sergente collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 48 Messaggi : 117 Località : lipomo (como) Umore : ottimo
| Titolo: leva freno posteriore Dom 23 Giu 2013, 19:43 | |
| ciao raga ce qualcuno che mi sa dire perche nn mi torna piu in posizione la leva del freno posteriore??? o meglio...se premo il pedale mi rimane giu e rimane acceso lo stop...ho controllato le 2 molle e sono ok mentre quel cilindretto con dentro i contatti elettrici penso sia rotto ...forse è quello??? se riesco posto un video...ciaoooo |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: leva freno posteriore Dom 23 Giu 2013, 21:48 | |
| - sergente ha scritto:
- ciao raga ce qualcuno che mi sa dire perche nn mi torna piu in posizione la leva del freno posteriore??? o meglio...se premo il pedale mi rimane giu e rimane acceso lo stop...ho controllato le 2 molle e sono ok mentre quel cilindretto con dentro i contatti elettrici penso sia rotto ...forse è quello??? se riesco posto un video...ciaoooo
Sergioooooooo.....l'avevi postato in "presentazione nuovi iscritti" .....no problem Quel "cilindretto" è l'interruttore che comanda la luce STOP. Dubito che sia lui a tenerti giù il pedale se le molle sono buone. Verifica invece la scorrevolezza del mozzetto, quello che entra nel tamburo....spesso si ossida fino a grippare |
|
sergente collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 48 Messaggi : 117 Località : lipomo (como) Umore : ottimo
| Titolo: Re: leva freno posteriore Dom 23 Giu 2013, 23:33 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leva freno posteriore | |
| |
|