| Report e FOTO IV° Motoincontro DMF | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade67 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 10:44 | |
| mi sà che le tue foto mosse non sia colpa della macchinetta però ,ti sei scelto x la tenda un gran bel posto |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 11:13 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 12:25 | |
| Stesso posto... altra tenda... altro giorno.... quando si è in sintonia... non ci si stupisce più di niente.... GY[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 13:23 | |
| Bellissime foto raga sto a rosicà ^^, ogni anno sempre piu moto complimenti, il gruppo funziona bene ;)spero di non mancare alla prossima bel posto e cmq l'angolo del 'fai da te' non manca mai eheh bella geronimo:ok: |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 14:15 | |
| siete grandi complimenti hai campeggiatori!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Donato in collaudo
Moto: : XVS Dragstar 1100 Età : 56 Messaggi : 11 Località : Venezia Umore : ottimo
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 15:39 | |
| Ciao a tutti ragazzi, per me e la mia compagna è stata la prima esperienza di un motoraduno e devo dire che è stata una fantastica esperienza grazie a tutti voi. Abbiamo conosciuto delle "belle persone" e passato una meravigliosa giornata. Vorremmo ripeterla al più presto. Grazie di cuore a tutti per l'accoglienza molto calorosa ed al più presto (appena capisco come fare) inserirò delle foto. Un abbraccio a tutti. |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 15:45 | |
| - Donato ha scritto:
- Ciao a tutti ragazzi,
per me e la mia compagna è stata la prima esperienza di un motoraduno e devo dire che è stata una fantastica esperienza grazie a tutti voi. Abbiamo conosciuto delle "belle persone" e passato una meravigliosa giornata. Vorremmo ripeterla al più presto. Grazie di cuore a tutti per l'accoglienza molto calorosa ed al più presto (appena capisco come fare) inserirò delle foto. Un abbraccio a tutti. ciao donato ce la sezione apposta che te lo spiega!!!! ma noi ci siamo incontrati anche sul casello vero!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 16:11 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 16:17 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| |
| |
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 16:29 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 16:49 | |
| |
|
| |
Susi65 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Età : 59 Messaggi : 201 Località : Modena Umore : Da definire
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 18:07 | |
| Okey...e io ora che dico??? Avete detto tutto voi...acc.... però.. -dopo la strada percorsa con gli amici (vecchi e nuovi) e la mia moto... -dopo essere stati 2 ore al sole ad abbronzarci (causa inconveniente tecnico)... -dopo aver constatato la solidarietà tra motociclisti (tra l'altro già sentita nominare ma mai vista)... -dopo l'arrivo e il saluti di tutti coloro che ci aspettavano (ma quanti eravate oh, neanche il casco mi sono riuscita a levare)... -dopo un buon bicchierozzo di vino (o forse anche 2 o 3...) che ci volevano vista la disidratazione... -dopo un sorriso del bikerino che ti allarga sempre il cuore (e i suoi genitori, Cristiano ed Elisa, che sono molto speciali)... -dopo le belle parole e la lezione di Bruno (oltre il legame col bikerino), sempre un gran filosofo ovunque lo metti... -dopo tutte le bellissime foto che avete postato sul forum (io manco la macchina fotografica mi son portata)... -dopo le chiacchiere, le risate, la compagnia, le nuove amicizie, e chi più ne ha più ne metta... -dopo che tutti avete fatto i complimenti per l'organizzazione e la riuscita dell'evento... IO ORA CHE CAVOLO POSSO DIREEEEE??? Alla prossima...BIKER.. :gruppo: |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 18:44 | |
| - vr2 ha scritto:
- brontolix ha scritto:
...... Luigi perdonaci ..... ci siamo scordati di te all'autogrill mentre facevi benzina
:grrrr:e adesso come la mettiamo....??? stavo pagando e vi ho sentito e visto andare via da dentro il gabbiotto della benzinaia il tempo di mettere guanti e casco ed ero immerso in un mare di 4 ruote ,ho fatto un po il matto ma all'improvviso da un saliscendi siete comparsi tutti dalla prima(piuma) all'ultima (franca ) ERAVATE BELLISSSIMI E TANTISSIMI ...................ed e stato come vedere il mio stormo da cui mi ero separato ......in un'attimo ci ero dinuovo in mezzo!!! ma uno che se n'era accorto c'era!!!!!:cheers:samuele.....ma era in macchina
mi dovete una La birra te la devo io, la moto scopa. Il fatto è che mi sono voltato verso le pompe e non ho visto nessuna moto... per quello che ho autorizzato Stefania a partire... Quando ti ho visto arrivare alle spalle, mi sono reso conto dell'errore.... chiedo umilmente scusa |
|
| |
baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 21:06 | |
| Bene ragazze e ragazzi!
