diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: candele nuove. Dom 16 Giu 2013, 13:52 | |
| ciao a tutti! da quando ho cambiato le candele,ogni tanto all'accensione sento uno "stàc". le candele sono come quelle di prima e la moto si accende benissimo come sempre. ma sto "stàc" non me lo aveva mai fatto. cosa può essere? |
|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: candele nuove. Dom 16 Giu 2013, 22:50 | |
| Hai Controllato la distanza degli elettodi con lo spessimetro anche se le candele sono nuove?
La distanza deve essere tra 0,7-0,8mm.
Controlla anche se hai fissato bene connettori sulle candele. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: candele nuove. Dom 16 Giu 2013, 23:38 | |
| ...e per ultimo fai un video!!! |
|
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: candele nuove. Lun 17 Giu 2013, 00:54 | |
| domani allora controllerò gli elettrodi. Bruno,per il video non saprei come fare purtroppo. ho un telefonino che funziona a "manovella" e non sono dotato di macchinetta digitale. un disastro insomma! comunque oggi ho fatto un pò di km e al ritorno non me l'ha più fatto. boh.. comunque grazie mille intanto. |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: candele nuove. | |
| |
|