Ospite Ospite
| Titolo: Acquisto prima moto Dragstar Usata Dom 16 Giu 2013, 00:37 | |
| Ciao a tutti ragazzi, settimana prossima andrò a vedere una dragstar usata. Sono felicissimo è da anni che mi sono innamorato di questa moto e finalmente ora posso permettermela. Ma euforia a parte dato che per me sarebbe la prima moto e non ho molte conoscenze di meccanica c'è qualche esperto che mi può indicare su quali particolari porre maggiore attenzione o se c'è qualche "test pratico" che posso fare per capire se la moto è a posto ed evitare fregature? Ripeto sono un neofita quindi niente di troppo complesso :)
Grazie a chiunque avrà voglia di aiutarmi. Spero di diventare presto uno di voi e di incontrarvi personalmente ad un prossimo raduno.
CIAO! |
|
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Acquisto prima moto Dragstar Usata Dom 16 Giu 2013, 00:46 | |
| ciao paolo e sono un po tante le cose che dovresti sentire piu che guardare , dal mio parere chiedi se la ruota libera e a posto , controlla le gomme e quando la senti in moto non deve dare rumori come martellate tipo il rumore della ducati , non so se l'hai presente, comunque ti consiglio di portarti qualcuno dietro che ne capisce qualcosa. ciao e ben venuto nella nostra famiglia. |
|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Acquisto prima moto Dragstar Usata Dom 16 Giu 2013, 08:26 | |
| attendiamo una tua presentazione nell'apposita sezione |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Acquisto prima moto Dragstar Usata | |
| |
|