Veramente una bella giornata con un'ottima organizzazione! Peccato solo per quei piccoli problemi meccanici! Stare con voi è un piacere, c'è sempre aria di festa e felicità...
Siete veramente delle BELLE persone! |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 22:05 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 22:21 | |
| zia Susy sei troppo forte mitica |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 22:45 | |
| |
|
| |
Michele collaudato
Moto: : Dragstar 1100 xvs 1999 Età : 51 Messaggi : 40 Località : Breda di Piave - PERO Umore : Se non esce il sole, buco le nuvole con un cannone!
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 22:57 | |
| - M4z ha scritto:
- Alle 10.30 ero già lì che facevo la doccia con il tubo di gomma in mezzo alla vigna.
Questa è la mia tenda, postazione appositamente studiata per avere ombra fino a tarda mattinata. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pazienza montare la tenda, ma devi spiegarmi come hai fatto ad arrivare da solo alle tende, in piena notte, dopo aver passeggiato per Peschiera del Garda in compagnia di bacco, perbacco!!! Hai pure parcheggiato la moto perfettamente. Avevamo scommesso che la tenda sarebbe rimasta lì fino alla prossima stagione e che tu non saresti più tornato! Beh, sei grande!!!! |
|
| |
Michele collaudato
Moto: : Dragstar 1100 xvs 1999 Età : 51 Messaggi : 40 Località : Breda di Piave - PERO Umore : Se non esce il sole, buco le nuvole con un cannone!
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 23:15 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" /> 15 giugno 2013 Peschiera del Garda |
|
| |
Michele collaudato
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 23:21 | |
| |
|
| |
Michele collaudato
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Lun 17 Giu 2013, 23:23 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" /> "Le manine fatate di Bruno" |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Mar 18 Giu 2013, 00:01 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Mar 18 Giu 2013, 01:57 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| |
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF Mar 18 Giu 2013, 09:56 | |
| - Michele ha scritto:
- M4z ha scritto:
- M4z:
Alle 10.30 ero già lì che facevo la doccia con il tubo di gomma in mezzo alla vigna.
Questa è la mia tenda, postazione appositamente studiata per avere ombra fino a tarda mattinata. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Michele: Pazienza montare la tenda, ma devi spiegarmi come hai fatto ad arrivare da solo alle tende, in piena notte, dopo aver passeggiato per Peschiera del Garda in compagnia di bacco, perbacco!!! Hai pure parcheggiato la moto perfettamente. Avevamo scommesso che la tenda sarebbe rimasta lì fino alla prossima stagione e che tu non saresti più tornato! Beh, sei grande!!!!
M4z: Questione di allenamento, ma che faticaccia!! Questo mi ricorda che una volta in effetti mi è capitato di abbandonare la tenda montata, ma perchè avevo un concerto il pomeriggio ed ero in stra-ritardo!! ...Rock'n'roll!!!
Ma come si fa a scrivere fuori dai quote? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Report e FOTO IV° Motoincontro DMF | |
| |
|
| |
| Report e FOTO IV° Motoincontro DMF | |
|