| C' ho messo cinquant'anni........ | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 16:53 | |
| .......per essere un ventenne felice! ( da "Paperoga style" ) Ciao a tutti! Ultimamente sono stato un po’ “latitante” sul Forum e mi scuso soprattutto con gli eventuali nuovi arrivati a cui non ho dato il “benvenuto” di rito. Ma provvederò sicuramente. Il motivo della mia “latitanza” è perché (senza entrare in noiosi dettagli) mi sono successe un paio di situazioni molto positive che hanno rafforzato in me la convinzione che, tutto quello che ho appreso ed imparato della frequentazione di questo forum , dalla conoscenza personale di molti di voi e anche solo dagli interventi di quelli che, magari e purtroppo, non incontrerò mai, mi hanno portato ad essere soddisfatto del mio “io” e del mio modo di essere (fregandomene di quello che pensa la gente ed ascoltando solo chi mi conosce veramente e chi mi è vicino) a quasi, e sottolineo quasi perché non ci sono ancora arrivato , 50 anni! Il tutto si riassume in "Rispetto,fratellanza, sincerità e amicizia disinteressata!!" E per questo che ringrazio il forum e tutti i loro frequentatori con la convinzione ,più che mai, che Rispetto e Sincerità pagano………sempre!!!P.S. questo thread ,per quel che mi riguarda, può essere commentato o chiuso questa sera stessa! Quel che mi premeva , era evidenziare il fatto che, se in questo momento mi sento “soddisfatto di me stesso” è anche merito vostro! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 17:32 | |
| ...vuoi dire Arrigo, che questo forum ha contribuito anche alla tua crescita interiore? ma dai.. è fantastico! in questo forum riuscite sempre a sorprendermi... grazie per la condivisione |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 17:34 | |
| grazie Arrigo sai che puoi sempre contare su di noi |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 17:50 | |
| grazie Arrigo , è bello sentire queste parole, vuol dire ke il forum serve molto anke in queste cose |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 18:18 | |
|
Grazie Arrigo.... un abbraccio !!! GY
|
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 18:18 | |
| grande ARRIGO sai dove trovare un amico ciao spero di ritrovarci al settembrino:birra: |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 18:37 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 18:56 | |
| Arrigo ! |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 19:23 | |
| Un brindisi al DMF Forum ,Arrigo che buon pro ti faccia, |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 20:15 | |
| Arrigo ti prego dimmi chi è il tuo fornitore :att: Voglio anch'io un po' di quella roba.. |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 20:17 | |
| Ah !!!! Dimenticavo Ti voglio bene Arrigoooooooooooooo |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 20:32 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 22:34 | |
| Ostia! (cit ) Meno male che si poteva anche non commentare! Comunque Grazie a tutti! Mi andava di condividere il mio pensiero con Voi, visto che....... |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 22:39 | |
| Grazie Arrigo ma... nel tuo avatar.... hai una birra in mano! |
|
| |
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 22:43 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 22:47 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 22:54 | |
| |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 22:56 | |
| |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mar 16 Lug 2013, 23:29 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mer 17 Lug 2013, 07:07 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mer 17 Lug 2013, 08:10 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mer 17 Lug 2013, 09:44 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Mer 17 Lug 2013, 17:50 | |
| "mi hanno portato ad essere soddisfatto del mio “io” e del mio modo di essere"riporto questa frase Arrigo perchè è l' essenza della Vita, essere soddisfatti di se stessi vuol dire vivere e confrontarsi con gli altri in maniera semplice e reale , poi gli anni va bhè ciao |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ Gio 18 Lug 2013, 10:25 | |
| grazie Arrigo d'aver incrociato la mia strada |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: C' ho messo cinquant'anni........ | |
| |
|
| |
| C' ho messo cinquant'anni........ | |
|