Dragstar Motorbike Forum

In rilievo per chi arriva da Nord-Est Intro10Indicewebsite DMFRegistratiAccedi
Forum chiuso fino a data da determinarsi

Condividi | 

In rilievo per chi arriva da Nord-Est

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

In rilievo per chi arriva da Nord-Est Empty
MessaggioTitolo: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeSab 08 Giu 2013, 18:15

TRUPPA NORD-EST A RAPPORTO!!!!!!!!!!!!!!!!! In rilievo per chi arriva da Nord-Est 1825098098

Faccio
il programma come a settembre scorso, se poi ci fosse qualcuno che
vuole aggiungersi lungo il percorso differentemente dai punti che indico
io, basta che si faccia vivo.

Uscita Treviso-sud alla rotonda, sarò lì alle 8,15 e ALLE 8,30 PARTO!!!!!!!!!! In rilievo per chi arriva da Nord-Est 1385591962 chi c'è c'è, chi non c'è paga il limoncè In rilievo per chi arriva da Nord-Est 281623

Chi c'è?
Cristiano
Alessio
Michele
Scure
Deborah
...........

Alle 9,15 alla Smart di Galliera
Baldo
..........
..........

Alle 9,30 entrata Vicenza-nord
Boris
..........
..........
..........

Alle 9,45 area Morosini (appena dopo Vic-ovest)
Calimero + 2
Homer61
..........

Ultima modifica di geronimo il Ven 14 Giu 2013, 15:42, modificato 3 volte
Torna in alto Andare in basso
scure
collaudato
collaudato
scure

Moto: : guzzi ev california

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeDom 09 Giu 2013, 18:43

presente !ma che levataccia zzz
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschio

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 19:15

Svegliaaaaaaaaaaaa......giù dalle brandeeeeeeeeeeeee In rilievo per chi arriva da Nord-Est 567509
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Umore : molto variabile

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 21:57

Presente uscita Treviso-sud.
Sarò puntuale .... almeno spero In rilievo per chi arriva da Nord-Est 4081003426
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 22:01

@deborah71 ha scritto:
Presente uscita Treviso-sud.
Sarò puntuale .... almeno spero In rilievo per chi arriva da Nord-Est 4081003426

Spero un'ostia!!! In rilievo per chi arriva da Nord-Est 448294 ti prendo a sculacciate......urca, poi Roberto mi uccide....hem: ti smonto la motina In rilievo per chi arriva da Nord-Est 532990
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Umore : molto variabile

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 22:05

Scherzi????
Faresti un grande affronto a Roberto.... fare del male ad una motina In rilievo per chi arriva da Nord-Est 663697.... sono sicura che preferirebbe per la prima opzione !!!! In rilievo per chi arriva da Nord-Est 567509
Comunque dammi i 5 minuti di lasco giusto per sistemarmi il mascara In rilievo per chi arriva da Nord-Est 1920415962
mimmospino
in collaudo
in collaudo
mimmospino

Moto: : MidnightStar 1300
Maschio
Umore : vivo positivo

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeGio 13 Giu 2013, 18:49

Io preferisco le vecchie strade statali, poi da VR sud prendo la tangenziale direzione lago e vado da Peschiera verso Valeggio sM.
Ci troviamo sul posto.
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeGio 13 Giu 2013, 21:51

@mimmospino ha scritto:
Io preferisco le vecchie strade statali, poi da VR sud prendo la tangenziale direzione lago e vado da Peschiera verso Valeggio sM.
Ci troviamo sul posto.
Come vuoi!!!! Allora ti troviamo al Park ..... hai visto quale? NON  quello dell'uscita ma 600 m dopo in direzione Valeggio ok
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeGio 13 Giu 2013, 23:40

Ciao Bruno, per il 15 ti stà un antitorsione in più nelle borse?
Se ti creasse problemi non importa ,vengo a trovarti a casa in quel di Treviso:birra:
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 06:55

moto lucidata, pronta per partire, si prevede una splendida giornata di sole dovrei essere contento, e invece sono incaxxato come una ienaIn rilievo per chi arriva da Nord-Est Incazz10 i due che dovevano venire al raduno hanno pensato bene di farmi sapere all'ultimo giorno di non poter più venire , il guaio più grande e che uno dei due portava mio figlio , a questo punto ho una sola soluzione , mi tocca  raggiungervi  in macchina umf vi aspetterò come prestabilito all'area  Morosini ma con 2 persone in meno praticamente siamo in tre in una punto grigio pantegana inferno
baldo1982
collaudato
collaudato
baldo1982

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997
Maschio

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 09:26

io ho già confermato... vero Bruno? :)
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Umore : Dragstar Addicted

