|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Ultimo rottame Lun 01 Giu 2015, 22:10 | |
| Finalmente qualche momento di " tempo libero " e allora vai ti saldature sulle parti puntate Qualche martellata per raddrizzare il "tiro" delle sladature Bordatura del fondo: servirà a facilitare la saldatura e ad irrobustire il tutto Qualche piccola rifilatura Si adatta sufficientemente bene Coperchio! Adesso quì devo adattare tappo benza e sfiato |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Ultimo rottame Lun 01 Giu 2015, 22:27 | |
| Bruno ci sai fare con le saldature !!! un po' me ne intendo avendo fatto il congegnatore meccanico !!! Lavoro di fino |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Ultimo rottame Lun 01 Giu 2015, 22:35 | |
| Beh dai, mi arrangicchio basta avere un buon cannello, tenere la fiamma piuttosto "grassa" e farci un pò la mano |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Ultimo rottame Lun 01 Giu 2015, 22:50 | |
| E io guardo mà sarà difficile che potrò mai mettere in pratica
grande mescio Bruno |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Ultimo rottame Mar 02 Giu 2015, 00:03 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Ultimo rottame Sab 07 Nov 2015, 08:45 | |
| Brunoooooo!!! cinque mesi di assenza dall'argomento!!! Ma la nonnetta l'hai messa al'ospizio!!! Guarda che siamo qui che aspettiamo il nuovo avanzamento lavori.... |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Ultimo rottame Sab 07 Nov 2015, 09:20 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Ultimo rottame Sab 07 Nov 2015, 10:26 | |
| E' sempre un piacere vederti all'opera !!! GY |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| |
| |
Marco collaudato
Moto: : WILD STAR 1600 Messaggi : 118 Località : Trento Umore : Sempre positivo!
| Titolo: Re: Ultimo rottame Sab 07 Nov 2015, 20:16 | |
| Bruno sei un mito! Complimenti per le tue opere! Spettacolari!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Ultimo rottame Sab 07 Nov 2015, 20:45 | |
| Azz..... ma allora siete lì che mi spiate Hem, l'ho messa in stand by a favore di alcuni lavoretti urgenti e per mancanza di fondi! Mi spiego meglio: adesso viene il lavoro delle pedaline-comandi vari, ma per procedere con quelli devo prima avere la carenatura, al prossimo mercatino ne devo trovare una a datta.....che deve piacere a me, tipo questa . Impostata quella si va avanti coi comandi. Booooooooooooni che l'inverno è alle porte e allora si lavora più tranquillamente |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Ultimo rottame Sab 07 Nov 2015, 21:01 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Ultimo rottame Dom 08 Nov 2015, 08:05 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Ultimo rottame Dom 08 Nov 2015, 21:34 | |
| sei sempre il numero 1 Bruno |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Ultimo rottame Lun 09 Nov 2015, 00:35 | |
| Bruno mi fai ........ Invidia tremenda invidia |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Ultimo rottame Mar 10 Nov 2015, 00:09 | |
| Guardando il tuo avanzamento dei lavori mi sembrava di stare a guardare una puntata di Orange County Choppers . Sei sempre un Maestro ( e in più anche modesto ) !!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Ultimo rottame Mer 11 Nov 2015, 00:08 | |
| - popeye ha scritto:
- Guardando il tuo avanzamento dei lavori mi sembrava di stare a guardare una puntata di Orange County Choppers . Sei sempre un Maestro ( e in più anche modesto ) !!!
Esageratoooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ultimo rottame | |
| |
|
| |
|