| 22/6 - Lonato del garda!!!! La Cavallina | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cirostar postatore folle
| |
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: 22/6 - Lonato del garda!!!! La Cavallina Gio 20 Giu 2013, 20:25 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: 22/6 - Lonato del garda!!!! La Cavallina Gio 20 Giu 2013, 20:27 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: 22/6 - Lonato del garda!!!! La Cavallina Gio 20 Giu 2013, 22:06 | |
| 1 piuma2 lino dandam3 ciro e barbara 4 brabaro76 ( cristian da brescia)5 fabiostar che arriva sul posto piu tardi6 rino55teniamo in primo piano l'elenco..se qualcuno si vuole aggregare faccia in fretta!!!
|
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: 22/6 - Lonato del garda!!!! La Cavallina Ven 21 Giu 2013, 07:00 | |
| mi spiace dirlo e farlo ma devo rinunciare. sarà per un'altra volta. auguro a coloro che andranno di trascorrere una giornata armoniosa. |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: 22/6 - Lonato del garda!!!! La Cavallina Ven 21 Giu 2013, 18:48 | |
| cortesemente potrei sapere chi viene , perche' io e barbara nsiamo al casello e non vorrei che non si presentase nessuno , avvisateci adesso chi viene |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: 22/6 - Lonato del garda!!!! La Cavallina Ven 21 Giu 2013, 19:00 | |
| - cirostar ha scritto:
- cortesemente potrei sapere chi viene , perche' io e barbara nsiamo al casello e non vorrei che non si presentase nessuno , avvisateci adesso chi viene
Ciro, il bidone non ve lo tiro, ho detto che ci sono e ci sono! |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: 22/6 - Lonato del garda!!!! La Cavallina Ven 21 Giu 2013, 19:07 | |
| ok grazie stefy , ma io lo so che tu non tiri il bidone !!!!!!! allora ci vediamo domani mattina. adesso debbo postare la nostra avventura sfortunata , che storia non ci posso credere cosa ci e successo tornando da padova con la royal enfield , |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 22/6 - Lonato del garda!!!! La Cavallina | |
| |
|
| |
| 22/6 - Lonato del garda!!!! La Cavallina | |
|