Età : 49 Messaggi : 162 Località : grosseto Umore : tra il lusco e il brusco
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 17:16 | |
| complimenti ad entrambi... |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 17:33 | |
| l'oracolo l'aveva profetizzato l'arrivo degli eletti, massimo rispetto e congratulazioni anche secondo me sono due persone piu che attive su questo forum, meritatissima la nomina |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 18:36 | |
| Con Grande Piacere Auguro a Bruno e Rino un Buon Lavoro En Avant !! the ! per festeggiare stappo una Birrozza ! in attesa di berla dal Vivo con voi tutti ! TOUJOUR |
|
| |
Max79 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 154 Località : Busto Arsizio -VA-
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 20:30 | |
| Auguri ai neo-promossi e buon lavoro a tutto lo Staff !! |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 21:38 | |
| Ma però, che non si dice ma però lo dico lo stesso, non ho capito una cosa................................. ......... .......... .............. .............. ............... Chi sarà dei due a tirarmi le orecchie quando andrò OT?????? Scherzi a parte, ottima decisione e buon lavoro ai neo eletti!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 21:39 | |
| ma guarda, ma guarda, mi distraggo un attimo...... :ammicca: era inevitabile per la stima a Geronimo ed a Rino!!! Complimenti!!!! Complimenti!!!!! ed un abbbraccio uno per uno, non litigate |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 21:52 | |
| Ellapeppa!!!! ma nessuno che sia contrario?....ci speravo tanto , sarebbe stata un'ottima scusa per squagliarmela Scherzo.....ringrazio Piuma e Rino per la fiducia accordatami e .....un momento: c'è una cosa che non mi è chiara PERCHE' DOVREI OFFRIRE DA BERE? Ah, perchè lavoro di più e quindi ......mi sembra tanto un ragionamento alla MONTI....me pias minga!!! |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 22:12 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 22:16 | |
| Un grazie a tutti Biker e a presto "on the road" e un grazie a Piumadaquila e a geronimo per la Passione che mettono nel forum per tenerci tutti uniti |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: News dallo staff DMF Mer 27 Giu 2012, 22:29 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: News dallo staff DMF | |
| |
|