danigeo collaudato
| Titolo: Re: HO MESSO LE ALI Lun 24 Giu 2013, 08:12 | |
| bella esperienza!!! io sono sempre stato affascinato dalle esperienze di volo, sono rimasto ore a guardare dei ragazzi lanciarsi col paracadute a Caorle e volteggiare con l'aliante attorno al monte Pizzoc.....ma io ho la tremarella solo ad affacciarmi dal balcone |
|
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: HO MESSO LE ALI Lun 24 Giu 2013, 11:56 | |
| Gran bella esperienza.... se capiti su dalle mie parti c'è l'associazione "Gli Scurbatt"" che ti fanno letteralmente "volare" giù dal Cornizzolo !!! GY |
|
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: HO MESSO LE ALI Lun 24 Giu 2013, 14:19 | |
| |
|
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: HO MESSO LE ALI Lun 24 Giu 2013, 21:07 | |
| Ciao Giuliano,piu' che volentieri,gli Scurbatt li conosco di nome e sara' sicuramente la prossima esperienza....giu' dal cornizzolo chissa' che bella vista..... - Giuliano ha scritto:
- Gran bella esperienza.... se capiti su dalle mie parti c'è l'associazione "Gli Scurbatt"" che ti fanno letteralmente "volare" giù dal Cornizzolo !!! GY
|
|
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: HO MESSO LE ALI Lun 24 Giu 2013, 22:29 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HO MESSO LE ALI | |
| |
|