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 09:52

@calimero ha scritto:
moto lucidata, pronta per partire, si prevede una splendida giornata di sole dovrei essere contento, e invece sono incaxxato come una ienaIn rilievo per chi arriva da Nord-Est Incazz10 i due che dovevano venire al raduno hanno pensato bene di farmi sapere all'ultimo giorno di non poter più venire , il guaio più grande e che uno dei due portava mio figlio , a questo punto ho una sola soluzione , mi tocca  raggiungervi  in macchina umf vi aspetterò come prestabilito all'area  Morosini ma con 2 persone in meno praticamente siamo in tre in una punto grigio pantegana inferno

Che disdetta!
Non ti resta che lucidare la Punto! bastard

A parte gli scherzi, mi dispiace.
Ero curioso di vedere la tua motina tutta sbrilluccicante.:stelline:
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 15:49

@deborah71 ha scritto:
Scherzi????
Faresti un grande affronto a Roberto.... fare del male ad una motina In rilievo per chi arriva da Nord-Est 663697.... sono sicura che preferirebbe per la prima opzione !!!! In rilievo per chi arriva da Nord-Est 567509davvero? fischiosorriso
Comunque dammi i 5 minuti di lasco giusto per sistemarmi il mascara In rilievo per chi arriva da Nord-Est 1920415962
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 15:50

@baldo1982 ha scritto:
io ho già confermato... vero Bruno? :)

OK
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 16:00

@Homer61 ha scritto:
Se ti creasse problemi non importa ,vengo a trovarti a casa in quel di Treviso:birra:

Dovrebbe starci ma quale tipo volevi? Mannaggia, ho perso il conto sorpreso
mimmospino
in collaudo
in collaudo
mimmospino

Maschio

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 16:05

PER CALIMERO: Io sono da solo, mi dispiace che tuo figlio non venga in moto, non riesci a trovare qualcuno qui nel forum che passa di la domattina?
Altrimenti proprio potrei proporti questo: Siete in 3 giusto? Se vuoi, vieni fino a Vicenza o Grisignano tu in moto e donna e figlio con la punto. Al punto prestabilito ci incontriamo, lasci l'auto sale il bocia con me e andiamo su in moto. Se vuoi la macchina puoi lasciarla in garage da me a Vicenza. Il mio cell 3474248121 fammi sapere. Ciao
mimmospino
in collaudo
in collaudo
mimmospino

Maschio

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 16:07

Bruno se hai il tel di Calimero avvisalo della mia proposta. Ciao motine
calimero
calimero

Maschio

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 16:23

ti ringrazio molto per la disponibilità, sorriso sei davvero gentilissimo, ma mia moglie purtroppo non guida, e senza guidatore a Vicenza non ci arriva :D apprezzo molto il tuo gesto incbirra
mimmospino
in collaudo
in collaudo
mimmospino

Maschio

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 16:30

Ah..ok ci si vede li comunque. Portati ugualmente i caschi che il ragazzo un giro lo farà ugualmente! Ciao
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Maschio

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 18:56

@geronimo ha scritto:
@Homer61 ha scritto:

Dovrebbe starci ma quale tipo volevi? Mannaggia, ho perso

il conto sorpreso

Il tipo vecchio Bruno, cmq era in preventivo di venirti a trovare quindi fai tu come preferisci ok
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Maschio

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 19:37

@calimero ha scritto:
Luigi se vuoi vengo da te all'alba basta mettersi d'accordo mandami un mp, stasera sono fuori a cena penso di rientrare presto verso le 10.00/10.30 ciao ok
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 19:39

@Homer61 ha scritto:
@geronimo ha scritto:
@Homer61 ha scritto:

Dovrebbe starci ma quale tipo volevi? Mannaggia, ho perso

il conto sorpreso

Il tipo vecchio Bruno, cmq era in preventivo di venirti a trovare quindi fai tu come preferisci okAllora facciamo così: te lo porto ma tu mi vieni a trovare lo stesso ok
calimero
calimero

Maschio

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 20:15

grazie Ugo sei gentilissimo smile1 , ma ti farei fare un mare di strada in più
apprezzo molto il tuo gesto smile1
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 21:01

@calimero ha scritto:
grazie Ugo sei gentilissimo smile1 , ma ti farei fare un mare di strada in più
apprezzo molto il tuo gesto smile1
Cali, visto che ci troviamo alla "morosini" se vuoi, se tuo figlio vuole, e se vi fidate de sto vecchietto rinco: tuo figlio lo porto io in moto ..... NO PROBLEM!!!!!!!!!!
calimero
calimero

Maschio

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 21:20

loll e come potrei non fidarmi vorrà dire che lui viene con te e io  vi seguiremo in macchina sorriso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In rilievo per chi arriva da Nord-Est   In rilievo per chi arriva da Nord-Est Icon_minitime

In rilievo per chi arriva da Nord-Est

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: motoraduni passati-
Vai verso: