| Problema frizione o cos'altro? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Problema frizione o cos'altro? Mar 07 Mag 2013, 23:13 | |
| |
|
| |
sergente collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 48 Messaggi : 117 Località : lipomo (como) Umore : ottimo
| Titolo: Re: Problema frizione o cos'altro? Mar 07 Mag 2013, 23:19 | |
| CIAO BRUNO...A PROPOSITO DI OLIO..RICORDI IL MIO PROBLEMA DEL CAMBIO DURO DA CALDA?...STASERA SVUOTATO COPPA E FILTRO E GIU TT LA NOTTE A SCOLO . DOMANI RIEMPIO CON UN CASTROL ACTEWO MINERALE 20 50. CM CONSIGLIATO ...POI TI AGGIORNO |
|
| |
sergente collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 48 Messaggi : 117 Località : lipomo (como) Umore : ottimo
| Titolo: Re: Problema frizione o cos'altro? Mar 07 Mag 2013, 23:20 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Problema frizione o cos'altro? Mar 07 Mag 2013, 23:21 | |
| - sergente ha scritto:
- CIAO BRUNO...A PROPOSITO DI OLIO..RICORDI IL MIO PROBLEMA DEL CAMBIO DURO DA CALDA?...STASERA SVUOTATO COPPA E FILTRO E GIU TT LA NOTTE A SCOLO . DOMANI RIEMPIO CON UN CASTROL ACTEWO MINERALE 20 50. CM CONSIGLIATO ...POI TI AGGIORNO
OK Sergio ma chiudiamo quì, sennò andiamo OT PS puoi scrivere minuscolo per favore? Grassssssie |
|
| |
sergente collaudato
| Titolo: Re: Problema frizione o cos'altro? Mar 07 Mag 2013, 23:23 | |
| ok..scuuusaa |
|
| |
sebastiano collaudato
Moto: : Dragstar 650 Messaggi : 129 Località : Avola (SR)
| Titolo: Re: Problema frizione o cos'altro? Mar 07 Mag 2013, 23:41 | |
| Interessante questa del cardano...se non fossi che i bulloni che lo serrano sembrano saldati La metto nell'elenco delle cose da fare alla mia lady |
|
| |
sebastiano collaudato
Moto: : Dragstar 650 Messaggi : 129 Località : Avola (SR)
| Titolo: Re: Problema frizione o cos'altro? Ven 10 Mag 2013, 15:40 | |
| Ragazzi, tutto risolto...Ho portato la moto dal mio meccanico che mi ha regolato bene il cavo frizione e stranamente adesso la ricerca della folle è istantanea... Ha sentito un ticchettio prepotente provenire dalle valvole e mi ha detto di usare un olio un pò più denso (15w50) per vedere se si attutisce il rumore, se non succede nulla le regoleremo in futuro....ora la prossima rogna è il cardano...ho paura di ciò che troverò là dentro |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Problema frizione o cos'altro? Ven 10 Mag 2013, 16:15 | |
| Le valvole DEVONO sentirsi... il problema semmai è quando non le senti... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Problema frizione o cos'altro? Ven 10 Mag 2013, 16:35 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema frizione o cos'altro? | |
| |
|
| |
| Problema frizione o cos'altro? | |
|