| Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Almarin collaudato
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Gio 06 Giu 2013, 22:31 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Dom 09 Giu 2013, 09:04 | |
| |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Dom 09 Giu 2013, 10:34 | |
| Domanda ai torinesi... C'è qualcuno che si ferma a dormire li, oppure tornate tutti in serata? Giusto per sapere .... |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Dom 09 Giu 2013, 10:57 | |
| - brontolix ha scritto:
- Domanda ai torinesi...
C'è qualcuno che si ferma a dormire li, oppure tornate tutti in serata?
Giusto per sapere .... Ciao Dario! Io torno in serata!! |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Dom 09 Giu 2013, 13:38 | |
| - Papy64 ha scritto:
- brontolix ha scritto:
- Domanda ai torinesi...
C'è qualcuno che si ferma a dormire li, oppure tornate tutti in serata?
Giusto per sapere .... Ciao Dario!
Io torno in serata!! Thanks |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Lun 10 Giu 2013, 21:24 | |
| Io entro in autostrada a Brescia, quindi dopo l'area di servizio del secondo ritrovo. Se per voi non è un problema fare un "drive-through" come in formula1 all'area di sosta Campagnola Est mi aggrego a voi da lì. Si trova un paio di km dopo l'ingresso di Brescia Est. Però non ha pompe di benzina ma solo un piccolo bar. Se invece volete fare rifornimento mi faccio trovare alla stazione di servizio (credo sia dell'agip) tra i caselli di Brescia centro e Brescia est. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Lun 10 Giu 2013, 21:30 | |
| - ReJulien ha scritto:
- Io entro in autostrada a Brescia, quindi dopo l'area di servizio del secondo ritrovo. Se per voi non è un problema fare un "drive-through" come in formula1 all'area di sosta Campagnola Est mi aggrego a voi da lì. Si trova un paio di km dopo l'ingresso di Brescia Est. Però non ha pompe di benzina ma solo un piccolo bar. Se invece volete fare rifornimento mi faccio trovare alla stazione di servizio (credo sia dell'agip) tra i caselli di Brescia centro e Brescia est.
Riccardo, il drive-through sarebbe l'aggancio al volo? oppure dobbiamo entrare nell'area? Non credo che dovremo fare benzina perchè la faremo alla partenza (a meno che ci sia qualche sosta idraulica non prevista) dimmi solo se dobbiamo entrare nell'area o ci agganci tu |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Lun 10 Giu 2013, 22:14 | |
| Se non è un problema entrare io vi aspetto là già pronto per partire, così sono sicuro che non mi passiate davanti in autostrada e io magari non me ne accorgo! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Mar 11 Giu 2013, 20:59 | |
| - ReJulien ha scritto:
- Se non è un problema entrare io vi aspetto là già pronto per partire, così sono sicuro che non mi passiate davanti in autostrada e io magari non me ne accorgo!
ok Riccardo se siamo puntuali sulla tabella di marcia dovremmo passare di la alle 9:30 - 9:45 |
|
| |
Nanneddu85 buon postatore
Moto: : XVS Dragstar 1100 Età : 39 Messaggi : 208 Località : Biella Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Mar 11 Giu 2013, 21:59 | |
| |
|
| |
Moto: : XVS Dragstar 1100 Età : 39 Messaggi : 208 Località : Biella Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Mar 11 Giu 2013, 21:59 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Mar 11 Giu 2013, 22:01 | |
| se vedo bene abbiamo abbattuto la barriera dei 100... |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Mar 11 Giu 2013, 22:10 | |
| ciao vi comunico che io barbara e fabio partiamo da lonato del garda , quindi siamo a pochi km per peschiera andiamo direttamente al parcheggio!!!!!!!!! |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Mar 11 Giu 2013, 22:13 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Mar 11 Giu 2013, 22:17 | |
| ciao rino , non ho letto ancora i ragazzi di caserta dove si aggangiano!!!!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Mar 11 Giu 2013, 22:19 | |
| ragazzacci lo staff ha fatto 5 tread dedicati x le varie cose,cerchiamo di utilizzarli a modo onde evitare di dimenticare qualcosa o qualcuno,grasssiiie |
|
| |
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Mar 11 Giu 2013, 22:30 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- ragazzacci lo staff ha fatto 5 tread dedicati x le varie cose,cerchiamo di utilizzarli a modo onde evitare di dimenticare qualcosa o qualcuno,grasssiiie
Scusatemi per prima ho sbagliato tread |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Mar 11 Giu 2013, 22:35 | |
| No problem....aggiorno io |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Mer 12 Giu 2013, 20:33 | |
| BRIANZA....SUD ... Praticamente .... Alessandro Manzoni del Salento Eccolo. |
|
| |
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Mer 12 Giu 2013, 21:24 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- BRIANZA....SUD
... Praticamente .... Alessandro Manzoni del Salento Eccolo. già inserito in lista |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Mer 12 Giu 2013, 21:29 | |
| Ciao Stefy!Volevo confermarti che io, nanneddu 85,brontolix,vr2, ste81 e Mucio (se gli riparano la frizione) ci vediamo a "Brianza SUD " per le 8/8,10!Ciaoooooo! |
|
| |
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Mer 12 Giu 2013, 21:31 | |
| - Papy64 ha scritto:
- Ciao Stefy!Volevo confermarti che io, nanneddu 85,brontolix,vr2, ste81 e Mucio (se gli riparano la frizione) ci vediamo a "Brianza SUD " per le 8/8,10!Ciaoooooo!
ok! pardon, lo so che arrivate la... non vi avevo però scritto in lista. aggiorno. Grazie Arrigo |
|
| |
andreus83 collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 41 Messaggi : 72 Località : Milano
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Gio 13 Giu 2013, 15:17 | |
| Ragazzi, ci sono anch'io, alle 8.00 sarò all'area di servizio Brianza Sud, ovviamente se sono ancora in tempo per partecipare :D |
|
| |
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Gio 13 Giu 2013, 20:05 | |
| - andreus83 ha scritto:
- Ragazzi, ci sono anch'io, alle 8.00 sarò all'area di servizio Brianza Sud, ovviamente se sono ancora in tempo per partecipare :D
ok Andrea, ci vediamo sabato |
|
| |
andreus83 collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 41 Messaggi : 72 Località : Milano
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Gio 13 Giu 2013, 20:59 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- andreus83 ha scritto:
- Ragazzi, ci sono anch'io, alle 8.00 sarò all'area di servizio Brianza Sud, ovviamente se sono ancora in tempo per partecipare :D
ok Andrea, ci vediamo sabato Perfetto, a sabato!!! |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF Gio 13 Giu 2013, 21:44 | |
| ciao STEFI forse arriviamo un 10minuti doppo se ci siete ok seno ci troviamo a peschiera scusa poi ti spiego |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF | |
| |
|
| |
| Per chi arriva da nord ovest - Motoincontro DMF | |
|