|
|
Autore | Messaggio |
---|
melilon buon postatore
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Mar 04 Giu 2013, 19:39 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Mar 04 Giu 2013, 20:47 | |
| |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Mar 04 Giu 2013, 22:10 | |
| Eccoci ... ritirata questa mattina !!!! Le mie impressioni: - il lavoro "certosino" dal più piccolo a quello più grosso è percettibile al primo sguardo - la moto fortunatamente trasuda ancora un pò di "PASSIONE" - tubi avio e portapacchi a parte che mi fanno impazzire, ma DE GUSTIBUS - l'anteriore è UN'ALTRA COSA, frenata ed escursione sembra un'altra moto - MA ........ quello che mi ha maggiormente colpito è stato IL FILTRO K&N abbinato alla carburazione ed allo scarico (originale) ... diciamo "rivisto" La mia "picia" ha improvvisamente smesso di creare un speie di "vuoto" ad 1/3 di gas, va lissia lissia .... e poi la progressività è STUPEFACENTE potrei definirla simile per caratteristica ad un monocilindrico 4 T enduro (Yamaha XT600 che ho posseduto) in 5a marcia a 40 Km/h si si ho scritto corretto 40 Km/m quando ancora non batte ..... acceleri e lei riprende senza problemi senza sbattere e senza fatica prendendo SUBITO giri ...... a consumi non ho ancora provato ma "sembrano " più che OTTIMI, meno di prima sicuramente !! Una leggera "sgaloppata" al ritorno in autostrada, mi ha portato a 150 Km/j da tachimetro originale ... (penso sia il limite) poi gli specchieti, RIPIEGANDOSI mi hanno giustamente ricordato che non ero sulla R6 che altro aggiungere, felicissimo !!!!!! Seguirà topic dettagliato della mia "picia" Signori ....... UN MITO. Quando la passione supera la professionalità ... "no ghe xè per nisun !!" ... GRAZIE BRUNO |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Mar 04 Giu 2013, 22:15 | |
| grande Bruno sai Giuliano non poteva essere altrimenti hai messo la tua moto nelle mani del guru della meccanica |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Mar 04 Giu 2013, 22:21 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Mar 04 Giu 2013, 22:23 | |
| no problem Giuliano vieni ben volentieri,quì si è in una gran bella famigliola e se si ci può aiutare si fà più che con piacere e se vieni al motoincontro ci facciamo anche un bel bicchierozzo di rosso |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Mer 05 Giu 2013, 21:45 | |
| |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Gio 06 Giu 2013, 13:41 | |
| eh eh eg Grande Bruno !!! al rientro ho goduto come un riccio, in particolare ... "ai semafori" ... con un sound che proprio mi piace !! ti ricordo che appena svuoto la riserva del "Spada" .... ho un mio giocatore proprio da quelli parti |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Gio 06 Giu 2013, 22:32 | |
| |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Ven 07 Giu 2013, 13:22 | |
| Bruno mi sa che anche la mia avrà bisogno di una messa a punto, al motoincontro la provi e mi fai una diagnosi così vediamo cosa si può fare? Garzie |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Ven 07 Giu 2013, 14:16 | |
| Alessio .... quando vuoi te la faccio provare volentieri ......... non dopo il Bire però, nel caso PRIMA |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Ven 07 Giu 2013, 21:35 | |
| - alessiots ha scritto:
- Bruno mi sa che anche la mia avrà bisogno di una messa a punto, al motoincontro la provi e mi fai una diagnosi così vediamo cosa si può fare?
Garzie Volentieri basta che me lo ricordi |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Gio 02 Gen 2014, 12:27 | |
| La motina del Zetazero adesso è in letargo invernale .... per cui .... cure e upgrade .... queste le candele, dopo la sostituzione con il filtro K&N e relativa carburazione del buon Geronimo e circa 1.500 KM ..... non mi sembrano malaccio .. che ne dite ? la candela di dx è quella del cilindro UNO (posteriore) ....... il colore nocciola/caffelatte mi sembra c'è ..... forse un pò di "nero" sul bordo ad inizio filettatura .. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Gio 02 Gen 2014, 21:05 | |
| PERFETTE Giuliano!!! Sinceramente non me l'aspettavo di trovarle così Non toccare niente.....se proprio vogliamo fare i perfettini, alla prima occasione smagriamo il posteriore di un nonnulla. Queste sono le notizie che mi gasano, e ringrazio Giuliano per avermi messo al corrente della situazione |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Gio 02 Gen 2014, 22:02 | |
| - geronimo ha scritto:
- PERFETTE Giuliano!!! Sinceramente non me l'aspettavo di trovarle così Non toccare niente.....se proprio vogliamo fare i perfettini, alla prima occasione smagriamo il posteriore di un nonnulla.
Queste sono le notizie che mi gasano, e ringrazio Giuliano per avermi messo al corrente della situazione eh eh eh eh ERO SICURO che ti avrebbe fatto piacere, vederle Bruno ...... ti dirò appena le ho svitate ..... ero soddisfatto pure io ..... perchè mi "sembravano" buone .. adesso ho la conferma ....... intanto ho "lavato" il filtro con il suo prodotto specifico ..... spero sabato di dargli la passata con la spray olio dedicato .......... FAREMO I PERFETTINI , ci puoi scommettere una birrozza,, perchè avrei in programma un altra visita a casa tua ..... (avvisa il Spada nel frattempo) |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Gio 02 Gen 2014, 22:09 | |
| |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Ven 03 Gen 2014, 10:46 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Ven 03 Gen 2014, 14:13 | |
| |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Ven 03 Gen 2014, 14:27 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Ven 03 Gen 2014, 21:10 | |
| ussignur......siamo ai perfezionismi......un'altro martire |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Ven 03 Gen 2014, 22:10 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Sab 04 Gen 2014, 16:45 | |
| |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Lun 14 Apr 2014, 12:03 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Lun 14 Apr 2014, 14:46 | |
| bella Giuliano hai poi risolto coi faretti????? |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Lun 14 Apr 2014, 15:09 | |
| molto bella Giuliano |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero Lun 14 Apr 2014, 15:31 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La motina di ZetaZero | |
| |
|
| |
|